Capitolo 843

"Vinsmoke Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (-Super Homer- @ 20/10/2016, 23:21) 
    CITAZIONE (I dont care @ 20/10/2016, 22:56) 
    Qualcuno ha capito come fa big mom a controllare il clima? :rufy2: Risveglio? Anima le nuvole e i raggi solari?

    Vabbè, la scena di Sanji è fin troppo simile a quella di Robin a EL. Ma avrebbe avuto meno senso se non l'avesse fatta visto tutto quello che ha messo in gioco.

    Per me è l'esatto contrario invece XD

    Vabbè, seguendo la logica. Sanji conosce rufy, se gli avesse detto che era costretto a seguire il germa perchè se no gli facevano saltare le mani e uccidevano zef, Rufy non si sarebbe mai messo il cuore in pace, ma anzi, avrebbe solo cercato di trovare un modo per buttare giù il germa mettendo in pericolo Zef e lo stesso sanji.

    O almeno io così l'ho pensata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Bellissimo capitolo e questa saga assomiglia sempre di piu ad un mescuglio di EL e TB bello tutta la scena e presto conosceremmo gli altri 2 SC di Big Mom in piu Rufy incontra Sanji e dopo tutto quello che si sono detti un bel piccolo scontro a dimenticavo la questione dei poteri di Big Mom :dubbio: :dubbio: secondo me centra che puo dar vita le cose e quindi puo usarli per combattere.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 20/10/2016, 23:34) 
    Vabbè, seguendo la logica. Sanji conosce rufy, se gli avesse detto che era costretto a seguire il germa perchè se no gli facevano saltare le mani e uccidevano zef, Rufy non si sarebbe mai messo il cuore in pace, ma anzi, avrebbe solo cercato di trovare un modo per buttare giù il germa mettendo in pericolo Zef e lo stesso sanji.

    O almeno io così l'ho pensata.

    Ma il guaio è che Rufy il cuore in pace non se lo metterebbe mai in ogni caso è questo Sanji dovrebbe saperlo benissimo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Grazie del capitolo!

    Rufy Vs Sanji! Fighissimoooooooooo, anche se saranno solo 3/4 vignette.

    Comunque non vedo tante vie d'uscita che non comprendano la caduta di Big mom anche se non saprei come

    Il discorso di Sanji a me è sembrato sensato, cosa avrebbe dovuto dire di fronte ai vinsmoke? IMHO lo ha fatto per affrontare Rufy e dirgli due cose senza che gli altri possano sentire...

    Uniche delusioni: speravo che Cracker data la sua faccia da pazzo impazzisse male se colpito anche se qui c'è ancora speranza dato che è andato KO dopo aver attraversato mezza WCI
    La manipolazione del tempo ha senso con il fatto degli Homies ma mi spiace perché preclude il paramisha del controllo climatico che immaginavo avesse Dragon (a sto punto credo avrà il mancante rogia del vento che aspettiamo tutti).
    Ma forse ha senso dato che sarebbe stato un po' il miscuglio di diversi rogia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    Grazie del capitolo :devilsfruit:

    Vedremo che intenzioni ha Sanji, questo cap. serviva a mostrare la sconfitta di Cracker e far rincontrare sanji e rufy, dal prossimo capiremo se sanji ha un piano o fa la robin di turno (speriamo di no).

    Sul potere di Big Mom mi fa pensare che l'elemento elettrico si sta ripetendo, prima i mink con quell'attacco ora l'imperatrice... e se l'elettricità fosse un potere innato dei mink e il fuoco di un altra razza/specie/personestrane? La mamma a quel punto potrebbe essere un strano incrocio di strane razze anche perché il suo particolare sogno di creare una terra in cui tutte le razze possano vivere in armonia dovrà avere pur un significato...

    Mentre lo scrivo mi sembra una boiata ma qualche fesseria dovevo pur dirla entro mezzanotte :facepalm: :facepalm:

    Edited by Hooke's (D.) Law - 20/10/2016, 23:46
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Sanji trolla, è palese, a differenza di Robin a EL che era seria quando diceva certe cose
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Certo che si.

    Ma lo stesso si può dire di Ace quando provo a dissuadere Rufy dal partecipare alla battaglia di Marineford dicendogli che non erano affari suoi.

    E lui gli rispose che non gli è ne importava nulla e che l'avrebbe salvato lo stesso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Mont' or comunque mi piace un sacco!

    Nessuno ha notato quei cittadini nell'angolo in basso a destra della terza pagina?


    Abbiamo un visone (totland pare piena), un uomo e infine una rana antropomorfa e uno col collo lungo...che uno di loro sia un Serpicollo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,887
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo non male :sisi:

    É ovvio che Sanji bluffa per la situazione in cui si trova, comunque sia, similitudine con il salvataggio visto ad EL, vedremo se ci sarà un Rufy vs Sanji adesso... :comeno:

    Forzata invece, la sconfitta di Cracker, specialmente in quella maniera, doveva sbarazzarsene in qualche modo :sisi:

    Mi piace invece il presunto potere di BM, vedremo di cosa di tratta...

