Capitolo 829

"La Piratessa Charlotte Linlin, dei Quattro Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,439

    Status
    ^Può darsi... :sisi:

    Tra l'altro in questo capitolo compaiono anche un uomo-elefante e un uomo-rana :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Potrebbero semplicemente essere pupazzi animati dalla mammona. :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Ci ho pensato pure io, solo che non sembrano i soliti pupazzi che fa mom con quei occhietti alla cartone animato bimbesco.
    Ma forse si distinguono dalla massa, boh.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    487

    Status
    Io penso che Jimbei voglia dire a BigMama che se vuole scontrarsi con Rufy lui si metterà contro di lei ! E se lo papperá 😂😂😂
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!!
    Non male la cover del Jump, nulla di che, ma piacvole.
    Bella la color, anche a me frega poco o niente del film, ma è fatta molto bene.
    Gran bel capitolo. Una follia lasciare la nave nelle mani di Brook e Carrot, un pò una forzatura, sicuramente manderanno la Sunny in qualche posto dove non dovrebbe, troppo telefonata la cosa....
    Mi tocca dare ragione a chi ha criticato Chopper negli scorsi capitoli, possibile che debba sempre e solo aver paura?!?!?
    Rufy sempre più idiota ed idolo.
    Pedro sempre più misterioso ed intrigante.
    La Mammona si ta rivelando sempre più un grande personaggio, follia pura che si addice alla grande ad un grande pirata, soprattutto poi messa in questo modo, che deriva dalle voglie culinarie, magari, come già detto, collegate alle voglie di gravidanza. Potere ancora da capire bene, però se portasse a lei gli anni che toglie alle vittime ci sta che ha centinaia di anni pur senza essere una gigantessa.
    La scena alla King Kong è molto bella.
    Quelli saranno i big della Mammona?
    Il figlio sarà morto? :trollface:
    L'arrivo del Boss, regalo dessertoso, mi ha fatto morire dal ridere vedere che i bignè erano vivi, e regalo storico.
    Adesso ci sarà la richiesta o ci si sposterà sulla Sunny? Jinbe le dirà addio? O di non uccidere Rufy, visto che è un suo protetto?
    Ripeto, saga bellissima!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Grazie mille!
    Segnalo un errore di battitura nella prima frase di Pedro (pag 6 del vostro capitolo).
    Il potere di Mamma sembra semplicemente quello di togliere la vita :oo:
    poi, sicuramente, con la forza vitale che preleva potrà fare mille cose, tra cui, forse, poter infondere la vita negli oggetti (anche se non sono proprio sicuro che questo sia tutta farina del suo sacco).
    Dalla reazione di chi l'ha vista colpire Muscat, sembra proprio che il suo potere uccida...
    se mai userà un tale potere su Brook potremmo effettivamente vedere qualcuno che sfuggire per la prima volta al suo tocco letale e magari ci regalerà una epica nuova ener face :urouge:
     
    Top
    .
  7. apodis
     
    .

    User deleted


    bhooo ho riletto piu volte il capitolo non mi è chiaro il potere di BM speriamo che nei prossimi capitoli oda sensei chiarisca. Se toglie gli anni di vita che una persona dovrebbe vivere allora basta che toglie a rufy 40 anni per due volte ed è gia morto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,010
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (InfinitySciocco @ 17/6/2016, 17:57) 
    Segnalo un errore di battitura nella prima frase di Pedro (pag 6 del vostro capitolo).

    Grazie per la segnalazione, abbiamo corretto. :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Pero fiori e alberi di per se sono già esseri viventi, quindi che senso ha metterci la vita ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Di tutto il capitolo la cosa che mi ha interessato di più è la frase di Pedro "sono già stato qui".

    Che ovviamente apre la strada a ottomila teorie, tra cui quelle che lo volevano traditore (però così sarebbe sfacciato cribbio).

    Il resto non è che mi ha dato tanto modo di pensare, interessante ma scontato l'arrivo di Jinbe (che tra l'altro non ricordo se il poignè griffèe che aveva trovato era importante o meno).

    Praticamente ovvio che Brook avrà la sua parte con la questione dell'anima, da capire quella frase "se scappi ti accorcerà la vita più velocemente". Possibile che è come un gomitolo più ti allontani e più fai uscire il filo
     
    Top
    .
  11. "GuraGura Smasher"
     
    .

    User deleted


    L unico imperatore non troppo stravagante è Shanks :oo:
    Kaido è un ubriacone guerrafondaio (nel tempo libero essere più forte del mondo), Big Mom è una pazza scatenata con le voglie che vuole creare una società multietnica e il Babbone è un vecchio malato terminale che vuole avere una famiglia.
    Brave persone con sani principi, insomma :comeno:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,283
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE ("GuraGura Smasher" @ 17/6/2016, 21:16) 
    il Babbone è un vecchio malato terminale che vuole avere una famiglia.

    Che c'è di stravagante ?
     
    Top
    .
  13. "GuraGura Smasher"
     
    .

    User deleted


    È alto sei metri e ha i baffi a boomerang
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ministro della Giustizia

    Group
    Marine
    Posts
    3,475
    Location
    Parigi

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 17/6/2016, 21:32) 
    Che c'è di stravagante ?

    Beh, era alto tipo il triplo di un normale umano, aveva quei baffi a mezzaluna.
    Anche il vecchio, nel suo piccolo, era un pò stravagante. :sisi:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    CITAZIONE (Yoto_Fan_99 @ 17/6/2016, 21:36) 
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 17/6/2016, 21:32) 
    Che c'è di stravagante ?

    Beh, era alto tipo il triplo di un normale umano

    Beh nel mondo di OP l'eccezione è Rufy non quelli alti 6 metri :asd:
     
    Top
    .
131 replies since 16/6/2016, 19:56   5498 views
  Share  
.
Top