Capitolo 831

"Avventura nella foresta misteriosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Oddio, non dico che non sarebbe bello vedere scontri di questo tipo, anzi...
    Ma per come oda ha impostato il manga e i poteri, sinceramente, non mi paiono credibili.
    Poi vabbe lasciamo stare i Big ma già uno come Franky, nel pre TS affondava navi a rutti, figuriamoci ora.
    Cioè molti dei personaggi medi di OP sono tutti dei naval buster (passatemi il termine :asd:). Non ci sarebbe gusto
    E comunque il fatto che l'ipotetica battaglia navale tra Jack e la Marina non ci é stata mostrata (e forse non la vedremo mai) é un indizio di come Oda non si sbatta a disegnare scontri navali
    Bisogna comunque ammettere che le poche volte che lo ha fatto (fine Alabasta, fine EL) non ce n'era per nessuno
    Specialmente la fuga dalle corazzate a Enies Lobby é un pezzo fantastico
     
    Top
    .
  2. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma per come oda ha impostato il manga e i poteri, sinceramente, non mi paiono credibili.

    In OnePiece? Dove in un isola a forma di torta gli oggetti sono animati, i coccodrilli parlano e il mare è di succo di frutta?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Melaciula @ 2/7/2016, 20:01) 
    In OnePiece? Dove in un isola a forma di torta gli oggetti sono animati, i coccodrilli parlano e il mare è di succo di frutta?

    Non vedo cosa c'entri questo :rufy2: :rufy2:
    Comunque la mia l'ho già ripetuta, ci sono tantissimi personaggi che sbriciolerebbero navi con la stessa facilità con cui io mi soffio il naso.
    Senza contare poi che se davvero in one Piece ci fossero battaglie simili, si leverebbero cori del tipo "Ehhh ma tizio ha i laser/ha i meteoriti/ ha i terremoti/ ha i pugni giganti/ ha i fendenti tagliamontagne perché non li affonda con un colpo invece di perdere tempo?"

    E io sarei il primo a unirmi a questi cori :rufy2: :asd:
     
    Top
    .
  4. Melaciula
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli, come detto sopra se jack attacca una nave con ammiragli allora è fattibile, in onepiece esistono questi scontri, anche se adesso non ci è stato fatto vedere. Secondo me hai poca fantasia e ragioni troppo all'interno di limiti mentali che ti sei costruito.
    Il bello sarebbe vedere le potenzialità dei frutti o abilità nel proteggere le navi.
    Secondo il tuo ragionamento allora marineford non sarebbe dovuta
    esistere, potevano scontrarsi solo gli ammiragli e la flotta dei sette perchè convocare eserciti, viceammiragli, capitani e marines? Sarebbe bastato solo akainu con il suo magma
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Guardate che parlate di due cose diverse :rufy3:
    Scontri tra flotte con cannoneggiamenti, abbordaggi e tattiche di accerchiamento sono una cosa, scontri in mare con gente a bordo in grado di congelare il mare o di far cadere meteoriti è un'altra. Ed è l'unica cosa fattibile ormai in one piece. E siamo pure tutti OT :oo:
     
    Top
    .
  6. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    contri tra flotte con cannoneggiamenti, abbordaggi e tattiche di accerchiamento sono una cosa, scontri in mare con gente a bordo in grado di congelare il mare o di far cadere meteoriti è un'altra.

    Mi spieghi la differenza?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (Melaciula @ 3/7/2016, 10:31) 
    Ti sbagli, come detto sopra se jack attacca una nave con ammiragli allora è fattibile, in onepiece esistono questi scontri, anche se adesso non ci è stato fatto vedere. Secondo me hai poca fantasia e ragioni troppo all'interno di limiti mentali che ti sei costruito.

