Capitolo 844

"Rufy VS Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marine

    Group
    Marine
    Posts
    98
    Location
    Giovinazzo

    Status
    Comunque io non vedo critiche ma semplice realismo.

    Più viene lodata un opera e più sarà vista con occhio critico dalla gente, è così che funziona.

    Se vogliamo che OP venga criticato di meno dobbiamo smetterla di ingigantire le aspettative del pubblico con elogi gonfiati all' inverosimile, ma guardare semplicemente l' opera per come è, godendosela senza ostinarsi a confrontarla con le altre.

    A me OP piace un sacco ma non per questo quando una qualsiasi cosa, in fondo non piace nemmeno a me, mi metto a dire che è bellissima.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (King Size Homer @ 28/10/2016, 18:39) 
    Boh il dubbio che scriva tutto in modo che possa piacere ai lettori non scafati mi viene....

    Ma guarda, in realtà che Oda mantenga la storia coerente al target di riferimento è solo una cosa buona. Se si fa crescere la storia con i lettori poi la storia diventa disomogenea perché si nota il cambio di registro da un certo punto in poi.
    Il fatto è che qui mi pare proprio che Oda abbia detto 'be', quello che è successo con Robin è piaciuto alla grande... riproponiamolo!' anche se a questo punto della storia c'entra un po' come i cavoli a merenda. La storia comunque si evolve, iu personaggi lo fanno anche se il target rimane quello, invece pare che lo si sia fatto per quelli che non hanno letto niente di OP prima solo per attirarli alla lettura.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,466
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Sì...effettivamente vista così ha senso.
     
    Top
    .
  4. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akemichan @ 29/10/2016, 11:17) 
    Ma guarda, in realtà che Oda mantenga la storia coerente al target di riferimento è solo una cosa buona. Se si fa crescere la storia con i lettori poi la storia diventa disomogenea perché si nota il cambio di registro da un certo punto in poi.
    Il fatto è che qui mi pare proprio che Oda abbia detto 'be', quello che è successo con Robin è piaciuto alla grande... riproponiamolo!' anche se a questo punto della storia c'entra un po' come i cavoli a merenda. La storia comunque si evolve, iu personaggi lo fanno anche se il target rimane quello, invece pare che lo si sia fatto per quelli che non hanno letto niente di OP prima solo per attirarli alla lettura.

    Difatti il comportamento di sanji per me a senso ed è coerente solo se hai iniziato ieri a leggere one piece, e hai letto l'ultimo capitolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Dopo aver letto il capitolo ho avuto un pensiero, e se invece in questa saga ad circondarsi di alleati non sia Rufy, ma Sanji? Voi cosa ne pensate? :)
     
    Top
    .
  6. Kung Fury
     
    .

    User deleted


    Non credo, è Rufy a possedere questa abilità specifica...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Kung Fury @ 29/10/2016, 17:26) 
    Non credo, è Rufy a possedere questa abilità specifica...

    Si infatti lo so, ma potrebbe essere come circostanza, dopo tutto e l'anno di Sanji .
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,557
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Dov'è finito l'uomo dall'entrata figa " Ho sentito piangere un donzella" ? :usop2:

    Ora fa piangere namuccina :wapol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 29/10/2016, 18:10) 
    Dov'è finito l'uomo dall'entrata figa " Ho sentito piangere un donzella" ? :usop2:

    Ora fa piangere namuccina :wapol:

    Infatti a fine capitolo Sanji piangeva per quello, mica per le parole di Rufy. :comeno:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,262
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Stavo rileggendo qualche cap di Zou, e ci son rimasto proprio di meme_robin perchè mi ero completamente dimenticato di un piccolo, piccolissimo particolare:

    Quindi loro lo sanno il perchè Sanji non ha potuto rifiutare. E quindi mi chiedo: ci vuole tanto a fare 2+2, e capire che forse è ancora sotto un tipo di ricatto simile? Cioè se non va ammazzano qualcuno, e secondo loro non fanno niente di simile se rovina lui stesso il matrimonio, una volta andato là?

    Nami non era una delle persone più intelligenti del Manga?

    Sempre più forzata sta situazione.
    sheldon-cooper-and-his-papers-o
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,466
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Me lo chiedevo anche io.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,316
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    In effetti Ammi ha ragione.
    Passi per Rufy che fa sempre le cose a modo suo, ma in effetti Nami ne esce male da questa storia...non avevo dato peso a quella scena. :oo:

    Questo si che è un errore bello e buono da parte dell'autore, per me. :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,466
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Magari se lo ricorda nel prossimo...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,902
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Chissà Pedro e Brook che fine hanno fatto :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ecco, questa è un'incongruenza, non il resto, imho. :ooasd:
     
    Top
    .
197 replies since 27/10/2016, 20:24   5788 views
  Share  
.
Top