Capitolo 843

"Vinsmoke Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Mah, il fatto che Perospero sia il primogenito mi fa pensare ad un tizio davvero molto forte. Magari non avrà una forza paragonabile a quella degli Sweet Commander, ma a mio avviso una certa forza l'avrà anche lui, oltre probabilmente ad essere uno dei più fidati di Big Mom.
    CITAZIONE (I dont care @ 21/10/2016, 21:24) 
    A me pare una cosa azzeccata per un imperatore.
    Poi dai, almeno Mom guadagna qualche punto visto che fin ora si riteneva essere lo Yonko più debole e limitato.

    Sarà che io la vedo in questo modo perché dal Soul Soul mi aspettavo tutt'altro. :asd:
    Comunque, ho dato una lettura sulla wikia di OP (di solito mi fido solo di quel che avviene nel manga) ed ho visto che da già per buono il fatto che Prometheus e Zeus siano degli homies.



    CITAZIONE (Zeus91 @ 21/10/2016, 20:34) 
    Ma perchè scusa, Barbanera e Fujitora che cosa hanno tra le mani?
    Magari stai sopravvalutando la tempesta, non credo che ti mandi addosso 8 cicloni di dimensioni nazionali che poi si incrociano tra di loro.
    La tempesta per quanto forte potrebbe essere di dimensioni contenute.
    Nami al ritorno a Sabaody poteva sparare fulmini per incenerire un intero bar, perchè una del calibro di Mom non potrebbe creare una tempesta? :dubbio:

    Perché creare tempeste è la specialità di Nami, così come i poteri che hai citato sono le specialità di Fuji e Teach. Comunque, come ho già detto, magari è la mia visione ad essere limitata al riguardo, dato che dal Soul Soul mi aspettavo tutt'altro, e non contemplavo una cosa del genere.
    SITO
     
    Top
    .
128 replies since 20/10/2016, 20:59   3766 views
  Share  
.
Top