Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,103

    Status
    grazie :ok:

    Finalmente coi vinsmoke (per ora) abbiamo finito. E questo basta per farmi apprezzare il capitolo :oo:
    Il flashback s'è concluso. Non ho notato stonature col sanji bambino dei primi volumi.. è andato a stonare con poche settimane fa con il primo incontro tra reiju e sanji (832).
    Non mi sembra un bello scambio di battute considerato il ruolo che ha avuto la sorella e come si sono lasciati in questo capitolo.. ma sopratutto nella pagina successiva (Click) niente ha senso :look2: Vediamo se pure qua un editor buon samaritano avrà il coraggio di farglielo notare, così magari interverrà per far risultare in modo che fosse tutta una messa in scena organizzata dai due tanto per non dare nell'occhio.. una spiega come un altra.. se vuoi la puoi usare odacchi :robin2:
    La frase di sauro strariciclata messa in bocca in modo simile pure alla suora nei confronti di law ormai entra nel top dei quote di onepiece :eheh: Salve sono eichiiro oda! vi ricorderete di me per frasi come: "il mondo aspetta una nostra/loro/mia/tuo qualcosa" oppure "tu sei la persona che odia the most!" o "il grande incidente" o ancora "troverai qualcuno che ti aiuterà e ti vorrà pene!"...
    Possiamo aprire un topic glossario sulle frasi ricorrenti, com'è che nessuno c'ha ancora pensato in tutti sti anni? :kizaru:
    Per rufy e cracker so che mi ripeterei sulle stesse cose quindi mi faccio solo una risata per la casta dei versussari che si prodigano nel continuare a vedere coerenza e livelli di forza attraverso ragionamenti cui non arriva manco togashi quando non entra in intimità con la moglie da settimane :croco2:
    E con questa direi che ho chiuso il mio momento c*gacaz of the week.. anzi no! francis, hai sbagliato il numero del capitolo al primo post meme_usop
    ora ho finito.
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top