Capitolo 843

"Vinsmoke Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    Mmh, potrebbe essere Risveglio in effetti, però boh, mi sembrerebbe eccessivamente sgravo un potere del genere. :oo:

    A me pare una cosa azzeccata per un imperatore.
    Poi dai, almeno Mom guadagna qualche punto visto che fin ora si riteneva essere lo Yonko più debole e limitato.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    Non saprei proprio cosa dire onestamente, a meno che non c'entri qualcosa la tecnologia dei Vinsmoke in tutto questo, ma dubito.

    Anche io ne dubito.
    Perchè pure i vinsmoke sarebbero famosi per questa cosa. A meno che la prima ad utilizzarla fosse Big mom, sostenuta poi dai vinsmoke.. ma no dai, la gente se ne sarebbe accorto se andava in giro con dei marchingegni. E poi abbiamo visto che può creare dei piccoli soli animati.

    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    A primo impatto comunque, non mi convince il legame Soul Soul-Sun Prometheus/Thunder Zeus. :nono:

    Come disse qualcuno prima (CaneRosso o natsu, non ricordo) mingo con dei semplici fili faceva: attacchi taglienti con fili o cavi, e va bene, poi gabbie, cloni, si attaccava alle nuvole per volare e trasformava il terreno in montagne di fili che controllava a piacimento.


    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    Un conto è controllare degli alberi, che comunque sono dotati di "vita propria" (se così si può definire) e liberi di andare dove vogliono, un conto è avere due poteri ultra sgravi letteralmente tra le mani.

    Ma perchè scusa, Barbanera e Fujitora che cosa hanno tra le mani?
    Magari stai sopravvalutando la tempesta, non credo che ti mandi addosso 8 cicloni di dimensioni nazionali che poi si incrociano tra di loro.
    La tempesta per quanto forte potrebbe essere di dimensioni contenute.
    Nami al ritorno a Sabaody poteva sparare fulmini per incenerire un intero bar, perchè una del calibro di Mom non potrebbe creare una tempesta? :dubbio:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    A me sembra fin troppo OP così, ci manca solo che si mette a sparare raggi laser dagli occhi e fucilate dalla bocca. :asd:

    :asd:

    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    E infatti l'Ito Ito è stato pompato all'inverosimile senza alcun senso: cloni di fili (che sudano anche :facepalm:), fili che si attaccano alle nuvole (what? :oo:), fili che vengono distrutti senza problemi da Abdullah e Jeet ma che al contempo, possono diventare più resistenti del diamante...non vorrei che la stessa sorte toccasse al Soul Soul, se davvero Sun Prometheus e Thunder Zeus sono delle conseguenze del Soul Soul, al riguardo la gestione, sarei un po' preoccupato, visto quanto successo con DD. :s:

    E secondo me possiamo solo aspettarci che sarà così.
    Se è per questo, sono ignorante in materia, ma a me puzza che Fuji possa tirar giù meteoriti quando gli pare, passano tutti intorno alla terra proprio in quel momento? Ma potrebbe essere che lui li senta visto che avverte pure lo spostarsi delle nuvole.
    Però vabbè, l'ito ito, il sand sand, lo shadow shadow, avevano diversi effetti.
     
    Top
    .
128 replies since 20/10/2016, 20:59   3766 views
  Share  
.
Top