Capitolo 831

"Avventura nella foresta misteriosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    quello che non capisco, se sono entrambe illusioni (sia copia di Rufy che Sanji) come mai Rufy ha cicatrice e accessori al contrario rispetto l'originale come fosse uno specchio mentre Sanji no :oo: Oda poteva disegnare il sopracciglio o il ciuffo al contrario anche per lui :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non malaccio, anche se non mi ha entusiasmato molto :sisi:

    Il solito momento di perlustrazione dell'Isola, con le solite "sorprese", che ci stanno, ma quando si arriva a questo punto, la maggior parte delle volte non ci sono grosse emozioni...

    Per caso Carrot ha usato il Kenbun-shoku (che può starci)? :oo:

    Peccato solo per la pausa, anche se arriva puntualmente :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. stannis king
     
    .

    User deleted


    Per ora questa saga mi sta prendendo poco :nono: :oo: : per le stranezze tanto eccessive da diventare stucchevoli, i semi-ricicli e una Big mom deludenterrima. Le note positive per ora sono le gag e (udite udite) i tanto famigerati Vinsmoke. Comunque solito capitolo introduttivo (anche se questo non é propriamente un inizio saga).

    Edited by stannis king - 30/6/2016, 23:50
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    mod-f


    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    3,213

    Status
    Capitolo mediocre, senza alcun rilevante sviluppo di trama e con un'ambientazione carina che mi ricorda alcuni particolari di isole già visitate in precedenza.
    Peccato per la pausa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,264

    Status
    anche io penso che questa isola sia eccessivamente strana. ho preferito situazioni in posti pirateschi tendenzialmente più normali come jaya e sabaody.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    55
    Location
    in ein kneipe

    Status
    E se il sanji conosciuto da pudding fosse un illusione? Dopotutto il rufy copia imita anche le stesse cose che dice il rufy originale...poi come hanno fatto notare altri il sanji che vediamo non è allo specchio...incongruenza di oda o è il vero sanji a creare hype ai suoi compagni per aiutarli? La gag tra il coccodrillo e Rufy che si arrabbia perchè non li reputa abbastanza buoni da essere mangiati *.*
    MA che mi è piaciute di più...alle bestie manche rufy...coccole loro <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Anche secondo me Carrot ha usato l'ambizione Kenbun-Shoku. :sisi:

    CITAZIONE (jasper7 @ 30/6/2016, 21:43) 
    quello che non capisco, se sono entrambe illusioni (sia copia di Rufy che Sanji) come mai Rufy ha cicatrice e accessori al contrario rispetto l'originale come fosse uno specchio mentre Sanji no :oo: Oda poteva disegnare il sopracciglio o il ciuffo al contrario anche per lui :sisi:

    Acuta osservazione, non ci avevo fatto caso. Il tutto si spiegherebbe col fatto che si tratterebbe del vero Sanji, ma appunto, perchè starsene lì a non far nulla nel frattempo che i mugi rischiano? Che sia sotto qualche strano incantesimo? :oo:

    Comunque, secondo me il potere di questo personaggio misterioso che sta distraendo i mugiwara, è derivato dal frutto Mirror-Mirror. :sisi: :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :sanji2:

    Capitolo carino. Un po' di esplorazione, avventura e stramberie non guastano mai. Il Rufy clone è stato spassoso :asd: . Si rivede uno degli scagnozzi, che a prima vista mi sembrava uno scoiattolo (nell'altro capitolo), ma riguardando meglio c'erano anche le gambe...
    Riguardo Sanji dovrebbe trattarsi di illusioni, anche se poi la copia di Rufy sembra tangibile... non capisco perchè all'inizio solo alcuni vedono Sanji, mentre Nami no... anche gli aghi del Log Pose sono impazziti... :oo:

    Per quanto Nami sia la più sveglia del gruppo, poi passa ad essere quella più in pericolo nelle fasi di lotta... :asd:

    Mi pare strano che Pudding non abbia avvisato del pericolo di questa foresta (Sanji viene avvistato quando non erano nemmeno sbarcati...), che sia allora un segnale di inganno?

    Nessuna traccia di Jinbe. E mi sa che Brook e Pedro non li rivedremo prestissimo... :look2:


    PS: Fantastica la vignetta con Chopper e Carrot che "fissano" Nami :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Grazie per il capitolo!

    La foresta è inquietante, preferite morire a TB o nella foresta di Whole Cake Island? :asd: credo che il regno di BM in un certo senso sia l'opposto di quello di Moria.

    quel nano coniglio/gatto (?) sopra il fenicottero è troppo ganzo :oo: non vedo l'ora di vederlo in un combattimento serio. Quando qualcuno aprirà un sondaggio di Doflamingo vs nano, sarò il primo a dire che vincerà il fenicottero :trollface:

    Il potere dello specchio è interessante, voglio vedere chi sia il portatore del frutto. Ancora più misterioso vedere Sanji che rimane a guardare piuttosto che dare una mano ai mugi.

    Peccato che la settimana prossima fanno pausa :rufy3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Notare Sanji con il leccalecca come nell'anime censurato :comeno:
     
    Top
    .
  11. Melaciula
     
    .

    User deleted


    leggo commenti qui sopra dove si definisce questo capitolo di transiszione, inutile, banale.
    Ragazzi, non è affatto un capitolo di transizione ma di introduzione, un minimo di descrizione del contesto in cui i personaggi agiscono ci vuole, se considerate banali poche pagine e per di più illustrate di un mondo fantastico, non oso immaginare la vostra attenzione leggendo un qualsiasi libro di salgari, caroll, king o verne nel descrivere pagine e pagine di mondi fantastici e ambientazioni.

    Io apprezzo molto di più questo tipo di capitoli.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Dimenticavo che secondo me quello è il gemello di Sanji :comeno:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    " KuKuKuKu!"

    Group
    Marine
    Posts
    1,225

    Status
    Comunque tutti stanno iniziando a teorizzare che la gelatina di Pudding assuma l'aspetto di Sanji e Rufy,la gelatina assunse anche l'aspetto di Capone.

    Edited by ILReOscuro - 1/7/2016, 10:04
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,277
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    Caro Oda, non si vede che ti sei ispirato ad Alice nel paese delle Meraviglie :asd: (cosa che avevi già fatto con Gattovipera. Piccola anticipazione, forse? :comeno:)

    Curiosa invece la battaglia tra Rufy e Rufy specchio. È opera di quel gatto :sese:
    Oppure Mihawk ha mangiato un felis felis? :snif:

    La foresta parlante ovviamente spiattellerà informazioni su Big Mom, perché secondo me far pestare i mugi da degli alberi sarebbe mooolto brutto :oo:

    E per quel che riguarda Sanji... che diamine succede con quegli specchi? :kizaru:
     
    Top
    .
  15. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Ok, ma solo io ho trovato tutto questo un po' inquietante? Se non ci fossero i dolci e le gag sembrerebbe quasi un horror :oo:
     
    Top
    .
80 replies since 30/6/2016, 18:05   3556 views
  Share  
.
Top