Capitolo 829

"La Piratessa Charlotte Linlin, dei Quattro Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    Strano potere.. mi ha lasciato un pò da pensare il fatto che gli oggetti inanimati la chiamassero anche loro "mamma", e questo può essere dato da una semplice figura formale di un sottoposto all'imperatrice, o magari dal fatto che oltre alla vita viene tolta proprio l'essenza delle persone, che poi viene trasmessa agli oggetti che dunque sarebbero i suoi figli "reincarnati".. mi ha fatto pensare questo il fatto che abbia tolto la vita a un suo figlio così facilmente, se queste crisi avvengono con una certa frequenza è lecito pensare che di prole ne abbia uccisa parecchia, ma allora, i figli non cominciano a essere troppi?.. io non credo che la mom possa allungarsi la vita togliendola agli altri per un semplice motivo, e cioè perché ci è stato appena presentato il frutto del diavolo "definitivo" che dona l'immortalità (quello di law) che senso ha, dopo un uscita del genere, farne vedere un'altro che ha lo stesso effetto in pratica?
     
    Top
    .
  2. d.asafas
     
    .

    User deleted


    Grandissima presentazione dell imperatore....per come è stata caratterizzata sembra stupida e viziata....la pagina in cui si leggono i discorsi dei mugiwara da sott acqua mi fa pensare che ci sia un corpo della flotta di BM preposto solo alla difesa che si sta occupando di catturare Rufy ....resto del parere che verrà catturato e Dovranno tutti accorrere a wci...con kaido ci ha depistato...sarà il più forte ma BM e molto ma molto più potente
     
    Top
    .
  3. apodis
     
    .

    User deleted


    In merito al potere di BM io l'ho interpretato in questo modo: lei puo trasformare le persone in dolci oppure togliere loro la presunta aspettativa di vita che loro possiedono, è un potere spaventoso, poichè basta essere all'interno del suo raggio di azione e sei finito, non serve neanche che ti tocchi per attivare tale potere, pero c'è una frase di un membro di BM che mi ha fatto pensare ovvero: "non dare le spalle a big mom altrimenti ti accorcerà la vita" siginifica che finche hai lei di fronte, faccia a faccia, essa non potrà attivare tale potere, ma se ti tocca ti traformerà in un dolcetto? Putroppo le info in merito alle caratteristiche di BM in possesso a noi sono poche, e dubito che ci verrà detto qualcosa di preciso nei prossimi capitoli ci toccherà aspettare almeno due mesi prima di vederla in azione.

    cmq se vi sarà un combattimento tra BM e rufy sarà la prima volta che vedremo una obesa muoversi a velocità di un jet in un combattimento per stare dietro agli attacchi veloci di rufy. Grazie alla energia potenziale elastica contenuta nel lardo di BM :franky2: :urouge: .

    la scintilla che fara scatenare lo scontro tra BM e RUFY è questa:

    BM:" I dolci sono meglio della carne ";
    Rufy:"La carne è migliore dei dolci";

    CIVIL WAR :ride:
     
    Top
    .
  4. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    Comunque un argomento un po OT al quale sono arrivato pensando al tipo di potere della mamma.. I 4 imperatori rappresentano i 4 tipi di potere che possono esserci in OP, e potrebbero essere all'apice delle potenzialità dei vari tipi; mi spiego meglio.
    kaido è il re delle bestie e quasi sicuramente avrà uno zoo zoo (mitologico?) che potrebbe essere indicato come il più potente del genere.
    Barbanera con la presentazione del dark dark aveva spodestato il ruolo di rogia "supremo" già appartenuto ad Enel col suo rombo rombo (in realtà ha detto il frutto più potente di tutti ma è lo stesso).
    Shanks incarna il potere che un essere umano può ottenere senza l'utilizzo dei frutti, ma qui non mi sbilancio perchè si aprirebbe un discorso troppo ampio.
    A sto punto la mamma potrebbe avere il paramisha più sgravo di tutti, il gura gura era devastante, ma a memoria non gli è mai stata data la nomea di re degli stessi.. magari ci troviamo davanti allo sgravone dei frutti strani?.
    Ovviamente trattasi di meta one piece, ed è tutto ipotetico, dato che anche di Shanks che ci accompagna dall'inizio non sappiamo quasi nulla delle abilità.
     
    Top
    .
  5. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per il capitolo, ragazzi! :sese:
    Capitolo, che tra l'altro, ho trovato interessantissimo a bestia :sisi:
    Era da tempo che aspettavo una presentazione con i fiocchi per Big Mom; e confermo quanto ho detto nel commento che scrissi per uno degli scorsi capitoli: la mammona è inquietante :oo:
    Cos'è, bipolare? Che roba :sisi:

    Alla fine ci ha preso Mugi (se non sbaglio), per quanto riguarda il suo potere.
     
    Top
    .
  6. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 18/6/2016, 12:57) 
    Comunque un argomento un po OT al quale sono arrivato pensando al tipo di potere della mamma..

    Per adeso i parmisha più potenti sono sati il filo filo e l'ope ope, non il gura gura.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Melaciula @ 18/6/2016, 15:50) 
    Per adeso i parmisha più potenti sono sati il filo filo e l'ope ope, non il gura gura.

    Non secondo Oda. Il Gura Gura è il paramisha più potente. E poi non dimentichiamoci del frutto di Fuji e del Pad Pad (e del Doku Doku).
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Casomai sono i più versatili, ma più potenti no....
     
    Top
    .
  9. Melaciula
     
    .

