Capitolo 838

"Frapper"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. d.asafas
     
    .

    User deleted


    Per come ci fu presentato Jack, e considerando un minimo di bilanciamento sia per taglie che per ruolo nella ciurma,probabile che sia passato un giorno e cracker e rufy . X me li vedremo ancora combattere e quindi vedremo in Live il colpo finale....
     
    Top
    .
  2. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d.asafas @ 5/9/2016, 00:47) 
    Per come ci fu presentato Jack, e considerando un minimo di bilanciamento sia per taglie che per ruolo nella ciurma,probabile che sia passato un giorno e cracker e rufy . X me li vedremo ancora combattere e quindi vedremo in Live il colpo finale....

    A sensazione direi che invece Rufy ha perso e lo si vedrà imprigionato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,268
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Concordo con Reoh

    È da quando è apparso Cracker che mi immagino una cattura, cosa che si è accentuata dopo il TS del giorno dopo e l'atteggiamento di Big Mom. Magari alla fine potrebbe avere una rivincita
     
    Top
    .
  4. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 5/9/2016, 11:40) 
    Concordo con Reoh

    È da quando è apparso Cracker che mi immagino una cattura, cosa che si è accentuata dopo il TS del giorno dopo e l'atteggiamento di Big Mom. Magari alla fine potrebbe avere una rivincita

    Se ci pensiamo bene, la cattura è il metodo più veloce per arrivare al castello :mr2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Allora la torta non è finita perchè aspettano Rufy per mettercelo dentro :eheh: :asd:
     
    Top
    .
  6. d.asafas
     
    .

    User deleted


    Impossibile secondo me che Rufy perda uno scontro 1vs1 contro un subordinato di uno dei 4 protagonisti dell arco narrativo finale...io rimango con la mia idea; è mattina e stanno combattendo ancora....Ripropongo il caso Jack, o nel combattimento c e stata una grandissima forzatura ,o scopriremo che nell ultimo arco narrativo gli scontri possono durare anche più giorni (anche aikanou e aokiji a PH).
     
    Top
    .
  7. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (d.asafas @ 5/9/2016, 13:39) 
    Impossibile secondo me che Rufy perda uno scontro 1vs1 contro un subordinato di uno dei 4 protagonisti dell arco narrativo finale...io rimango con la mia idea; è mattina e stanno combattendo ancora....Ripropongo il caso Jack, o nel combattimento c e stata una grandissima forzatura ,o scopriremo che nell ultimo arco narrativo gli scontri possono durare anche più giorni (anche aikanou e aokiji a PH).

    Rufy ha perso spesso dentro una saga, per poi rifarsi dopo. Non sarebbe uno scandalo.

    Edited by Reoh - 5/9/2016, 20:27
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Anche perchè, viste le premesse, se vincesse sarebbe un tantinello forzato, quindi ci sta una sconfitta in qualche modo strano.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    E perché sarebbe forzato ?

    Oltretutto cosa c'entra il riscorso di Big Mom ?

    Lei non sa che fine abbiano fatto Rufy e Cracker dato che Nami ora controlla gli homiers e non può ricevere informazioni....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Da come sono messe le cose, la vedo ben difficile una vittoria di Rufy, a meno di colpi di scena assurdi, da solo non vedo come ce la possa fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,167
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh opinioni XD

    Per me sarebbe assurdo...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ti capisco pienamente, ma visto come si sono messe le cose, la vedo più che dura, poi Oda mi tira fuori un colpo o una tecnica assurda e ci sta che Rufy vinca, ma con queste carte in tavola la vedo quasi impossibile.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io non credo possano stare ancora combattendo il giorno dopo. Principalmente per il problema dei 10 minuti, perchè qui non ha millemila persone a tenerlo nascosto

    Catturato? E' un'opzione, ma per come si è chiuso il capitolo, l'impressione era quella di "i mugi alla riscossa", quelli infiltrati, nami tranquilla, chopper e il miraworld.

    Secondo me resta possibile che i nostri abbiano comunicato con Sanji, Rufy vince, gli altri rubano la copia, e con l'aiuto di Pudding (magari si sposano realmente) riescono poi a liberare Sanji in un secondo momento

    Edited by Train_Heartnet - 6/9/2016, 13:29
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 6/9/2016, 13:03) 
    Io non credo possano stare ancora combattendo il giorno dopo. Principalmente per il problema dei 10 minuti, perchè qui non ha millemila persone a tenerlo nascosto

    Infatti, infatti penso che Rufy abbia già sconfitto Cracker. :sese:

    Inoltre, è vero che c'è il problema dei 10 minuti, però escluderei una sua cattura da parte degli altri sgherri della mammona, proprio perché quando l'indomani Big Mom parla col suo cappello, non pare avere notizie circa Rufy. Quindi molto probabilmente, sarà accaduto qualcosa d'importante. Io spero anche in qualche mossa come si deve da parte di Capone.

    Inoltre ancora, chissà se già dal prossimo capitolo, vedremo in atto il piano di Chopper...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,857
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io penso che lo vedremo solo più avanti il proseguo delle vicende di Frappeer e Carrot, così come quelle di Brook e Pedro e che il prossimo capitolo sia incentrato maggiormente sui power rangers Vinsmoke
     
    Top
    .
136 replies since 1/9/2016, 17:58   5882 views
  Share  
.
Top