Capitolo 841

"Verso l'East Blue"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ma infatti non è tanto la strategia di Rufy a farmi storcere il naso (lui è fatto così e lo sappiamo), ma è Cracker: come fai tu, uomo di punta di uno Yonko (ricordo, inviato a detta di Big Mom per andare sul sicuro dato che Rufy ha sconfitto Doflamingo), a farti mangiare le armature dei biscotti per ben 11 ore? Mi vuoi far credere che oltre a questo stile di combattimento, non hai un altro modo per contrastare l'avversario?

    Avrebbe potuto sfruttare uno stile di lotta basato sulla Pretzel, tanto per dirne una, ma a detta dello stesso Cracker, sta lì a subire la strategia nemica...è questo che non mi è andato giù.

    CITAZIONE (-Super Homer- @ 30/9/2016, 10:46) 
    Anche Burgess era un uomo di punta di un imperatore e anche lui era pompatissimo eppure non è che si sia rivelato un fulmine di guerra...

    Per non parlare di Marco, elogiato da tutti ma che a conti fatti ha preso più botte dell'orso....

    Per lo meno ha solo sfigurato con gente molto più forte di lui. Stessa cosa dicasi per Marco.

    Se metti un Ammiraglio contro Cracker, ti credo che quest'ultimo verrebbe piallato.

    Edited by Zeus91 - 30/9/2016, 10:54
    SITO
     
    Top
    .
155 replies since 29/9/2016, 17:53   4922 views
  Share  
.
Top