Frutti del Diavolo

oggetti, artificiali, risvegliati...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 15/11/2023, 20:40) 
    Coff coff zoro coff coff :urouge:

    Con uno starnuto in più sarebbe morto, quindi in uno scontro dove Kuma può continuamente curarsi e lanciare il dolore il suo avversario morirebbe senza poter fare nulla e Kuma se ne andrebbe al 100%.
    Quindi anche qui sicuramente c'è il trucchetto, io ipotizzo che non possa curarsi da solo, anche se forse sarebbe un malus troppo grande. Sarebbe un po' come togliere a BigMom la possibilità di ripararsi le ossa e cose così.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    7,750

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 15/11/2023, 21:33) 
    CITAZIONE (Deadpool the revolutionary @ 15/11/2023, 20:40) 
    Coff coff zoro coff coff :urouge:

    Con uno starnuto in più sarebbe morto, quindi in uno scontro dove Kuma può continuamente curarsi e lanciare il dolore il suo avversario morirebbe senza poter fare nulla e Kuma se ne andrebbe al 100%.
    Quindi anche qui sicuramente c'è il trucchetto, io ipotizzo che non possa curarsi da solo, anche se forse sarebbe un malus troppo grande. Sarebbe un po' come togliere a BigMom la possibilità di ripararsi le ossa e cose così.

    Lo so :asd: è solo che non ho resistito leggendo che kuma non ucciderebbe mai nessuno così, quando con zoro ci è andato vicinissimo :asd:

    Comunque credo che kuma possa benissimo togliere il proprio dolore per trasferirlo ad un avversario, tuttavia sarebbe puro dolore, un osso rotto o una ferita in generale gli rimarrebbe :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Beh se così non fosse avrebbe persino alcune abilità del SoulSoul :oo: comunque anche il dolore è da vedere. Fino a quando non lo fa non lo dò per certo, sarebbe troppo sgravo a mio avviso. Anche se intuitivamente può farlo sicuramente.

    In tutti i casi non credo che Kuma ci abbia mai provato, è troppo buono, non penserebbe mai di dare il suo dolore a qualcuno e non credo abbia mai sostenuto uno scontro contro un nemico veramente potente da poter pensare di usare questo stratagemma. Alla fine è diventato forte abbattendo Re come una sorta di mercenario. Non roba particolarmente di alto livello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 1/9/2010, 19:11) 
    ribadisco il pad-pad come il miglior frutto apparso fin'ora

    messaggio invecchiato bene di un po' di anni fa, forse finalmente in questa saga scopriremo le sue piene potenzialità, dopo una vita di attesa :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,589
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Comunque il Toshi Toshi come frutto ha delle potenzialità spaventose, se dato in mano ad un combattente puro....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mah, è sicuramente molto letale, ma così come può essere quello di Sugar, in aggiunta a questo non offre praticamente nient'altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,589
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/11/2023, 12:53) 
    Mah, è sicuramente molto letale, ma così come può essere quello di Sugar, in aggiunta a questo non offre praticamente nient'altro.

    Beh, praticamente puoi combattere all'apice delle tue possibilità fisiche quando vuoi....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/11/2023, 12:53) 
    Mah, è sicuramente molto letale, ma così come può essere quello di Sugar, in aggiunta a questo non offre praticamente nient'altro.

    E soprattutto contro chi ha un Haki troppo forte non ha effetto.

    Ormai Law vs Barbanera ha sdoganato totalmente i Frutti one-shot come un nuovo Re Conquistatore base: utile solo contro le pippe...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,305
    Location
    Wano

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 27/11/2023, 13:42) 
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 27/11/2023, 12:53) 
    Mah, è sicuramente molto letale, ma così come può essere quello di Sugar, in aggiunta a questo non offre praticamente nient'altro.

    E soprattutto contro chi ha un Haki troppo forte non ha effetto.

    Ormai Law vs Barbanera ha sdoganato totalmente i Frutti one-shot come un nuovo Re Conquistatore base: utile solo contro le pippe...

    Rufy però ha tutti e 3 i tipi di haki avanzati , ma non è stato immune al potere del frutto di Bonney
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 27/11/2023, 13:32) 
    Beh, praticamente puoi combattere all'apice delle tue possibilità fisiche quando vuoi....

    Quindi dici usare sempre il proprio Prime, per quanto riguarda le capacità fisiche? Beh, effettivamente non ci avevo pensato. Questo vuol dire che un ottantenne può combattere come quando aveva 40 anni.

    Sarebbe perfetto per personaggi alla Garp, Shanks e Mihawk che sono diventati fortissimi solo con fisico e haki.

    Però, escludendo questi pochi casi, non so quanto possa essere utile. I frutti molto letali solitamente non sono molto versatili, proprio perchè sono già potenzialmente sgravissimi.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (RufyYonko @ 27/11/2023, 13:51) 
    Rufy però ha tutti e 3 i tipi di haki avanzati , ma non è stato immune al potere del frutto di Bonney

    Anche Law non è stato immune al potere di Doc Q nonostante il suo Busou-shoku.
    Come ha dimostrato quest'ultimo, l'Haki va immesso nel corpo per annullare il potere, oppure usarlo mentre il nemico è in procinto di usarlo.
    Se Luffy e Jinbe avessero saputo questo, sicuramente avrebbero usato il Busou-shoku per tornare normali... Chopper invece sarebbe rimasto fregato :asd: :lol:...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Bonney ha cambiato aspetto perchè dovevano scappare dal PX, quindi avrebbe avuto poco senso contrastare il frutto. Se lo sa Law, credo che anche loro sappiano bene come usare in quel modo l'haki.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,926

    Status
    Screenshot_20240111_234528_Chrome

    Screenshot_20240112_083912_Google
    Secondo me la forma finale del drago infuocato è il risveglio di Kaido...le fiamme nere sono praticamente identiche a quelle di Lucci :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    Può anche essere, ma a Oda non costava davvero nulla specificarlo:

    Sacrificio di anni e potenziamento fisico: risveglio del soul soul

    Dragone di fuoco: risveglio del drago azzurro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status
    CITAZIONE (Doflamingo @ 12/1/2024, 08:45) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11996752/...4528_Chrome.jpg)

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc11996752/...3912_Google.jpg)
    Secondo me la forma finale del drago infuocato è il risveglio di Kaido...le fiamme nere sono praticamente identiche a quelle di Lucci :sisi:

    Non so se lo sia, ma io l'ho sempre detta questa cosa: se lo è, è quella.

    Che il risveglio fosse quella sorta di cambio facciale in ibrida non mi ha mai convinto.

    CITAZIONE (<PIERO>92 @ 12/1/2024, 10:02) 
    Può anche essere, ma a Oda non costava davvero nulla specificarlo:

    Sacrificio di anni e potenziamento fisico: risveglio del soul soul

    Dragone di fuoco: risveglio del drago azzurro

    Oda.
     
    Top
    .
1786 replies since 22/3/2007, 15:56   36916 views
  Share  
.
Top