    User deleted


    chiudo qui per non andare fuori tema, ma la versatilità e potenza del filo filo è nettamente superiore a quella di ogni frutto visto adesso, volo, controllo di molteplici pesone (tra cui anche personalità importanti come re riku, moria uno della flotta dei 7, sanji, rufy ecc ecc) risveglio, attacco a breve e lunga distanza, rigenerazione organi interni, difesa, cloni, gabbie indistruttibili con impossibilità di comunicazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,284
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Versatilità si. Potenza non credo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Eli Loire @ 18/6/2016, 13:59) 
    Alla fine ci ha preso Mugi (se non sbaglio), per quanto riguarda il suo potere.

    Diciamo che mi sono avvicinato, assieme ad altri.
    Invece di prendergli l'energia vitale mangiandoli la afferra, ma il procedimento è lo stesso. :sisi:

    Più che altro, vedo che molti pensano che gli anni di vita presi da Big Mom sono i rimanenti e non i vissuti.

    Secondo me sono i vissuti;
    Muscat sembra proprio un quarantenne, o giù di lì, inoltre sarebbe più logico, in quanto gli stessi anni che vengono rubati da una persona verranno poi utilizzati per animare un oggetto.
    Che ne sa Linlin se, al contrario, afferma che ad una persona mancano dieci anni mentre mezz'ora dopo potrebbe essere investita da un treno? :ooasd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    206

    Status
    CITAZIONE (thanos_from_titano @ 17/6/2016, 22:34) 
    io non credo che la mom possa allungarsi la vita togliendola agli altri per un semplice motivo, e cioè perché ci è stato appena presentato il frutto del diavolo "definitivo" che dona l'immortalità (quello di law) che senso ha, dopo un uscita del genere, farne vedere un'altro che ha lo stesso effetto in pratica?

    L'ope ope non dona l'immortalità ma l'eterna giovinezza, due cose differenti.
    Se diventi eternamente giovane ma ti sparo muori.
     
    Top
    .
  13. colui il quale
     
    .

    User deleted


    che poi ancora sta storia del yami yami piu potente?nessuno lo ha mai detto, ma soprattutto nessuno lo ha mai dimostrato.teach disse che il suo é il potere piu temibile, e sappiamo a cosa si riferisce, ossia privare del potere gli altri tramite contatto, ma come potenza o forza in generale teachnon mostra assolutamebte nulla di che, e soprattutto nessuno lo definisce potente...il trogia piu forte é il goro goro, e lo ha ampiamente dimostrato...ma anche pika pika, hie hie e magu magu tra i rogia sono sicuro superiori al yami yami. per non parlare di paramish come pad pad, doku doku, ope ope, che superano di gran lungo il yami yami.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    ^ Vabbè, i rogia sono tutti mostruosi a parte eccezione come quello di Smoker o quello di Caribou, che sono comunque mortali nel loro ambito.

    Il dark dark è comunque un frutto fuori dal comune, trascende la natura di rogia, priva i fruttati dei propri poteri, e mi pare ovvio che la distribuzione dei poteri di frutti di teach sia data in parte dal dark dark come appunto teach si prese il gura gura (anche se PH, con ciò che è successo con Smiley, mi fa pensare che teach potrebbe essersi semplicemente avvicinato a BB con un frutto qualsiasi)

    Poi per carità, in fatto a forza, sulla carta, non ha mai mostrato nulla di che visto che la forza di gravità del buco nero non uccide nemmeno le guardi di ID, ma con un attacco senza nome teach pareggia/vince con l'entei, qualcosa vorrà pur dire.

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 18/6/2016, 18:49) 
    Più che altro, vedo che molti pensano che gli anni di vita presi da Big Mom sono i rimanenti e non i vissuti.

    Secondo me sono i vissuti;

    Ma anche per me sono i vissuti, e magari sono gli stessi anni di vita che poi donerà agli oggetti (tipo rubando 13 anni a qualcuno, alla nave da' 13 anni di vita e poi torna un oggetto normale). Cioè, ci manca pure che Big Mom abbia la chiaroveggenza e preveda quanto ti sarebbe restato da vivere. :asd:
     
    Top
    .
  15. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    QUOTE (colui il quale @ 19/6/2016, 03:35) 
    che poi ancora sta storia del yami yami piu potente?nessuno lo ha mai detto, ma soprattutto nessuno lo ha mai dimostrato.teach disse che il suo é il potere piu temibile, e sappiamo a cosa si riferisce, ossia privare del potere gli altri tramite contatto, ma come potenza o forza in generale teachnon mostra assolutamebte nulla di che, e soprattutto nessuno lo definisce potente...il trogia piu forte é il goro goro, e lo ha ampiamente dimostrato...ma anche pika pika, hie hie e magu magu tra i rogia sono sicuro superiori al yami yami. per non parlare di paramish come pad pad, doku doku, ope ope, che superano di gran lungo il yami yami.

    il gura gura non è un rogia... comunque noi vediamo questi frutti come belli e forti perchè sono utilizzati da persone fortissime, che ne hanno sfruttato al meglio le capacità. Il pad pad in mano ad uno sprovveduto non sembrerebbe poi cosi forte, come anche il gura gura di Newgate secondo me. Il frutto di doflamingo sembra fortissimo, ma solo perchè dofla lo sa utilizzare in quella maniera.

    SEcondo me una classifica dei frutti è veramente molto complicata da stilare
     
    Top
    .
131 replies since 16/6/2016, 19:56   5498 views
  Share  
.
Top