    Infine, mi incuriosisce la frase di Sanji, "il gruppo di Zoro è a Wa", ora ci vuole un Capitolo dedicato a loro... :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    capitolo iniziato bene, molto interessante l'applicazione dei poteri della mammona, spero solo che non faccia giocare ad Oda il paramisha del Clima.

    insipida fin troppo invece la parte finale, oltre che di ripetitivo, in un mischione con la situazione di Usop e Robin, è anche un po' stupido da parte di Sanji, e messo giusto per allungare il brodo.

    lo sa il cuoco, come lo sappiamo noi, come lo sa Blue Jam, che Rufy non accetterà una risposta del genere :asd:

    e poi perchè non possono mai dirsi le cose chiaramente sti tizzi? ma almeno fagli un occhiolino dico io, fatti capire :asd:

    su sta nave pirata in anni non avete mai messo in pratic un segno, un codice?

    adesso mi immagino che Sanji gli lanci qualche parola di soppiatto lungo un breve scontro per far capire al capitano la situazione, e da lì riparta nuovamente verso le nozze, con Rufy che attuerà un ulteriore piano.

    comunque ci sarà un cambio di direzione, prevedo anche che qualche Vinsmoke aiuti Sanji...forse?

    boh, comunque prima muoiono meglio è
     
    Top
    .
  11. aminth
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I dont care @ 20/10/2016, 22:56) 
    Qualcuno ha capito come fa big mom a controllare il clima? :rufy2: Risveglio? Anima le nuvole e i raggi solari?

    Semplicemente:

    I sintomi tipici della fisiologia femminile (riassetti ormonali compresi), pare averceli in atissimo grado

    Abbiamo giù visto le voglie tipiche di una donna incinta, i cambi repentini di umore da mesturazioni,
    e ora vediamo che ha le caldane più calde del mondo (menopausa), e quando rompe le acque... beh, rompe tutte le acque che vuole, ovunque.
    Aggiungiamo il carattere da bambina viziata che non ha ancora imparato l'educazione (ma ameno in questo caso, il difetto è comune coi maschi).

    Sembra il riassunto di ogni difetto possibile nello sviluppo femminile (come contraltare, Kaido sembra la sua versione maschile, non me ne voglia il gentil sesso, Oda sembra fare un discorso paritario, e prende di mira tutti equamente).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Cade una famosa teoria secondo cui Dragon ha un paramisha del clima. Però mi sembra giusto, non mi spiegavo come potesse combattere alla pari con Barbabianca, dato che l'anima se l'è persa a MF :asd:
    In pratica nelle mani ha Ener e Ace/Sabo, è la versione femminile di Teach (:teach:) e ora abbiamo i nomi ma non l'aspetto (:rufy3:) dei dei corrispettivi di King e Queen

    Dato che Katakuri è stata/o citata/o per prima/o in un baloon a parte ho l'impressione che sia lei/lui lo SC più forte tra i due, e quindi il braccio destro di Big Mom

    Voi che ne dite?



    Sanji=Robin, WCI=W7+EL+TB. Oda ha riciclato un po di roba, ma almeno robin aveva la scusante di essere un personaggio ancora misterioso. Però non penso che durante la """rissa""" Sanji dirà qualcosa a Rufy, ma verranno interrotti da qualcuno, o rufy si ricorderà della storia di Robin e reciterà la parte.

    Edited by Capitano Jack - 21/10/2016, 09:42
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 20/10/2016, 22:40) 
    Veramente Rufy ha promesso di non scontrarsi con lei.

    Quando mai Rufy ha mantenuto una promessa del genere ?

    Se si tratta di salvare un compagno prenderebbe a cazzotti pure Satana XD
     
    Top
    .
  14. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Super Homer- @ 21/10/2016, 08:37) 
    Quando mai Rufy ha mantenuto una promessa del genere ?

    Se si tratta di salvare un compagno prenderebbe a cazzotti pure Satana XD

    Penso che in questo caso si riferisca a farci un duello serio, è chiaro che un piccolo scambio di colpi ci sarà.

    CITAZIONE (Argenn @ 21/10/2016, 00:10) 
    capitolo iniziato bene, molto interessante l'applicazione dei poteri della mammona, spero solo che non faccia giocare ad Oda il paramisha del Clima.

    insipida fin troppo invece la parte finale, oltre che di ripetitivo, in un mischione con la situazione di Usop e Robin, è anche un po' stupido da parte di Sanji, e messo giusto per allungare il brodo.

    lo sa il cuoco, come lo sappiamo noi, come lo sa Blue Jam, che Rufy non accetterà una risposta del genere :asd:

    e poi perchè non possono mai dirsi le cose chiaramente sti tizzi? ma almeno fagli un occhiolino dico io, fatti capire :asd:

    su sta nave pirata in anni non avete mai messo in pratic un segno, un codice?

    adesso mi immagino che Sanji gli lanci qualche parola di soppiatto lungo un breve scontro per far capire al capitano la situazione, e da lì riparta nuovamente verso le nozze, con Rufy che attuerà un ulteriore piano.

    comunque ci sarà un cambio di direzione, prevedo anche che qualche Vinsmoke aiuti Sanji...forse?

    boh, comunque prima muoiono meglio è

    Se non ricordo male, la sorella disse chiaramente a Rufy di non volere questo matrimonio. Per cui ci sta che lei possa aiutarlo ad un certo punto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,129
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Per Rufy non è importante chi si trova davanti.

    Ci ricordiamo di Roger che non scappava mai neanche quando il nemico era superiore a lui ?

    Rufy è il tipo che ha dichiarato guerra al mondo per salvare una che conosceva da poco più di un mese.

    E quello che per salvare il fratello ha affrontato tutti i pezzi grossi della Marina a testa alta.

    E quello che non ha paura di lanciarsi contro un ammiraglio.

    Figuriamoci se Big Mom gli fa paura.
     
    Top
    .
128 replies since 20/10/2016, 20:59   3766 views
  Share  
.
Top