Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mugiwara Boy
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    A me questo capitolo, nell'ultima parte, non ha fatto altro che ricordare perché Oda si sia parato il sedere in un'intervista dicendo che per lui gli scontri non sono importanti e che verrebbe facilmente battuto da un manga come Dragon Ball, se avesse incentrato OP sulle battaglie.

    E infatti 10 pagine a caso di Goku vs Freezer farebbero impallidire il 90% degli scontri di OP, inclusa quest'insulsaggine dei biscotti mangiati.

    Ora, io posso anche ipotizzare che Rufy abbia trovato un modo per eliminare i grandi punti deboli del Gear 4th o che sia riuscito a spaventare Cracker servendosi della sua fobia del dolore fisico, ma 11 ore (11 O-R-E) a rincorrersi e a mangiare, contro un ufficiale di un Imperatore, non solo mi fa scadere tantissimo questi ultimi ma rende ridicola proprio la situazione.

    Cracker riusciva a star dietro al G4 e a ferirlo, sarebbe bastato un niente, quando Rufy esauriva l'effetto del Gear, a sminuzzarlo ben bene. Un niente.

    Se almeno bisogna inserire delle forzature per poter far vincere il protagonista, che almeno siano pensate bene.
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top