Capitolo 844

"Rufy VS Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Neo-Sophus
     
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    198

    Status
    Grazie al team per il capitolo.

    Veramente bello dal punto di vista emozionale, dall'indignazione di Nami al pianto disperato di Sanji. Certo, non so adesso come Oda vuole gestire tutta la saga se Rufy rimane nello stesso posto per tutto il tempo...
    CITAZIONE (Reoh @ 28/10/2016, 01:46) 
    Non è per fare il bastian contrario, ma è davvero cosi difficile capire che la situazione non è cosi semplice come molte altre volte? Non basta puntare i piedi e combattere? Qui Sanji non solo è ricattato, ma lo è per ben due volte e in punti delicati della sua vita. Se va contro il matrimonio perde il suo vero padre (Zeff) e le sue mani (quindi la sua cucina).
    È una situazione totalmente nuova per lui, per Rufy e per la trama di OP in generale.
    Tra questa situazione ed Enies Lobby c'è un abisso.

    Di sicuro alla fine la testardaggine di Rufy risolverà tutto, ma ad oggi la situazione è praticamente irrisolvibile e mai vista prima.

    Condivido, puoi essere il miglior stratega del mondo, ma quando tutto ciò che ami rischia seriamente di essere portato via potresti non essere in grado di ragionare. La reazione di Sanji per me è appunto molto umana. Dovranno essere i membri della ciurma a ricordargli che in caso di bisogno loro ci saranno a dargli una mano.
     
    Top
    .
197 replies since 27/10/2016, 20:24   5788 views
  Share  
.
Top