Capitolo 837

"Rufy VS Commander Cracker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Alla peggio rufy scaglia il KKG a terra e chiude la foresta come un panino come fece con il quartiere di DR. :asd:

    Spero di vedere tante mosse forterrime del gear 4th in questa saga, è dalla sua prima apparizione che spero di vedere il Kong gatling. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per me Capone e Urouge sono alleati o hanno qualcosa in mente. :sisi:
    Che Capone stia tramando qualcosa ormai è scontato, e Urouge è l'unico che sembra essersi messo contro la Mamma in maniera concreta e che non ha palesato altro intenti (tipo andare contro altri Imperatori), quindi mi sa che abbiamo trovato l'ennesimo protagonista della futura guerra contro BM.

    D'altronde contro Kaido c'è mezzo mondo, è giusto anche che sia così contro la Mamma. :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per me Capone non sta tramanda nulla.

    Mi è sembrato troppo fedele a Big Mom.

    L'unica cosa che non riesco ad inquadrare e l'esecuzione di Pekoms ma qui stesso Oda si è un po incartato
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,312
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Capone è uno della Worst Generation, figuriamoci che non abbia altri interessi sotto.
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    Magari Capone sta programmando di ascendere le gerarchie di BM: d'altronde si è sottomesso a lei, ha sposato una sua figlia (e ci ha fatto un figlio insieme) e l'esecuzione di Pekoms può essere un modo per dimostrare la sua fedeltà eliminando un traditore, e al contempo liberandosi un posto più in alto nella gerarchia.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,221
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    L'espressione di Capone e le parole di Pekoms per me sono molto ambigue e mi fanno pensare che Capone stia già attuando il suo piano. :sisi:
    Tra l'altro i componenti principali della Worst Generation non possono stare sotto a nessuno se non temporaneamente per trarne profitto in qualche modo. :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh Capone è sempre stato caratterizzato come un codardo che preferisce fare il lavoro tramite gli altri.

    Non mi stupisce il fatto che si sia messo sotto le sottane della Mamma.

    Come infiltrato ci vedo molto meglio Drake.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,386
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Pekoms stesso dice a Capone che il modo in cui sottovaluta Bigmom sarà la sua fine, e secondo me non si riferiva solo al fatto che si è preso da solo il potere decisionale sulla vita di un membro più anziano senza chiedere nulla al capitano. Pekoms ha capito che Capone vuole destabilizzare la mamma dall'interno prima di fare la sua mossa, probabilmente in combutta con altri della worst..o almeno spero sia così.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Può anche essere.

    Ma come già detto io ci vedo meglio Drake in quel ruolo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,386
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Drake farà lo stesso con Kaido...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,286
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Lo so o meglio lo spero.

    Proprio per questo un caso simile non mi piacerebbe.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 26/8/2016, 13:00) 
    Pekoms stesso dice a Capone che il modo in cui sottovaluta Bigmom sarà la sua fine, e secondo me non si riferiva solo al fatto che si è preso da solo il potere decisionale sulla vita di un membro più anziano senza chiedere nulla al capitano. Pekoms ha capito che Capone vuole destabilizzare la mamma dall'interno prima di fare la sua mossa, probabilmente in combutta con altri della worst..o almeno spero sia così.

    Lo spero anche io.
    E se poi contiamo che casualmente Capone è sposato con la sorella di Laura e che Rufy e i suoi hanno appena incontrato il padre, be', secondo me le possibilità aumentano plot-wise.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Beh Capone è sempre stato caratterizzato come un codardo che preferisce fare il lavoro tramite gli altri.

    Ma quando mai?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,825

    Status
    Solo perchè ha un potere che si basa sui suoi sottoposti?

    Comunque è possibile che più che semplicemente far cadere big mom, capone voglia proprio prendere il suo posto. Altrimenti addirittura sposare una figlia e farci un figlio per poi tradire tutti? A meno che la sorella di laura non sia d'accordo la trovo una mossa abbastanza disumana per gli standard di One piece.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    In effetti Urouge coperto di bende a questo punto potrebbe essere proprio successivo allo scontro con il Commander
    Rufy deve battere Cracker ora che ha attivato il G4...altrimenti succede di nuovo la scena dei 10 minuti come con DD e mi sembrerebbe stupido.
    Poi magari fanno il punto della situazione in quel tempo
     
    Top
    .
179 replies since 25/8/2016, 17:03   5640 views
  Share  
.
Top