Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 2/9/2016, 13:06) 
    Cracker ha paura del dolore...praticamente scontato che al primo cazzotto che prende inizia la sua fine (potrebbe essere anche tragicomica, tipo "per carità mi arrendo non mi fare più male)

    Quoto, altrimenti non si sarebbe proprio fatto accenno alcuno a questa caratteristica. :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    137

    Status
    se Rufy perde contro il primo comandante che capita può lasciare pure il comando della ciurma a Zoro e tornarsene ad allenarsi con rayleigh altro che entrare in guerra su due fronti big mom e kaido ... dai su facciamo i seri dopo 80 capitoli e un time skip di due anni questo è il suo primo 1vs1 serio nel NW non può perdere se no perderebbe troppo di credibilità il suo sogno di diventare il Re dei pirati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    No,non perde, piu che altro perchè deve farci vedere ancora qualcosa sul Gear4.
     
    Top
    .
  4. aminth
     
    .

    User deleted


    Teoria sulle miniavventure:

    Mi pare manchino all'appello Mihawk e Perona (vestita da sposa dark nelle precedenti tolde dal mondo).

    La Croce è rara in One piece, Occhi di Falco è in buoni rapporti con il Rosso. e ...
    vuoi che l'uomo con lo Spadone sia restato del tutto indifferente alla bella darkettona che Orso Bartolomew le ha recapitato a domicilio?

    Se avessi un euro da scommettere sull'identità degli sposi, lo punterei su Mihawk + Perona.

    In seconda battuta, punterei su Lucky lou e... boh, Laura?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,163
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mihawk e Perona si sono visti in queste mini.
     
    Top
    .
  6. Daniel Skywalker
     
    .

    User deleted


    Il nuovo design di Cracker mi piace molto di più, i suoi biscotti sono molto resistenti ma scommetto che lui ha la resistenza di un cracker (si, continuerò a fare battute del genere fino a che non sarà sconfitto :asd:)
    Se l'idea di Chopper fosse veramente buona potrebbe finalmente essere rivalutato, evvai :sisi:
    Brook e Pedro mi incuriosiscono, sembra quasi ovvio che li scopriranno ma se non succedesse? Sarebbe un colpo di scena, conoscendo Oda :asd:
    Capitolo Vinsmoke: Abbiamo il fratello blu, quello rosso, quello nero (Sanji), e quella rosa, quindi Yonji è quello giallo?
    Considerando la loro associazione alla tecnologia non mi stupirei se cacciassero i Megazord :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Daniel guarda che Yonji ce la il colore e quello verde. :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,626

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Tatsuni @ 1/9/2016, 19:32) 
    Cmq sarà anche un argomento trito e ritrito però ogni vokta che compaiono nuovi ufficiali degli imperatori davvero la fprza dei comandanti di BB mi sembra davvero ridicola... come si può paragonare Jozu, Vista, Marco, lo stesso Ace a Cracker dai... considerando poi che Cracker non credo sia il comandante più forte...

    perché, cracker ha per caso respinto un dai funka di akainu o è rimasto illeso dopo un yasakani no magatama di kizaru? quando succederanno queste cose allora potremo avere un termine di paragone
    per ora si sta solo nascondendo dietro il proprio frutto, che mi pare un'evoluzione del doru doru di mr 3... galdino usa la polvere di cera, questo la polvere di biscotti... scoperto il trucco, probabilmente luffy cercherà di abbattere quello vero

    le cose si stanno facendo sempre più interessanti
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Esti, ti do ragione sul semi timeskip del giorno dopo, anche io non l'ho capito....

    Penso che Moria lo vedremo solo con Kaido, credo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    68

    Status
    Ritorno a commentare dopo un bel periodo di inattività, inizio ringraziando il DFS per il capitolo

    Che dire, uno scambio di colpi come non se ne vedevano da un bel pò di tempo che mi ha entusiasmato ed è per questo che ci sono rimasto male vedendo il salto temporale al giorno dopo :zoro: Interessanti il discorso della mammona, possibile che l'esito dello scontro ancora non si sappia?? Eppure sappiamo che il g4 ha una durata limitata indi per cui dovrebbe essersi risolto da un pezzo. Le ipotesi a mio avviso sono due: rufy è stato sconfitto e quindi già catturato ed il discorso tra linlin e il cappello è un mezzo troll di Oda, oppure rufy ha asfaltato cracker ed ha fatto perdere le sue tracce (ipotesi che più mi piacerebbe), però considerando l'incapacità di rufy di passare inosservato suonerebbe strano :rufy:

    Il titolo del capitolo per 2 vignette mi fa pensare che il piano di Chopper potrebbe risultare decisivo per lo svolgimento della saga, chissà poi perchè dice a Carrot di appellarlo fratellone, dai tony tony ritorna ad essere utile. (il mira world è bellissimo).

