Capitolo 828

"1 e 2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (salas @ 2/6/2016, 23:53) 
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 2/6/2016, 19:00)
    Grazie :nami2:
    Vorrei far notare un probabile depistaggio di Oda (quel troll): i numeri "1 e 2" del titolo sono ovviamente quelli dei nomi dei fratelli di Sanji, ma sono anche i numeri che Pudding scrive sulla mappa ad ogni cambio di rotta senza spiegare cosa siano :urouge:
    O forse sono pazzo io.

    se guardi per bene capisci che quei numeri si riferiscono agli aghi del log pose che devono essere seguiti per arrivare a destinazione :rufy2:


    comunque in questo capitolo pudding mi ha dato un brutta sensazione e secondo me non ha ne mai incontrato sanji ne è la buona e dolce ragazza che vuole aiutare i mugi :sisi:

    la sua descrizione di sanji è molto vaga e ciò che dice è praticamente tutto quello che si può ricavare guardando semplicemente la taglia :sisi:

    Ho avuto la tua stessa identica impressione. Mi sembra tutto troppo rose e fiori..Pudding mi puzza.. :robin2:
     
    Top
    .
  2. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    pekoms per me non è stato rapito... se l'era preparata la situazione per andarsene, rimanendo da solo sulla sunny. Poi la scritta nel bagno per me indica che ci sono telecamere o altro che trasmettono le immagini a chi di dovere e quindi lui ha dovuto scrivere il consiglio nel bagno, lontano da occhi indiscreti. Non credo minimamente nel rapimento.
    Pudding per me sta aiutando tranquillamente big mom ad inviare i mugi nella bocca del mostro. Prima li salva dal reato, poi gli indica la strada migliore... gli sta spianando la strada per andare da big mom a prendersi mazzate.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (salas @ 2/6/2016, 23:53) 
    se guardi per bene capisci che quei numeri si riferiscono agli aghi del log pose che devono essere seguiti per arrivare a destinazione :rufy2:

    Ah. Vero :rufy3:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    E se Pudding dando quella rotta avesse voluto far rallentare i Mugi?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Grazie per il capitolo!

    Big mom alla fine è una grande mamma in tutti i sensi :asd: sono davvero curioso di vedere chi sono questi mariti :brook: più si va avanti, più mi piace questa imperatrice e il suo impero.

    Anche Pedro inizia a piacermi seriamente, è caratterizzato molto bene, a quanto pare sembra pure l'unico con un po' di cervello, non so se c'è da fidarsi di questa Pudding.

    Il n1 del germa 66 ad un certo punto dice "Muro" ed un suo sottoposto fa da muro :asd: davvero buffa questa scena, personalmente credo che i suoi sottoposti siano molto fedeli a lui, e sono disposti a sporcarsi il propri corpi pur di difenderlo. :oo: :asd:

    Pekoms rapito :brook2: cosa sarà mai successo? Lo scopriremo al prossimo capitolo, però la settimana prossima c'è pausa :rufy3:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Se Pudding stesse fregando i Mugi, sarebbe completamente coerente con il suo ruolo di figlia di BigMom.
    D'altronde, suppongo che sia al corrente che Mamma vuole il sacrificio per il Party. :eheh:
    E magari, come Laura a TB, non ne vuole sapere di rinunciare al Marito.

    Però a me non ha dato l'idea di essere una che vuole fregarli.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Veramente Laura i rifiuti li prendeva bene XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non quando si è innamorata di Absalom, si era completamente fissata su di lui e lo tormentava da quando Moria gli rubò l'ombra. :asd:
    Non mi sembra che durante la saga lei abbia rispettato il suo "No". :asd:
    Se Pudding si è innamorata, potrebbe avere lo stesso comportamento.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,393
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/6/2016, 12:47) 
    Non quando si è innamorata di Absalom, si era completamente fissata su di lui e lo tormentava da quando Moria gli rubò l'ombra. :asd:
    Non mi sembra che durante la saga lei abbia rispettato il suo "No". :asd:
    Se Pudding si è innamorata, potrebbe avere lo stesso comportamento.

    Si adirla tutta può davvero essere cosi magari non vuole lasciare andare via Sanji a qualsiasi costo, magari a costo alla fine di tradire sua madre e unirsi alla ciurma, ma lo sparata grossa .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Beh finora tutti quelli che hanno parlato di BM l'hanno definita terribile, terrificante e spietata; anche la stessa Pudding, quindi mi pare strano che voglia davvero aiutare Rufy subendo l'ira della madre (ma poi di preciso perché dovrebbe?), che non penso tratti i figli in modo tanto diverso dai sottoposti visto quanti sono. Per me a stento si ricorda i nomi lol
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/6/2016, 12:47) 
    Non quando si è innamorata di Absalom, si era completamente fissata su di lui e lo tormentava da quando Moria gli rubò l'ombra. :asd:
    Non mi sembra che durante la saga lei abbia rispettato il suo "No". :asd:
    Se Pudding si è innamorata, potrebbe avere lo stesso comportamento.

    Quella non era lei ma lo zombie facocero con la sua ombra XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 3/6/2016, 12:59) 
    Quella non era lei ma lo zombie facocero con la sua ombra XD

    Ma va. :asd:

    Ma aveva conservato la sua identità perfettamente, e infatti guarda caso era fissata con il matrimonio. :eheh:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Si ma Laura umana non nera innamorata di Absalom. XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    - Il facocero ha l'ombra di Laura e la sua personalità.
    - Il facocero è fissato con i matrimoni.
    - Il facero si innamora di Absalom e non lo vuole lasciare.

    Quindi se Laura si fosse innamorata di un uomo, non lo avrebbe lasciato. Questo è quello che ti voglio far capire, non che Laura fosse innamorata di Absalom.

    Idem, per me, può accadere con Pudding.

    Hanno il carattere della madre: quando si interessano seriamente (e non un gag, come Laura che chiede di essere sposata a chiunque, tipo a Rufy :asd:) a un uomo, non c'è modo di fermarle.

    Detto questo, se non hai ancora capito cosa voglio dire pazienza, siamo già andati troppo OT. :asd:
     
    Top
    .
  15. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EdwardNewgate @ 3/6/2016, 09:46) 
    Quanto è figo Pedro :sanji:
    BM si è imparentata con mezzo mondo chissà magari oltre a Laura abbiamo già visto qualche altro figlio

    Spero bonney
     
    Top
    .
146 replies since 2/6/2016, 16:53   5728 views
  Share  
.
Top