Capitolo 830

"L'uomo su cui puntare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charles Newgate
     
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    ---------------------------------------------------------------

    Eoo eoo la fortunaa...


    op830vsx0ubh

    ---------------------------------------------------------------

    Grazie del capitolo gente! :D

    La versione giovane di Fuji in cover che gioca d'azzardo è un tocco di classe (e penso pure io sia un omaggio a Zatoichi e bon) XD

    Urca se ha fiducia in Rufy Jinbe...maaaaa...non mi piace lo stesso. Non lo voglio in ciurma :mr2:

    E così Aladine (Oda perdinci impara a usare i caratteri occidentali D: con tutti i consulenti che avrà il Jump!) è il vice...ricordo ai tempi del flashback che c'era anche un tipo a 6 braccia nella vignetta in cui entra nella flotta dei 7...dov'è finito? Era ganzo!

    Rileggendo i capitoli in questione vedo che Aladin a detta di Jinbe non desiderava fare il pirata...eppure alla fine è tornato sulla sua nave e ne è il vice. Magari lo ha deciso dopo la morte della regina.

    Praline è semplicemente fantastica :asd:

    Le ombre vicino a Muscat mi inquietano...tra l'altro in altre traduzioni ho letto anche cose come "non dovete perderne nemmeno un secondo". Suppongo la frase sia volutamente ambigua in originale? Comunque quei cosi hanno di sicuro a che fare col potere della mamma...vedremo poi.

    Il simbolo della mammona sulla roulette devo ancora capire cosa sia...anche se mi sa che è "mangiato".

    Complicato il mare di sciroppo da navigare ^_^ e...le formiche! Proprio il paese dei dolci! :D

    Dunque ecco Pedro che rivela tutto o quasi...come pensavo non è il traditore ma è la solita storia che Oda fa spiegare ai personaggi le cose quando gli pare e affaracci nostri. Anche se vedremo più in là...tra l'altro spero che pure Pedro intenda la copia del PG...o vuole proprio rubare il pezzo di roccia?

    Pekoms si sarà unito allora ai pirati di mamma? Costretto tipo Ace all'inizio?

    Chi vedremo sulla costa? Jinbe senza un braccio? Jinbe morto (vana speranza :asd:)? Pudding? Sanji? Big Mom? Gin (e fallo tornare Oda! :zoro:)?
    SITO
     
    Top
    .
97 replies since 23/6/2016, 19:50   4411 views
  Share  
.
Top