Capitolo 833

"Vinsmoke Jajji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    L'ultimo dj di sanji sembra avere qualcosa di diverso dal solito, che sia per via della buso?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    487

    Status
    Sinceramente mi è piaciuto il capitolo e trovo che Sanji sia sicuro superiore a suo padre anche se ha perso lo scontro(con diversi sotterfugi di suo padre)...vedremo cosa succederà
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 21/7/2016, 23:54) 
    L'ultimo dj di sanji sembra avere qualcosa di diverso dal solito, che sia per via della buso?

    Potrebbe essere. :sisi:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :rules:

    Capitolo che mi è piaciuto, tutto sommato. Ho gradito il fatto che sia stato incentrato interamente su Sanji.
    Finalmente rivediamo in azione come si deve il nostro cuoco, mostrandosi perfettamente in grado di tenere testa al padre, anche se c'è da dire che non abbiamo visto il 100% né di Jajji, né tantomeno di Sanji. Se devo essere sincero, questo fatto della tecnologia che sfruttano i Vinsmoke mi attira sempre di più, e maggiormente mi convinco ogni giorno che passa, che la famiglia di Sanji sia in qualche modo legata a Vegapunk.

    Per quanto riguarda il padre di Sanji, sarei interessato a saperne di più su Garuda. :sisi:

    Nonostante, nel complesso, il capitolo mi sia piaciuto, non posso che rimanere deluso dal passato di Sanji: pare davvero estremamente banale, mi aspettavo qualcosa di più interessante, ed infatti spero di vedere qualcosa in più circa l'abbandono di Sanji (imho lo vedremo sicuramente).
    Oltre al flashback, devo dire che anche i Vinsmoke stessi mi sembrano sempre più ridicoli, anche suo padre mi pare sia troppo banale come personaggio. Per il momento, eccetto il fattore tecnologia, non mi dicono davvero niente di buono. :nono:

    Interessante invece il fatto delle manette, come Gil anch'io spero che qualcuno gliele rompa nello stesso modo in cui Rayleigh fece con Kayme, sarebbe una figata pazzesca! :rules:

    Ultimo appunto sul livello di forza di Jajji: apparentemente, personaggi come Doflamingo e di quel livello lì, a mio parere lo prendono letteralmente a schiaffoni. Vero è che ancora non abbiamo visto il suo 100%, ma onestamente non me la sento più di collocare ad un livello di forza paragonabile a quello del Dofla: mi pare più un tipo che sfrutta la tecnologia come arma da combattimento, piuttosto che fare affidamento sulle proprie capacità.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Ma il padre è stupido o cosa? Ma non si è reso conto che considerare Sanji scarto è proprio una c****a colossale? Mamma quanto mi sta sulla scatole. Caro Jajji tuo figlio è avanti anni luce a te
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,263

    Status
    Bel capitolo!

    Adesso si spiega come mai Sanji odia la sua famiglia, la classica storia dei bulli e la pecora nera della famiglia ormai c'è da tutte le parti :oo:

    Mi è piaciuto molto la scaramuccia tra Sanji e il suo Padre, ma soprattutto mi è piaciuto la conversazione tra padre e figlio, frasi come "i tuoi discorsi entrano in un orecchio ed escono nell'altro" ci stanno benissimo :sisi: .

    Come previsto anche il Padre ha una tecnica particolare, finalmente abbiamo capito che "Muro" non è un potere di un frutto, sono proprio le guardie che non ci pensano 2 volte a sacrificarsi per la famiglia Vinsmoke :asd:

    Il Padre di sanji come design e carattere non è che mi esalta più di tanto, però è ancora accettabile come personaggio, vediamo in seguito cosa succederà :sisi:

    La questione sui collari spero che sarà rufy a liberarlo con l'haki del re, non sarebbe male se lo facesse, anzi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    beh che dire finalmente si è vista un po' di azioe, non mi stà convincendo questa famiglia di assassini, mi sembrano tutti abbastanza deboli e mal caratterizzati, anche il flash back di Sanji (che di per sé è una cosa positiva visto che approfondisce un po' uno dei protagonisti dell' opera) mi sembra un po' banalotto..

