Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Grazie del capitolo. :)
    Meh, il fb è finito; devo dire che l'usare le lumache giganti per arrampicare l'intero paese è un'idea semplice quanto geniale. :oo:
    Comunque questo passato di Sanji non mi è dispiaciuto tantissimo, e vengo anche smentito da Oda, a quanto pare la madre non è morta durante il parto per via delle modifiche ai marmocchi. Però chissà, potrebbe essersi ammalata proprio per quello. :comeno:
    Più che altro questo flashback ci mostra come Sanji si trovasse su quella nave trovata prima da Zef, e come quest'ultimo sia stata una figura paterna importantissima per il cuoco.

    Sanji, come da piccolo, si è fatto gonfiare dai fratelli.. Solo io aspetto scaloppante che li prenda così tanto a calci in faccia da ridurli al ridicolo? Magari, essendo tutti gemelli, cambia loro i connotati fino a farli assomigliare alla prima identità di Duval. :asd:

    CITAZIONE (I dont care @ 1/9/2016, 21:46) 
    Comunque sarò incinto ma dall'inizio dello scontro con Cracker che mi viene voglia di abbuffarmi di biscotti.

    Dal vedere non sono l'unico e pure rufy si è gettato. :asd:
    Però dai, l'unico scontro che va per le lunghe dei mugi, oltre a non esserci stato mostrato, si è basato sul semplice rufy che si è mangiato tutti i biscotti di cracker?
    Che poi questa è la conferma della ormai ovvia possibilità di rufy di interrompere il gear 4 per non stancarsi. Però scusa, prima in forma normale aveva difficoltà solo con un soldato, ora contro un'armata riesce a sopraffarli tutti? :ooasd:
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top