Capitolo 842

"La potenza della pancia piena"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stannis king
     
    .

    User deleted


    E mi sconfigge Cracker senza neanche un accenno al suo odio per il dolore? Cracker non puó uccidere Nami o Rufy obeso in 11 ore? É il caso di trattare un comandante come Mr 3 dopo averlo fatto sembrare Gesù cristo?
    BAH :rufy3: :bugy:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo mi sono proprio divertito un mondo,poi Rufy con la una forma e un mostro e mi diverte,questo capitolo e il migliore.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    grazie :ok:
    buon cap, anche se un po' striminzito.
    Mi ha fatto ridere la scena dello specchio con la donna che finisce per passarsi il rossetto sulla guancia :mr2:
    Altra vinsmokkata e mini flashback per riempire un po' ma vabè ormai ci siamo, son partiti per la dimora della mamma. Almeno andranno a interagire con la famiglia della sposa si spera. Esatto di voi ne abbiamo piene.. :ace:
    O se non stanno andando alla dimora per i preparativi forse stanno andando direttamente alle nozze vere e proprie? Nel caso non sarebbe male l'arrivo del siluro cracker :look2:

    Ma quante parolacce e turpiloqui questi capitoli col francis translate :oo:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Marine
    Posts
    1,811

    Status
    Ci vogliono 11 ore di gear 4 + Nami per colpire Cracker una volta e ci si lamenta della sua forza :oo:
     
    Top
    .
  5. edivad31
     
    .

    User deleted


    Comunque secondo me questo attacco di Rufy è il preludio di un potenziamento futuro, ovvero l'uso di Gear 4th combinato con il 3rd. Alla fin fine il fatto di riempirsi la pancia può essere realizzato anche non dell'aria.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 5/10/2016, 22:18) 
    O se non stanno andando alla dimora per i preparativi forse stanno andando direttamente alle nozze vere e proprie? Nel caso non sarebbe male l'arrivo del siluro cracker :look2:

    Stanno andando al pranzo con Pudding e Big Mom, come annunciato qualche capitolo fa. :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,039

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/10/2016, 22:24) 
    CITAZIONE (esti. @ 5/10/2016, 22:18) 
    O se non stanno andando alla dimora per i preparativi forse stanno andando direttamente alle nozze vere e proprie? Nel caso non sarebbe male l'arrivo del siluro cracker :look2:

    Stanno andando al pranzo con Pudding e Big Mom, come annunciato qualche capitolo fa. :sisi:

    ah ecco, allora sarebbe interessante vedere il siluro atterrare anche in questa occasione :kizaru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,163
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Il matrimonio è stabilito per il giorno dopo se non mi ricordo male.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,197
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Prima c'è il pranzo (a quanto pare per lo scambio di doni) con la Mamma e Pudding, poi il matrimonio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Questi praticamente fanno prima il pranzo di nozze e poi il matrimonio. :ooasd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 5/10/2016, 22:43) 
    Questi praticamente fanno prima il pranzo di nozze e poi il matrimonio. :ooasd:

    Questo è più che altro un pranzo di conoscenza, per far incontrare ufficialmente le due famiglie e i due sposi. :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,265
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Pudding ha detto di aver già incontrato Sanji :dubbio:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 5/10/2016, 22:44) 
    CITAZIONE (I dont care @ 5/10/2016, 22:43) 
    Questi praticamente fanno prima il pranzo di nozze e poi il matrimonio. :ooasd:

    Questo è più che altro un pranzo di conoscenza, per far incontrare ufficialmente le due famiglie e i due sposi. :sisi:

    Era una battuta la mia. :asd:
    Ma hai fatto bene a specificare.

    CITAZIONE (Capitano Jack @ 5/10/2016, 22:45) 
    Pudding ha detto di aver già incontrato Sanji :dubbio:

    Però mi sembra strano che sanji non abbia mai accennato a ciò.
    Secondo me quello incontrato da Pudding era un miraggio di brulee. :sisi:

    Edited by I dont care - 5/10/2016, 22:52
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    Anche per me se l'è giocata male.. per come aveva impostato gli scorsi capitoli credevo che la sua cavalleria fosse scaturita dal fatto di essere stato trattato bene solo dalla madre e dalla sorella o che sempre la madre gliela avesse in qualche modo trasmessa... ma niente, ammetto che fare che sia stato banalmente educato da Zeff non è che mi sia piaciuta molto :nono:

    Non poteva essere, a enies lobby disse che era stato educato così a suon di calci.

    Era palesemente zeff, non si poteva cambiare


    Comunque da quel che ho capito quel tank man è stato tanto potente solo grazie ai biscotti mangiati.

    Il che è bellissimo: luffy ha sconfitto cracker ritorcendogli contro i suoi poteri due volte: potenziandosi con i biscotti e schiantandolo contro le sue armature.

    Cosa si può volere di più

    Edited by Ventoditempesta - 5/10/2016, 22:57
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    284

    Status
    C'è una cosa che non mi è chiara perché a mio giudizio lo trovo un errore la scena di cracker che va in fase di attacco per perforare Rufy cioè quando usa il bound man Rufy viene ferito facilmente nonostante l'haki dell'armatura da cracker quando esce dalla sua prima armatura e con la spada lo attacca velocemente.
    Invece qua usando il tank man (so per certo che è una forma difensiva) in perforazione non gli fa nulla e ciò come si spiega??
    Cioè il corpo e sempre stato duro e molle allo stesso tempo pure nella forma bound man e lo si vede chiaro e tondo con lo scontro con doflamingo.
    Entrambi i nemici contro Rufy si sono fatti la stessa domanda "MA È DURO O MOLLE?" Eppure le forme sono diverse da quanto viste..


    Che ne pensate voi?
     
    Top
    .
120 replies since 5/10/2016, 20:13   4443 views
  Share  
.
Top