    Interessante la questione dei collari

    Un appunto sullo scontro, il livello mi è sembrato davvero basso non solo da parte di Jajji ma anche da parte di Sanji.. cioè sembra uno scontro da pretimeskip, il livello del padre mi pare inferiore a quello di Wiper pre intenderci e anche il cuoco che a Sabaody era partito bene (rompendo il collo di un PX) di saga in saga sembra andare indietro anziché avanti, mah..

    CITAZIONE (Zeus91 @ 22/7/2016, 01:44) 
    ancora non abbiamo visto il suo 100%, ma onestamente non me la sento più di collocare ad un livello di forza paragonabile a quello del Dofla:

    anche solo paragonarli è ridicolo, per ora DD>>>>>>>>>>>>Jajji
     
    Top
    .
  8. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Io penso che in quanto a forza, jajji non ne abbia più di un pink, altro che mingo....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Il nabbo di turno @ 22/7/2016, 08:50) 
    Io penso che in quanto a forza, jajji non ne abbia più di un pink, altro che mingo....

    Vabbè, ora non esageriamo. :asd:
    Dofla lo prenderà anche a schiaffoni, ma non passiamo da un estremo all'altro. :asd:

    CITAZIONE (nikli_kage @ 22/7/2016, 05:49) 
    La questione sui collari spero che sarà rufy a liberarlo con l'haki del re, non sarebbe male se lo facesse, anzi..

    Io ho sempre pensato che in quella scena, Rayleigh avesse usato l'haki dell'armatura. :dubbio:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,279
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Secondo me Jaiji non raggiunge nemmeno il livello Jinbe, che imho è requisito minimo per poter durare un po con Doffy. Ora come ora può solo prenderle da gente come il fenicottero :sese:

    Poi in effetti non ci ho pensato: sarebbe magnifico se Rufy liberasse Sanji come Rayleigh ha fatto con Kayme :rules:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    capitolo più lungo del solito che è un bene, ma l'argomento trattato è vano :asd:

    dei Vinsmoke pare non frreghi nulla a nessuno, e Jajji non sembra neanche tanto forte, oltre che ad avere un pessimo design.

    direi che si posizione attorno al livello di Vergo, forse anche qualcosa in meno?

    i braccelli li vedo molto come "mezzuccio" nella logica di OP, ma vabbeh, speriamo servano a qualcosa di figo da parte di Rufy, tipo che li toglie davanti agli occhi increduli di tutti, pronto a sfidare Bigmom.

    e niente, sembra la saga sarà purtroppo più lunga del previsto, non vedo l'ora di togliermi questi Vinsmokefiller di mezzo :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,902
    Location
    Dalla terra di Mezzo

    Status
    Stavolta sono un po' in ritardo.
    Grazie mille per la traduzione, capitolo carino.
    I vinsmoke continuano a non dirmi nulla, anzi mi sembrano sempre più patetici.
    Onestamente mi aspettavo che Sanji non vincesse, altrimenti sarebbe stato troppo semplice.
    Tuttavia mi è piaciuto anche se per poco rivedere Sanji in azione, è curioso il fatto che sappia maneggiare anche la spada.

    Spero nel prossimo capitolo di rivedere Jimbei o Pekomvs.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,230
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Avete notato le dimensioni del castello di BM? Si sapeva che era enorme, ma santo cielo, sarà decine di volte più grande del regno dei vinsmoke che, seppure fatto di navi, è pur sempre un REGNO! :asd:
    Mai vista una costruzione così grande in OP (direi). Oppure Oda ha cannato le proporzioni.
    "BIG" Mom in tutti i sensi e in tutto quello che possiede.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,322
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Infatti, oppure è semplicemente il Germa ad essere piccolo. Dopotutto sappiamo che Thriller Bark è la nave più grande del mondo....
     
    Top
    .
  15. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 22/7/2016, 09:51) 
    Vabbè, ora non esageriamo. :asd:
    Dofla lo prenderà anche a schiaffoni, ma non passiamo da un estremo all'altro. :asd:

    Io mi baso su quello che ho visto, è per quanto ho visto ieri, non è meglio di un pink.
    Il paragone con mingo non deve neanche esistere.
     
    Top
    .
118 replies since 21/7/2016, 19:49   3811 views
  Share  
.
Top