Capitolo 830

"L'uomo su cui puntare"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 23/6/2016, 21:25) 
    Rufy avrà visto la testa di Jinbe impalata sulla costa... :comeno:

    Ho riso un sacco forte.

    Oh ma io Jimbe in ciurma non lo voglio! E pure monco! :brook2:
    Grazie del capitolo
     
    Top
    .
  2. stannis king
     
    .

    User deleted


    Jinbe, Jinbe... JINBEEEEEEEE!!!! Lo sapevooooooo! Alla faccia degli haters ormai credo che il pescione lo vedremo nella ciurma. Per il resto capitolo discretamente interessante (ma cosa ci vedrá la gente in Rufy che ha tutti dalla sua non facendo altro che ripetere a pappagallo frasi fatte da due soldi XD)...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Ma le opzioni della roulette (truccata :asd: ) sono amputazione, decapitazione ed essere mangiato da BM? :ooasd:
    SITO
     
    Top
    .
  4. !JOKER!
     
    .

    User deleted


    MA se ho capito bene mamma deve mettere gli anni nei dolci per assorbirli e "ricaricarsi le batterie"?
    Mamma poteva ridare la vita a Muscat ma non voleva perche le aveva disobbedito oppure non puo e basta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Da notare nell'ultima pagina Rufy & soci incerottati, le hanno prese da delle formiche... :robin2:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    vabbè, è una gag :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie mille per il capitolo! :rules:

    Una volta tanto commento anche la cover, dicendo che effettivamente quei personaggi a pelle non mi sembrano dei classici personaggi da cover, nel senso: ritengo possibile che magari questi tizi avessero qualche stretto legame con Roger, magari erano i comandanti delle sue flotte alleate, chissà. E poi quel tizio è identico a Fujitora (pure il bastone che utilizza è similissimo a quello di Issho), per me è sicuramente suo fratello.


    Questo è stato davvero un gran bel capitolo, finalmente vediamo qualcosa in più riguardo Jinbe; sono rimasto davvero contento dal dialogo tra lui ed i suoi uomini circa la questione Rufy, ed anche se erano parole che mi aspettavo (quelle riguardanti Rufy futuro Re dei Pirati) mi ha fatto piacere sentirle pronunciarle da un pezzo grosso come Jinbe. :sese:
    Stupenda la reazione di Big Mom in seguito alla comunicazione di Jinbe: Charlotte Linlin è davvero spietata, malvagia e folle! Chissà che uscirà dalla roulette...secondo me comunque, se Jinbe dovesse beccare quelle immagini "Jolly" verrebbe messo alla prova da Big Mom in qualche modo, penso che magari con i precedenti rinunciatari, li avrà messi alla prova con il suo potere (quello che abbiamo visto nello scorso capitolo) e dalla paura, avranno indietreggiato, morendo. Magari si tratta di una spiegazione banale, ma imho è all'incirca così che potrebbero andare le cose per quanto riguarda il nostro Jinbe.

    Per quanto riguarda il versante Mugiwara, davvero interessante il discorso di Pedro, che sicuramente apre ancor più le porte ad un flashback suo e di Pekoms. Dai, voglio sia Jinbe che Pekoms in ciurma! :rules:

    Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai Rufy è arrivato al quartier generale di Big Mom, l'incontro tra il gommoso e Linlin è vicino più che mai!
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,259

    Status
    Grazie per il capitolo!

    Spero davvero che Jinbe faccia parte della ciurma di cappello di paglia, però ho paura che il "giochino" di Big mom potrebbe ribaltare il suo destino :oo: .

    Pedro prima ha viaggiato con Pekoms? Wow, mi piace sempre di più questo Mink, voglio vedere come riuscirà a rubare il poignee griffe.

    infine c'è la gag dei mugi cerottati dai morsi delle formiche :asd:

    CITAZIONE (!JOKER! @ 24/6/2016, 00:17) 
    MA se ho capito bene mamma deve mettere gli anni nei dolci per assorbirli e "ricaricarsi le batterie"?
    Mamma poteva ridare la vita a Muscat ma non voleva perche le aveva disobbedito oppure non puo e basta?

    Io credo che non se lo ricorda nemmeno di averlo ucciso :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :hody:

    Bel capitolo. Proseguono le pazzie di Big Mam; dopo che in un primo momento sembrava essere accondiscendente nei confronti di Jinbe (ma non poteva essere così facile) ha tirato poi fuori tutta la sua "verve" sfoderando sta roulette :xd: , anche se sembra più il bersaglio delle freccette, elemento che comunque si sposa bene in ambienti di pirati. Questo imperatore sta regalando un sacco di soddisfazioni :xd: . Vedremo come se la caverà Jinbe, che per il momento non ha fatto una piega...

