Capitolo 830

"L'uomo su cui puntare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Una volta tanto commento anche la cover, dicendo che effettivamente quei personaggi a pelle non mi sembrano dei classici personaggi da cover, nel senso: ritengo possibile che magari questi tizi avessero qualche stretto legame con Roger, magari erano i comandanti delle sue flotte alleate, chissà. E poi quel tizio è identico a Fujitora (pure il bastone che utilizza è similissimo a quello di Issho), per me è sicuramente suo fratello.


    Questo è stato davvero un gran bel capitolo, finalmente vediamo qualcosa in più riguardo Jinbe; sono rimasto davvero contento dal dialogo tra lui ed i suoi uomini circa la questione Rufy, ed anche se erano parole che mi aspettavo (quelle riguardanti Rufy futuro Re dei Pirati) mi ha fatto piacere sentirle pronunciarle da un pezzo grosso come Jinbe. :sese:
    Stupenda la reazione di Big Mom in seguito alla comunicazione di Jinbe: Charlotte Linlin è davvero spietata, malvagia e folle! Chissà che uscirà dalla roulette...secondo me comunque, se Jinbe dovesse beccare quelle immagini "Jolly" verrebbe messo alla prova da Big Mom in qualche modo, penso che magari con i precedenti rinunciatari, li avrà messi alla prova con il suo potere (quello che abbiamo visto nello scorso capitolo) e dalla paura, avranno indietreggiato, morendo. Magari si tratta di una spiegazione banale, ma imho è all'incirca così che potrebbero andare le cose per quanto riguarda il nostro Jinbe.

    Per quanto riguarda il versante Mugiwara, davvero interessante il discorso di Pedro, che sicuramente apre ancor più le porte ad un flashback suo e di Pekoms. Dai, voglio sia Jinbe che Pekoms in ciurma! :rules:

    Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai Rufy è arrivato al quartier generale di Big Mom, l'incontro tra il gommoso e Linlin è vicino più che mai!
    SITO
     
    Top
    .
97 replies since 23/6/2016, 19:50   4411 views
  Share  
.
Top