Capitolo 834

"Il mio sogno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,272

    Status
    cc best pg del nw pochi dubbi
    insomma il suo obbiettivo è fare bunga bunga ahahahhahah
     
    Top
    .
  2. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/7/2016, 08:41) 
    quindi DD lavorava per Kaido grazie a CC. :asd:

    No, kaido si affidava a doflamingo per gli smile, è il contrario. Doflamingo era il pusher e kaido il cliente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Melaciula @ 30/7/2016, 14:16) 
    No, kaido si affidava a doflamingo per gli smile, è il contrario. Doflamingo era il pusher e kaido il cliente.

    Non ho mai visto un capo sbiancare per una probabile reazione di un cliente. :asd:

    Quindi Kaido non era cliente di nessuno. :robin2:

    Al massimo era il Grande Capo (Kaido) che dava da vivere al Pusher (Dofla) affidandosi a lui per interesse personale (SMILE), e appena il Pusher commetteva un errore, il Grande Capo si sarebbe presa la sua testa. :robin2:

    Comunque, resta il fatto che CC è stato fondamentalmente il tesoro di DD, la sua carta per fare i veri affari nel NW ed ambire a una tale posizione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Se il cliente è uno degli uomini più potenti del mondo direi che sia normale.
     
    Top
    .
  5. stannis king
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/7/2016, 14:35) 
    Non ho mai visto un capo sbiancare per una probabile reazione di un cliente. :asd:

    Quindi Kaido non era cliente di nessuno. :robin2:

    Al massimo era il Grande Capo (Kaido) che dava da vivere al Pusher (Dofla) affidandosi a lui per interesse personale (SMILE), e appena il Pusher commetteva un errore, il Grande Capo si sarebbe presa la sua testa. :robin2:

    Comunque, resta il fatto che CC è stato fondamentalmente il tesoro di DD, la sua carta per fare i veri affari nel NW ed ambire a una tale posizione.

    Ma non è che Kaido è andato da DD e gli ha detto "te mi fai gli smile o ti ammazzo", è solo un accordo in cui una delle parti è più forte dell'altra questo non vuol dire che il meno forte è un sottoposto (tra l'altro la frase di Kaido alla sua apparizione ci fa intuire che avessero in progetto in comune)...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    L'accordo li mette sullo stesso piano, ma Mingo più e più volte ha dimostrato di temere la reazione di Kaido.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,244
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (stannis king @ 30/7/2016, 16:09) 
    Ma non è che Kaido è andato da DD e gli ha detto "te mi fai gli smile o ti ammazzo", è solo un accordo in cui una delle parti è più forte dell'altra questo non vuol dire che il meno forte è un sottoposto (tra l'altro la frase di Kaido alla sua apparizione ci fa intuire che avessero in progetto in comune)...

    DD e Kaido infatti sono alleati.

    Ma se DD sgarra, Kaido si prende la sua testa, quindi no non gli è andato a dire "te mi fai gli smile o ti ammazzo" quando hanno stretto l'accordo ( in realtà non lo sappiamo nemmeno, ma non è importante), ma è quello che DD sapeva sarebbe successo, è quello che noi sappiamo che sarebbe successo, è quello che tutti nel NW sapevano sarebbe successo (vedasi Kid/Apoo/HAwkins che capiscono subito che l'alleanza ha attaccato DD per arrivare a Kaido e quindi capiscono subito il loro scopo).

    Ergo, che vi piaccia o no, il coltello dalla parte del manico lo ha sempre avuto Kaido.
    Anche se DD non è un suo subordinato o sottoposto.

    Comunque è un enorme OT che non c'entra niente con il cap, e non ho voglia di riprendere il discorso.
    Pensatela come volete. :rufy2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nessuno lo mette in dubbio.

    Resta il fatto che senza Doflamingo la potenza della ciurma di Kaido sia calata di molto.
     
    Top
    .
  9. Melaciula
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 30/7/2016, 18:34) 
    Ma se DD sgarra, Kaido si prende la sua testa

    é naturale, è pur sempre un imperatore con flotta e potenza militare migliori di doflamingo. Anche se doflamingo non è uno scemo, per mettersi in affari con un imperatore secondo me sapeva come"contrastarlo" e poi nel capitolo 795 kaido dice “joker preparati per la tua ultima battaglia“ forse significa che in uno scontro il fenicottero avrebbe potuto dare fastidio a kaido (se lo ha affrontato moria non vedo perchè non possa farlo doflamingo). Inoltre è kaido ad essere dipendente da doflamingo, altrimenti non avrebbe mandato jack a recuperarlo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,290
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    BASTA OT

    In questo capitolo non si fa riferimento al rapporto tra Kaido e Doflamingo :nono:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Si giusto, secondo voi rivedremo Pekoms e combatterà contro Capone?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,402
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Credo di si anche perché non ci crede nessuno alla sua morte. .
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,272

    Status
    per me comunque lo socntro capone vs pekoms è quasi certo per me

    domanda: ma nella cover con boa non avete notato pure voi una strana persona dietro o sbaglio e mi confondo ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,827

    Status
    CITAZIONE (Demone del Labirinto @ 31/7/2016, 10:47) 
    domanda: ma nella cover con boa non avete notato pure voi una strana persona dietro o sbaglio e mi confondo ?

    Dove l'hai vista questa "strana persona"? :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,272

    Status
    mi sono confuso credevo di aver visto un'ombra dietro boa chiedo venia.
     
    Top
    .
130 replies since 28/7/2016, 20:45   3805 views
  Share  
.
Top