Capitolo 830

"L'uomo su cui puntare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Secondo me quelli nella cover sono solo dei balordi giocatori d'azzardo (compreso Zatoichi)... :asd:
    Sarebbe interessante se ci fosse qualche altro ex-compagno di Roger, ma mi sembrano troppo giovani, a meno di pescare altri mozzi. :dubbio:

    E dire che io pensavo, leggendo il capitolo, che qualsiasi dubbio sull'ingresso in ciurma di Jinbe si sarebbe finalmente placato... invece si sono moltiplicate le scuse per non farlo entrare da parte di chi non lo può soffrire come personaggio... :franky: :xd:
    È anche vero che Oda ha strarotto i marroni col tira e molla del pescione in ciurma, siamo in ballo da svariati anni e svariate centinaia di capitoli, quindi si sbrigasse e la facesse finita, se no faccio in tempo a tornare pure io nella fazione "non ce lo voglio". :zoro2:
    Anche 'sta faccenda stile Yakuza della roulotte (27... il numero degli anni di Big Mom... :comeno:) delle robe mozzate non penso risulterà in una mutilazione del Cavaliere... oppure Linlin gli strapperà 1000 anni di vita (se è questo che vogliono dire i numeri :look2:)? :ooasd:

    Aladine resta un figo comunque, spero diventi capitano di una Flotta subordinata dei Mugi. :sese:
    La moglie Praline (a metà tra lo stranamente attraente e l'orrendamente inquietante) è pure la prima mezza sirena vista nel manga... Big Mom mette veramente in pratica le sue idee di uguaglianza tra razze, anche in prima persona: a 'sto punto vorrei vedere altri figli ibridi. :ooasd:

    Allora Moscato è davvero andato? :oo:
    Vabbè, se anche fosse morto definitivamente non sarebbe la prima comparsa a tirare le cuoia (forse la prima con box di presentazione :xd:), ma probabilmente ci sarà il solito effetto "cancellazione del potere" in stile Sugar (visto che per ora i figli non sembrano affezionatissimi alla Mamma, credo che la sua eventuale sconfitta sarà comunque celebrata :comeno:).
    Quei tizi ombra lì vicino sono sospetti, avranno a che fare con gli anni strappati a Moscato? :dubbio:

    Finalmente un po' di backstory di Pedro! :robin:
    Messa così sembra molto meno malvagio e sospetto, era semplicemente un esploratore alla ricerca di PG... urge un flashback di lui e Pekoms, scommetto che sarà interessantissimo e svelerà info succose (oltre a mostrare come Pekoms sia rimasto incastrato nella ciurma della mammona :comeno:).

    Chissà chi starà aspettando i Mugi sulla costa... è ora che tutto inizi ad andare in vacca? :oo:
     
    Top
    .
97 replies since 23/6/2016, 19:50   4411 views
  Share  
.
Top