    Ottime le scene tra Jinbe e i nakama, tipico da One Piece. Idem per il discorso di Jinbe su Rufy, che conferma inoltre quello che ci si aspettava da lui. Bel design per Praline, e bel rapporto con Aladin. Se anche Pudding avesse mentito (scenario che però non auspico) ci sarebbe comunque Praline come nuovo esempio di "disobbedienza" alla mammona, dopo Laura...

    Moscato continua ad essere ritenuto morto dai presenti, eppure gli altri figli stanno facendo qualcosa, e quelle macchie nere centreranno sicuramente...

    Molto interessante la parte con Pedro. Già si era detto che lui era quello che doveva tenere a bada Pekoms, ed ora salta fuori parte del suo passato con lui, anche se poco. Se davvero Pedro non è una spia, rubare la copia del Poigne Griffe in un certo senso può essere anche una sorta di rivalsa personale dopo la sua sconfitta, oltre che ad aiutare i salvatori...

    Rufy che avvista qualcuno, potrebbe essere chiunque :oo: . Ora viene il bello...

    Ma Nami ha quella specie di armatura perchè aveva ancora paura delle formiche? Forse faceva bene, visto che anche Rufy ha qualche cerotto... :oo:


    PS: Jinbe in ciurma è una cosa che volevo il più tardi possibile :usop: (ma ultimamente sembra che il manga abbia messo il turbo, come da recente intervista). Da una parte ammetto che sarebbe un ottimo rinforzo e in quanto uomo pesce si integrerebbe molto bene alle necessità della ciurma, ma come personaggio non lo digerisco... preferirei di gran lunga i vari Carrot, Caesar, Monet, l'uomo-forziere, ecc... :look2:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 24/6/2016, 00:22) 
    Da notare nell'ultima pagina Rufy & soci incerottati, le hanno prese da delle formiche... :robin2:

    O le avranno date
     
    Top
    .
  11. Luca Will Bucci
     
    .

    User deleted


    Jimbe come shanks senza un braccio? Oppure arriverà qualcuno in tempo per evitarlo? Peccato non ci sia la rasatura :) jimbe pelatone con solo le basettone alla lupatelli sarebbe figo hihih non capisco gli haters di jimbe comunque. A me piace come personaggio e alla ciurma servirebbe una persona saggia oltre che potente. Un timoniere anche.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Visto il cambio di scena (e la possibile cattiveria ritornata di Oda), io credo proprio che rivedremo il pescione senza un arto. Le gambe e la ha abbastanza piccole, e visto che veste sempre in gonnella, non sarebbe neanche difficile evitare di disegnarne una. :asd:

    Però boh, il pescione ha uno stile di combattimento che richiede il corpo in modo rigoroso, speriamo non gli succeda nulla; anche se sento che questa speranza è vana.

    Colpo di scena clamoroso se è davvero morto, non se lo aspetterebbe nessuno; ma speriamo di no, dai. :asd:
     
    Top
    .
  13. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    E finalmente Oda diventa cattivo, era proprio quello che volevo, morti, mutilazioni, crudeltà... :hody:
    Pedro mi piace sempre di più, e il mio desiderio sarebbe averlo in ciurma ma credo sia poco probabile :foxy:
    Perchè la roulette mi ricorda la roulette russa? :comeno:
    Chissà cosa sono quelle ombre :oo:
    Ok, adesso voglio che Aladin e Praline abbiano un figlio :comeno:
    BM è tanto ossessionata dai dolci da chiamare i suoi figli come dolci: Pudding, Muscat, Praline...
    Allora Laura e Okami?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    487

    Status
    Jimbei muore sicuro !!!
    E Pedro alla fine li tradirá
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    se Bigmom farà del male a Jinbe, Rufy non se ne andrà finchè non l'avrà presa a calci nel culo :asd:


    quindi non saprei proprio, tra tutto l'arrosto che sta mettendo su Oda, se i mugi riusciranno davvero ad evitare uno scontro.

    Pedro, poco convincente, sotto sotto sembra ci sia dell'altro. :sese:


    il falso Fujitora nella cover, perchè? :oo:
     
    Top
    .
97 replies since 23/6/2016, 19:50   4411 views
  Share  
.
Top