Capitolo 829

"La Piratessa Charlotte Linlin, dei Quattro Imperatori"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melaciula
     
    .

    User deleted


    infatti escludendo l'haki non esiste un frutto più potente di un altro, oda gli ha inventati affinchè ognuno possa sovrastare un altro, vedi gom gom vs rombo rombo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Luca Will Bucci @ 19/6/2016, 08:50) 
    il gura gura non è un rogia...

    Lui ha detto goro goro, che sarebbe il nome giapponese del frutto di Ener.
     
    Top
    .
  3. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che siano gli anni vissuti quelli rubati :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    vorrei guardarti finché non mi spengo

    Group
    Pirate
    Posts
    7,516
    Location
    Unknown

    Status
    Ma quindi Bonney è il nemico naturale di BM probabilmente?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    CITAZIONE (rew. @ 19/6/2016, 12:04) 
    Ma quindi Bonney è il nemico naturale di BM probabilmente?

    Ancora prestino a dirlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Dipende come lavora il frutto di Bonney. Abbiamo visto che può modificare il suo aspetto fisico come se avesse 10 o 70 anni...ma questo non vuol dire che cambia anche la sua vita (cioè potrebbe apparire come una vecchia di 100 anni, ma non per questo essere moribonda).

    Se Big Mom toglie l'aspettativa di vita, questa non c'entra nulla con quello che fa Bonney.
    Diverso il discorso di Brook, che essendo già morto non ha aspettativa di vita
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Mi ero scordato di chiedere, voi avete capito cosa intende BM quando chiede a Jinbe del perchè l'atmosfera è così "dolce"?

    Intendeva che la città è distrutta e non è cosciente che è stata lei?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    ^Direi entrambe le cose. :ooasd:

    Piuttosto, ora che ci faccio caso, nell'ultima tavola, quando Big Mom dice che non è capace di leggere i Poneglyph (giustamente), perché non le è mai venuto in mente di animarli con il suo potere? :wapol:
    Così facendo si farebbe dire dagli oggetti stessi cosa c'è scritto, no?


    E un'altra cosa, un po' slegata dal resto:
    Kaido non desidera uccidersi veramente ma è tutta opera delle sue sbronze, per me è così. :sisi:
    Altrimenti andrebbe da Big Mom e le direbbe di togliergli gli anni di vita che gli rimangono, il gioco è fatto. :eheh:
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    Se è immortale per etá la cosa è impossibile...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/6/2016, 16:43) 
    ^Direi entrambe le cose. :ooasd:

    Eh lo sospettavo, però mi aveva confuso con la parola "dolce", dannato oda e lo storpiare fino all'osso i personaggi per il loro carattere. :asd:

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/6/2016, 16:43) 
    Piuttosto, ora che ci faccio caso, nell'ultima tavola, quando Big Mom dice che non è capace di leggere i Poneglyph (giustamente), perché non le è mai venuto in mente di animarli con il suo potere? :wapol:
    Così facendo si farebbe dire dagli oggetti stessi cosa c'è scritto, no?

    Esigenze di trama :asd: o quantomeno non credo che i poneglyph sappiano cosa abbiano inciso addosso.

    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/6/2016, 16:43) 
    E un'altra cosa, un po' slegata dal resto:
    Kaido non desidera uccidersi veramente ma è tutta opera delle sue sbronze, per me è così. :sisi:
    Altrimenti andrebbe da Big Mom e le direbbe di togliergli gli anni di vita che gli rimangono, il gioco è fatto. :eheh:

    Ma secondo me 'sta cosa dell'immortalità di kaido è da prendere con le pinze, altrimenti è come dicono tutti, basta che anneghi e bon.
    Penso lui tenta di suicidarsi con metodi che vanno oltre i limiti umani, impiccagione, lance, spade, schiantarsi, come se si chiedesse fin dove può spingere il suo corpo senza subire danni.

    Ovvio che non tenta metodi non "leciti" come affogare, subire il potere di un frutto, o gettarsi a capofitto contro la marina. :asd:
     
    Top
    .
  11. darkzoro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 19/6/2016, 16:43) 
    ^Direi entrambe le cose. :ooasd:

    Piuttosto, ora che ci faccio caso, nell'ultima tavola, quando Big Mom dice che non è capace di leggere i Poneglyph (giustamente), perché non le è mai venuto in mente di animarli con il suo potere? :wapol:
    Così facendo si farebbe dire dagli oggetti stessi cosa c'è scritto, no?


    E un'altra cosa, un po' slegata dal resto:
    Kaido non desidera uccidersi veramente ma è tutta opera delle sue sbronze, per me è così. :sisi:
    Altrimenti andrebbe da Big Mom e le direbbe di togliergli gli anni di vita che gli rimangono, il gioco è fatto. :eheh:

    Dalla traduzione del capitolo che ho letto il potere di Big Mom sembra funzionare solo le la persona che ha di fronte ha paura di lei, quindi dubito che su Kaido funzionerebbe.
    Comunque visto che i Poneglyph sono indistruttibili magari sono anche invulnerabili ai poteri dei frutti
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (darkzoro @ 19/6/2016, 16:53) 
    Big Mom sembra funzionare solo le la persona che ha di fronte ha paura di lei, quindi dubito che su Kaido funzionerebbe.

    Anche questo è vero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 19/6/2016, 16:52)
    Ma secondo me 'sta cosa dell'immortalità di kaido è da prendere con le pinze, altrimenti è come dicono tutti, basta che anneghi e bon.

    Non sappiamo se abbia ingerito un frutto, però.
    Poi è possibile che voglia morire con onore, e quindi non si voglia uccidere mediante "trucchetti". :sisi:

    CITAZIONE (darkzoro @ 19/6/2016, 16:53)
    Dalla traduzione del capitolo che ho letto il potere di Big Mom sembra funzionare solo le la persona che ha di fronte ha paura di lei, quindi dubito che su Kaido funzionerebbe.

    Ecco, a questo effettivamente non avevo pensato... :dubbio:
    Comunque, sono tutte illazioni, ovviamente, ancora dobbiamo capire bene il potere di Linlin. :sisi:

    E la cosa dei Poneglyph animati Oda la dovrebbe spiegare. :ooasd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Member
    Posts
    45
    Location
    Water 7

    Status
    Io penso che tal potere provenga da un frutto del diavolo ed essendo molto potente visto ciò che ha causato big mom a suo figlio, ma la cosa peggiore secondo me è che tutti hanno paura del fatto che possa utilizzarlo su ogni persona sua alleata, come abbiamo visto in tal capitolo.
    Voglio aggiungere che me la aspettavo più grossa big mom :ener:
     
    Top
    .
  15. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Voglio aggiungere che me la aspettavo più grossa big mom

    più di così? sarà 5 volte più grande di jimbe e lui è 3 volte rufy.

    png

    png

    image
     
    Top
    .
131 replies since 16/6/2016, 19:56   5498 views
  Share  
.
Top