Capitolo 832

"Il Regno del Germa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutti i nemici di Rufy erano più potenti o ricchi di lui dal punto di vista militare.

    grazie alla ricchezza e potere militare di barbabianca molte isole vivevano tranquille, poi esistono molti regni che sono in pace.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    Graie ragazzi!
    Bel capitolo, mi è molto piaciuta la prima parte nella foresta più che la seconda, anche se vedere le navi che si assemblano mi ha riportato, solo per un secondo, indietro alle stesse sensazioni che ebbi quando vidi una nave d'oro massiccio fluttuare verso la Luna o quando fu mostrato il primo treno marino.

    Molto gradito il contrattacco di Carrot, menomale che una tra loro ha abbastanza fegato (quel coniglio è fichissimo, non vedo l'ora di conoscere altri guerrieri di Mom), e anche la gag su Nami che si accorge degli alberi che si spostano mi è piaciuta molto.
    Pensavo che fosse un punto cruciale, ma, siccome nessuno ne ha parlato, vi faccio notare gli alberi che si dicono: "si stanno intrattenendo con Madame Brulé" "Che dolce diventeranno?" :oo:
    Per quanto riguarda Brulé, finalmente vediamo la vera strega delle favole :brook2: e se l'ottava figlia è vecchia decrepita, allora non voglio sapere chi è il primo/a :rufy2:

    Per quanto riguarda la gente indignata dalle parole della sorella di Sanji: lo scopo della Sanji Family è quello di convincerlo a lasciare la pirateria e tornare tra loro, veramente pensate che si mettano ad elogiare le persone da cui vogliono allontanarlo? :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 14/7/2016, 11:18) 
    Il problema è che in questo momento, ancora per molto poco secondo me, ogni imperatore ha il potere di fermarlo definitivamente. Fin quando Rufy non dimostrerà di potere contrastare gli imperatori, tutte le sue imprese passate non contano niente.

    Tra l'altro nemmeno sappiamo cosa abbia fatto, ad esempio, Big Mom durante la sua carriera di Pirata. Anche lei potrebbe aver sconfitto un paio di Flottari o peggio un gran numero di Marine (anche importanti). Di sicuro è in guerra aperta con il Governo o, ancora più grave, in combutta con qualche suo esponente.

    Stessa cosa per il Germa che, essendo da secoli un organizzazione militare, potrebbe essere, agli occhi della marina, realmente più un problema rispetto al pericolo potenziale che rappresenta Rufy.

    Per questo dico che per ora Rufy non è una minaccia per nessuno di realmente importante.

    Non sono d'accordo.

    Come ho già detto il fatto che la ciurma ha fatto tutto questo senza avere le risorse o il potere di Big Mom o della Germa li dovrebbe rendere davvero minacciosi ai loro occhi.

    Inoltre le gesta di Rufy sono considerate uniche nella storia.

    Cosa avranno mai fatto i Vinsmoke ? Hanno distrutto qualche regno random e progettano do conquistare il Mare Settentrionale (non lo hanno ancora fatto ergo non ne sono in grado) davvero è paragonabile a violare le principali sedi del Governo e a dichiarare guerra al mondo ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,895
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Sono curioso di vedere il potenziale dei Vinsmoke, per capire a che livello collocarli :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Spero Ichiji sia almeno tra Zoro e Sanji come livello di forza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Bah, sti Vinsmoke ad oggi continuano a non dirmi niente. Anche il capofamiglia me lo aspettavo diverso, lo trovo abbastanza anonimo (almeno a livello di design). Continuo a sperare in un legame tra Sanji e Killer, che desterebbe almeno un po' il mio interesse per questa famiglia.
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io penso alla fine i Vinsmoke non saranno nemici, ma alleati in questa saga.

    Per quanto riguarda l'Electro, credo che Oda voglia giocare sul fatto che i Mink abbiano il pelo (carica statica) esagerandolo un po'...ma del resto parliamo di animali parlanti, non ci vedrei nulla di strano
     
    Top
    .
  8. Melaciula
     
    .

    User deleted


    ma quindi a cosa servivano i guanti che indossava carrot a zou?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Beh la mia è una supposizione, potrebbero essere una specie di accumulatore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,281
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 14/7/2016, 13:12) 
    Bah, sti Vinsmoke ad oggi continuano a non dirmi niente. Anche il capofamiglia me lo aspettavo diverso, lo trovo abbastanza anonimo (almeno a livello di design). Continuo a sperare in un legame tra Sanji e Killer, che desterebbe almeno un po' il mio interesse per questa famiglia.

    Killer però è originario del Mare Meridionale....
     
    Top
    .
  11. Larry Doc Sportello
     
    .

    User deleted


    Vorrei spendere due parole di elogio per il moustache del padre di sanji.

    Usa di sicuro una cera di qualità, tipo una reuzel.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 14/7/2016, 14:48) 
    Killer però è originario del Mare Meridionale....

    In effetti proviene da lì, tuttavia mi sembra un dettaglio facilmente aggirabile.

    Diciamo che ci sono diverse piccole coincidenze che mi fanno pensare, tipo:

    - il fatto che porti una maschera;
    - il suo nome, Killer, che chiaramente non è un nome proprio e rimanda pure alla professione dei Vinsmoke;
    - il suo hobby, cucinare, che lo accomuna a Sanji;
    - la sua capigliatura da ss3 che ricorda molto quella di mr. Jajji.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ero molto curioso di vedere il padre di Sanji, ma devo dire che non mi ispira molto: design abbastanza anonimo, mi piace solo la capigliatura. Spero di ricredermi quando lo vedrò combattere, ma chissà tra quanto accadrà
    Molto più curioso invece per Ichiji e Niji
    Il regno Germa è una figata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Grazie mille per la traduzione.
    Capitolo carino, il mondo di Big Mom continua a piacermi sempre di più, Carrot sta guadagnando alcuni punti e il padre di Sanji mi sembra una persona interessante, anche se mi ricorda un pochino Burgess; vedremo se nel prossimo capitolo si scontreranno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Il padre di Sanji quindi non era il tizio della barba ad orologio del reverie, ma scommetto comunque che è collegato con i Vinsmoke.

    Quindi tutti i tizi strani che abbiamo visto da Big Mom sono proprio stati trasformati in coccodrilli, elefanti e roba così. Big mom non ruba la vita per darla agli oggetti, ma sono le persone che si trasformano in cose. :dubbio:

    O almeno così fanno capire gli alberi quando dicono "In che dolci verranno trasformati?"
     
    Top
    .
86 replies since 13/7/2016, 21:00   3850 views
  Share  
.
Top