Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Non male come capitolo.

    La parte che m'interessa di più è sicuramente la miniavventura. Oda ci mostra un personaggio prima di averlo reintrodotto nella trama (ok che Shanks non è cambiato per nulla, bus still...) e insiste tanto su qyesta 'isola in rovina' e adesso tira fuori pure un matrimonio. Non ho idea di cosa possa significare ma /so/ che deve significare qualcosa altrimenti Oda non l'avrebbe messo come intestazione. Non credo c'entri con Big Mom, c'è che immagina sia quello di Lucky Lou ma non vedo che attinenza possa avere con la trama... Che abbia un collegamento con la cerimonia che Iva stava preparando? E nel caso c'entrerebbe qualcosa l'isola di Koala?
    Boh, non ci capisco niente ma sono molto, molto interessata.

    Ho letto nel topic sulle anticipazioni che la gestione di Cracker (con quello che si è scoperto in questo capitolo) sembra inventata sul momento, io invece penso di no. Il fatto è che la presentazione di Cracker rispetto a tutti gli altri comandanti di imperatore visti fin'ora era stata davvero troppo anonima (così come il suo design) e a questo punto sospetto che Oda non l'abbia fatto per caso. Ma anche se fosse, tutto quello che è comparso in questo capitolo è molto più figo quindi ben venga :asd:

    Sono una che avrebbe preferito dei rapporto di forza gestiti decisamente diversamente da come ha deciso di farlo Oda, ma purtroppo questa è una tendenza che va avanti dallo scontro contro Doflamingo e visto certe dichiarazioni di Oda non credo cambiera presto, quindi ce la teniamo e amen *shrug*

    Sono felice di rivedere un po' la vecchia Nami in questi capitoli, e pare che anche Chopper avrà una parte di rilievo, o almeno così sembra, speriamo in bene *incrocia le dita* A questo punto, visto il time skip del giorno, trovo probabile che Rufy sia stato catturato una volta esausto per il G4 e probabilmente Nami da una parte e Chopper dall'altra contribuiranno alla sua liberazione durante il tea party. (nota: tanto di solito in queste previsioni non ci azzecco mai :asd:)

    Ah, sono arrivati i Vinsmoke... Non cesserà mai di farmi ridere il fatto che Oda tenti sempre di presentarceli come dei gran fighi (pure con il tremolio di Sanji, nonostante questi abbia piallato già Yonji) ma restano comunque una banda di sfigati cronici - di cui non interessa nulla a nessuno :asd:
    Tra parentesi il colore di Sanji è il blu, quindi fate subito secco l'ìmpostore che se ne è appropriato ù.ù (meglio però se Sanji non fa parte di questa banda di buffoni; il vero motivo per cui non ne ha mai parlato è che chiaramente si vergogna a vedersi associato a dei tali sfigati, specie dopo essere stato cresciuto da uno come Zeff, e come non capirlo...)
    SITO
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top