Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :franky2:

    Fine del flashback, tutto sommato mi è piaciuto abbastanza e confermo che Sanji ha avuto un flashback decisamente di cacca rispetto alla media (anche non contando Zeff)... :oo: . Se si possono anche capire i fratelli senza emozioni al fine di renderli delle perfette macchine da guerra, il padre invece è davvero pessimo :oo:... cos'avrà spinto la madre a seguirlo? :look2: Di lei mi aspettavo di più, non si è visto un granchè anche se almeno ha spinto definitivamente Sanji alla cucina...
    Per Sanji è davvero dura non pensare a Zeff con queste premesse...

    E' stata Reiju effettivamente a liberare Sanji; a questo punto concordo con chi ha scritto che quando si erano rivisti subito prima che arrivasse il padre, Sanji poteva avere un dialogo più morbido nei confronti di chi lo aveva liberato, ma vabbè...
    In effetti il paragone con Sauro è d'obbligo... al limite si poteva rendere diverso il dialogo che tanto restava il fatto che lei lo avesse liberato e che lui fosse libero...

    A questo punto Sanji dovrebbe essere gentile con le donne dato che sono le uniche che non l'hanno sempre pestato... :asd:
    Mi aspettavo prima o poi una sorta di spiegazione che provasse a motivare l'atteggiamento di Sanji con Kalifa con Nico Robin in pericolo, anche se qualunque giustificazione resterà sempre insufficiente... :nono:

    Non si è più parlato del gene di Sanji, io darei per buono che l'esperimento è fallito definitivamente e addio potenzialità latente, si spera... :look2:

    Sul duello di Rufy e Cracker, c'era da aspettarselo un risvolto del genere :xd: . Nami sembra aver partecipato attivamente al combattimento, visto che sembra un po' affaticata quando per badare agli altri mostri bastava il possesso della vivrecard; ma non è chiaro cosa sia successo esattamente durante le 11 ore; può anche darsi che Rufy mangiando recuperi le forze più rapidamente del normale, dopotutto anche a Enies Lobby si era portato i cosciotti in tasca... (a sto punto a Gatz doveva chiedere quelli, non di resistere per 10 minuti... :xd:)


    PS: Nessuno del Germa si è chiesto come ha fatto Sanji ad uscire? Un semplice "chi ti ha dato il permesso?" e finita lì? :franky:
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top