Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kagehisha
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Marine
    Posts
    1,307

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 30/9/2016, 00:32) 
    grazie :ok:

    Finalmente coi vinsmoke (per ora) abbiamo finito. E questo basta per farmi apprezzare il capitolo :oo:
    Il flashback s'è concluso. Non ho notato stonature col sanji bambino dei primi volumi.. è andato a stonare con poche settimane fa con il primo incontro tra reiju e sanji (832).
    Non mi sembra un bello scambio di battute considerato il ruolo che ha avuto la sorella e come si sono lasciati in questo capitolo.. ma sopratutto nella pagina successiva (Click) niente ha senso :look2: Vediamo se pure qua un editor buon samaritano avrà il coraggio di farglielo notare, così magari interverrà per far risultare in modo che fosse tutta una messa in scena organizzata dai due tanto per non dare nell'occhio.. una spiega come un altra.. se vuoi la puoi usare odacchi :robin2:

    cosa doveva fare abbracciarla, smocciolare, piangere? A parte che il primo incontro vero con lei non ci viene mostrato. Ma lei è pur sempre una che ha accettato di far parte di una famiglia di mostri che rideva mentre lui veniva picchiato. Lo ha aiutato solo nell'ombra, mai apertamente.
    Diciamo che reiju non è un mostro come gli altri ma neanche una santa come la madre. Non ha rinunciato alla sua nobiltà e ai suoi privilegi per allontanarsi da un mucchio di aborti dell'umanità (E' proprio Sanji a dire una cosa simile). Reiju non è la classica benefattrice dei flashback di Oda.
    Sanji ha un orribile ricordo di tutta la famiglia di cui lei ha continuato a far parte. Non la odia ma è pur sempre una Vinsmoke. Per me il rapporto con la sorella è coerentissimo. Normale, benevolo, freddino.
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top