    Va bene mettiamo dei personaggi in grado di distruggere montagne a cannoneggiarsi come fodders, ad attaccare con pugnali le ciurme nemiche e a sparare pistolettate random come nei film, nonostante possano affondare una nave sbadigliando o possano stordire una flotta con un'occhiataccia
    Ha senso :rufy2: :comeno: :comeno:
    Poi si continua a citare questa famosa battaglia di Jack che forse non vedremo mai e che Oda non si sbatterá certo a disegnare a parer mio
    Comunque chiudo l'OT :rufy2:

    Edited by Rikudou Sennin 97 - 3/7/2016, 13:08
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    CITAZIONE (Melaciula @ 3/7/2016, 10:59) 
    Mi spieghi la differenza?

    Mrlaciula r u serio? :oo:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,299
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Personalmente me ne frega poco delle battaglie navali.

    Solo che da uno degli imperatori mi aspettavo atmosfere più seriose e meno fantasiose.

    Tutti gli altri imperatori seppur esagerati, sono comunque più come si puo dire verosimili.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 3/7/2016, 13:48) 
    Personalmente me ne frega poco delle battaglie navali.

    Solo che da uno degli imperatori mi aspettavo atmosfere più seriose e meno fantasiose.

    Tutti gli altri imperatori seppur esagerati, sono comunque più come si puo dire verosimili.....

    Scusa ma dove sta scritto che un Imperatore debba per forza essere serioso? Big Mom già si capiva da FI che tipo fosse.
    Poi l'ambientazione e la caratterizzazione possono piacere o no, ma Oda non ha mai stabilito dei canoni precisi per un Imperatore. Poi di Imperatori "seri" avevamo Newgate e ora Shanks. Kaido, seppur strambo, sembra ancora con i piedi per terra come hai detto. Il Teach imperatore non lo conosciamo.
    Paradossalmente Big Mom, pur apparendo meno "credibile" come figura di Imperatore é una di quelle che si ci avvicinano più concettualmente
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Infatti al momento a me a colpito di più Big Mom che Kaido.
     
    Top
    .
  12. Eli Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Super Homer- @ 3/7/2016, 13:48) 
    Personalmente me ne frega poco delle battaglie navali.

    Solo che da uno degli imperatori mi aspettavo atmosfere più seriose e meno fantasiose.

    Tutti gli altri imperatori seppur esagerati, sono comunque più come si puo dire verosimili.....

    L'atmosfera è sicuramente fantasiosa e demenziale, ma lei possiede un tratto che - secondo me - un imperatore dovrebbe avere in quanto tale; ciò di cui sto parlando c'è ed è anche abbondante. BM è dannatamente spietata. :sese:
     
    Top
    .
  13. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Infinity_S @ 3/7/2016, 13:28) 
    CITAZIONE (Melaciula @ 3/7/2016, 10:59) 
    Mi spieghi la differenza?

    Mrlaciula r u serio? :oo:

    si sono serio, se hai tempo puoi scrivermi anche un messaggio pvt o apri un nuovo topic, dove mi spieghi le differenze? Perchè io non le vedo
     
    Top
    .
  14. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rikudou Sennin 97 @ 3/7/2016, 12:20) 

    Va bene mettiamo dei personaggi in grado di distruggere montagne a cannoneggiarsi come fodders, ad attaccare con pugnali le ciurme nemiche e a sparare pistolettate random come nei film[/QUOTE]
    Ho forse scritto questo? No, hai inteso male.
    Jack ha forse attaccato la nave degli ammiragli con pugnali e pistole, oppure lui e la sua ciurma e le navi della marina avranno usato le loro abilità?
    Quello che manca in Onepiece è uno scontro tra navi pirata o della marina in mare aperto,(scontri ancora più difficili) un arrembaggio dove ogni personaggio mette in pratica e in risalto le proprie capacità e i frutti, semplice e fattibile sono sicuro che ci sarà uno scontro del genere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    Ma jack per quanto ne sappiamo potrebbe anche essersi trasformato in forma animale/ibrida ed aver saltato da una nave all'altra, affondandole prima che i big della marina lo buttassero in mare.
     
    Top
    .
80 replies since 30/6/2016, 18:05   3556 views
  Share  
.
Top