Capitolo 843

"Vinsmoke Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 21/10/2016, 19:17) 
    Anche a me fa venire qualche dubbio, ma davvero potrebbe aver semplicemente aver "legato" la propria anima a nuvole e raggi solari (la luce dell'ambiente quindi) o il calore in generale.
    Potrebbe essere un risveglio interessante.

    Mmh, potrebbe essere Risveglio in effetti, però boh, mi sembrerebbe eccessivamente sgravo un potere del genere. :oo:

    Non saprei proprio cosa dire onestamente, a meno che non c'entri qualcosa la tecnologia dei Vinsmoke in tutto questo, ma dubito.

    A primo impatto comunque, non mi convince il legame Soul Soul-Sun Prometheus/Thunder Zeus. :nono:

    CITAZIONE (-Super Homer- @ 21/10/2016, 18:29)
    E perchè mai ?

    Abbiamo visto che Big Mom puo creare Homies sfruttando nuvole o arcobaleni.

    Sappiamo che gli homies creati usando gli alberi o la terra mantengono le loro caratteristiche.

    Ergo non ci vedo nulla di astruso se puo usare Homies di nuvole per modificare il clima......

    Un conto è controllare degli alberi, che comunque sono dotati di "vita propria" (se così si può definire) e liberi di andare dove vogliono, un conto è avere due poteri ultra sgravi letteralmente tra le mani.

    A me sembra fin troppo OP così, ci manca solo che si mette a sparare raggi laser dagli occhi e fucilate dalla bocca. :asd:

    CITAZIONE (Reoh @ 21/10/2016, 19:06)
    Io non ci vedrei nulla di male se avesse messo pezzi della sua anima in delle nuvole, rendendole armi di un certo peso. Doflamingo usa i fili in mille modi, perché big mom non può fare lo stesso con un oggetto abbastanza universale come un anima?

    E infatti l'Ito Ito è stato pompato all'inverosimile senza alcun senso: cloni di fili (che sudano anche :facepalm:), fili che si attaccano alle nuvole (what? :oo:), fili che vengono distrutti senza problemi da Abdullah e Jeet ma che al contempo, possono diventare più resistenti del diamante...non vorrei che la stessa sorte toccasse al Soul Soul, se davvero Sun Prometheus e Thunder Zeus sono delle conseguenze del Soul Soul, al riguardo la gestione, sarei un po' preoccupato, visto quanto successo con DD. :s:
    SITO
     
    Top
    .
128 replies since 20/10/2016, 20:59   3766 views
  Share  
.
Top