    P.s Le MA finalmente concluse, questo fatto del matrimonio mi lascia stranito, chissà dove vuole andare a parare Odacchi :brook:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    " KuKuKuKu!"

    Group
    Marine
    Posts
    1,225

    Status
    Come mai Big Mom è delusa da Rufy??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Pirate
    Posts
    9

    Status
    nn so, mi sono venute ste cose in mente..
    il rosso e' il testimone di nozze di dragon&robin. qui lo dico e qui lo nego ma e' una cosa che ci sta visti rapporti e relazioni che op ci ha piu' volte mostrato, almeno in generale, per una certa categoria di pgg.

    lo scontro tra il gommoso e il croccante nn e' finito, o meglio, e' stato interrotto da qualcosa. magari il padrino.. che sia proprio lui il mezzo con il quale si arrivera' ad una possibile "tregua" tra bm e luffy?
    e nemo,in tutto questo, che fine avra' fatto. la crew fara' un gran lavoro in questa saga, come e' ovvio che sia.

    ora aspettiamo e sognamo
     
    Top
    .
  13. Il nabbo di turno
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo df!Ottimi come sempre! :eccellente:

    Ma ora, vorrei focalizzarmi un'attimo su altre questioni, oltre alla già molto discussa guerra di saccagnamento tra luffy e cracker.

    1)Vediamo nami che si è sbarazzata di bruleè nell'837, e vediamo anche che il giorno dopo ci dovrebbe essere il tanto atteso tea party.
    Inoltre rivediamo anche pedro e brook, che siano loro la chiave per l'intrusione al party?Perchè molti dei nostri attualmente sembrerebbero avere le mani legate, in primis sanji,chopper, carrot, pekoms,jinbe, e direi anche luffy(sempre che non sia riuscito a saccagnare cracker, possibilmente alla prima tornata di g4).

    2)Ci siamo spostati sull'arrivo dei fratelli 1 e 2 dei vinsmoke, sanji parrebbe che stia tremando(?), mentre la sorella come al solito ha assunto la posizione da civetta, molto guardinga sui fatti circostanti.
    Che sia lei l'ancora di salvezza per il povero sanji?

    Sembra molto distaccata dal resto della famiglia, che abbia un piano per salutarli in grande stile?

    3)Che sia davvero banaro l'isola dove si è svolto il matrimonio nelle ma?I cactus e le rovine mi danno da pensare....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    se Rufy perde contro il primo comandante che capita può lasciare pure il comando della ciurma a Zoro e tornarsene ad allenarsi con rayleigh altro che entrare in guerra su due fronti big mom e kaido ... dai su facciamo i seri dopo 80 capitoli e un time skip di due anni questo è il suo primo 1vs1 serio nel NW non può perdere se no perderebbe troppo di credibilità il suo sogno di diventare il Re dei pirati

    Luffy non diventerà re dopodomani.

    roger è diventato re a 50 anni, non ha senso che luffy raggiunga la sua forza a malapena a 20.

    perchè sia credibile, almeno altri 5 o 6 anni devono passare; e comunque sarebbe ancora troppo giovane per non essere una shonenata di quelle brutte
     
    Top
    .
  15. Kung Fucio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gil04 @ 2/9/2016, 22:06) 
    .

    lo scontro tra il gommoso e il croccante nn e' finito, o meglio, e' stato interrotto da qualcosa. magari il padrino.. che sia proprio lui il mezzo con il quale si arrivera' ad una possibile "tregua

    Ne dubito dato che è stato stabilito che a Big Mom e ai suoi figli non importa nulla dei suoi mariti

    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 2/9/2016, 23:38) 
    Luffy non diventerà re dopodomani.

    roger è diventato re a 50 anni, non ha senso che luffy raggiunga la sua forza a malapena a 20.

    perchè sia credibile, almeno altri 5 o 6 anni devono passare; e comunque sarebbe ancora troppo giovane per non essere una shonenata di quelle brutte

    E perché mai ?

    Come dici tu è uno shonene
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top