Capitolo 844

"Rufy VS Sanji"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,878

    Status
    CITAZIONE (benta @ 27/10/2016, 22:00) 
    Questo è ovvio hai ragione..ti seguo sul tuo canale YouTube comunque spero che sia tu..comunque alcuni calci avevano dei nomi quindi tanto anonimi non sono..rufy era già allo stremo delle forze non si è difeso nemmeno con l haki e si è fatto colpire in pieno..anche se sanji avesse usato metà della sua forza comunque il rapporto sanji rufy in termine di forza lo vedo comunque ampio..perché sanji si è limitato ok..ma rufy e stato limitato molto più di sanji..

    Ah sì, scusa.
    Usa due tecniche con nome (del pre-timeskip però), solo che avendo guardato solo le scan coreane del capitolo e non pensavo ci fosse il nome di qualche tecnica. :asd:

    In ogni caso, è chiaro che la differenza tra Rufy e Sanji sia abbastanza grande.
    Ma non penso che questo mini-scontro sia un valido criterio di valutazione.

    E comunque non so a quale canale YouTube ti riferisci. :asd:
    Io non ho mai fatto video in vita mia. :oo:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Oh ma Pound ? E' rimasto nel bosco ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per il capitolo :ok:

    Sarò sincero mi ha abbastanza emozionato :sese: ..

    riconosco le critiche mosse da alcuni utenti, l'atteggiamento di Sanji e soprattutto di Nami è un po' forzato ma il tutto è condito con ottimi disegni e tavole strappa lacrime che mi impediscono di considerare questo capitolo come brutto..

    Le similitudini con EL sono chiare e volute (a questo punto mi aspetto anche degli ottimi combattimenti nella parte conclusiva della saga)

    CITAZIONE (benta @ 27/10/2016, 21:47) 
    mmm comunque sanji ha calciato con il dj 4 5 volte credo..forse di più
    ..e rufy non si è difeso nemmeno con l haki eppure è ancora in piedi..ma davvero sanji e diventato così distante dal capitano?che delusione..

    questo l'ho notato anche io, ma quanto diamine è resistente Rufy? :oo: :oo:
    è davvero pazzesco che subisca in quel modo attacchi in grado di fare a pezzi i PX senza proteggersi nemmeno con l'haki (ammesso che i calci del cuoco fossero seri)..

    era una cosa che avevo notato già da molto tempo (in particolare quando a TB Moria con le 1000 ombre lo calpestava in maniera violentissima e lui se ne usciva fuori totalmente indenne) o quando subiva i calci di Kizaru o del fenicottero riportando pochi danni..

    la resistenza del corpo gommoso di Rufy è sorprendente :wapol: credo che esclusi gli ammiragli/ Imperatori, Marco e Doflamingo Rufy sia il personaggio con la resistenza più alta di tutto il manga
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (King Size Homer @ 27/10/2016, 22:08) 
    Oh ma Pound ? E' rimasto nel bosco ?

    E' così poco considerato che neanche Oda si prende la briga di disegnarlo. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Comunque che ne dite di Rufy che dice che non farà un passo finché Sanji non tornerà indietro da lui? Non è una cosa da EL questa (ma del resto lo stesso Sanji si trova in una situazione diversa per via di Zeff).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Figuriamoci se lo farà per davvero.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Beh poteva comunque dire "ti verrò a prendere costi quel che costi", perché dire "Io non mi muoverò da qui...se non tornerai presto (sottinteso tu)...allora questo posto sarà il luogo dove marcirà il mio cadavere morto di fame"? Non avrebbe senso. L'unica speranza che Rufy aveva di recuperare Sanji era questa, visto che Big Mom e i suoi non erano direttamente presenti...Rufy questo lo sa in fondo. Sicuramente dovrà succedere qualcosa a scombinare tutto, magari Chopper si inventa qualcosa, ma Rufy ha parlato e di solito non dice una cosa per poi farne un'altra. Anzi dovrebbero sorprendere queste sue parole quasi "rassegnate", nel senso che per la prima volta lascia tutto nelle mani di un suo compagno, almeno a parole. In genere parte e non guarda in faccia nessuno...Poi è ovvio che la situazione del compagno che è costretto dagli eventi a lasciare indietro la ciurma temendo per la stessa è un leitmotiv presente anche a EL, ma ripeto, OP è fatto di ciclicità. Attenzione a non confondere ciclicità con mera ripetitività, la prima ripropone situazioni simili con alcune varianti anche importanti. La seconda - e non siamo in questo caso per quanto mi riguarda - è quasi riproduzione meccanica.

    Edited by Baba Yaga - 27/10/2016, 22:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    Personalmente mi è piaciuto molto il capitolo, le ultime pagine in particolare sono davvero cariche di drammaticità.
    Ho la sensazione comunque che la situazione si sbloccherà grazie a Reiju, anche perchè Sanji pare ormai rassegnato e non mi stupirei quindi se la sorella gli facesse intravedere una "via d'uscita".
    Rufy ha fatto il suo; ora sta a Sanji prendere in mano la situazione.
     
    Top
    .
  9. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GoldrakeITA @ 27/10/2016, 22:05) 
    Il comportamento di Sanji si può solo spiegare col fatto che voglia entrare nella ciurma di Big Mom per attaccarla dall'interno o cose di questo tipo. Fin troppo scontata la storia della resa controvoglia perchè l'abbiamo già vista con Robin e in quel caso era più plausibile visto che era da poco in ciurma

    Non mi pare uno scenario da One Piece.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    9,251

    Status
    il capitolo mi è piaciuto
    mi ha emozionato, mi ha riempito di feels e mi è partita la brothership tra rufy e sanji ancor di più del solito
    il cap ha dei difetti alcuni giustificabili altri meno però mi ha dato emozioni e finchè un cap del genere mi fa sentire qualcosa allora io rimango fedele ad One piece.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,885
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Buon Capitolo :sisi:

    E' ovvio che Sanji sta bluffando, o meglio, che si sia "rassegnato" per risparmiare Zef.
    Probabilmente più avanti arriverà il momento in cui, si vedrà Zef fuori pericolo, e da li in poi ci sarà una rivincita di Sanji/Mugi :sese:

    Adesso vedremo come si comporterà Rufy...

    Penso che adesso, sia arrivato il momento di mostrare il gruppo di Zoro :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Oppure sarebbe il momento di vedere sto benedetto piano di Chopper :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Baba Yaga @ 27/10/2016, 22:35) 
    Beh poteva comunque dire "ti verrò a prendere costi quel che costi", perché dire "Io non mi muoverò da qui...se non tornerai presto (sottinteso tu)...allora questo posto sarà il luogo dove marcirà il mio cadavere morto di fame"? Non avrebbe senso. L'unica speranza che Rufy aveva di recuperare Sanji era questa, visto che Big Mom e i suoi non erano direttamente presenti...Rufy questo lo sa in fondo. Sicuramente dovrà succedere qualcosa a scombinare tutto, magari Chopper si inventa qualcosa, ma Rufy ha parlato e di solito non dice una cosa per poi farne un'altra. Anzi dovrebbero sorprendere queste sue parole quasi "rassegnate", nel senso che per la prima volta lascia tutto nelle mani di un suo compagno, almeno a parole.

    Eh ma Rufy non sa cosa c'è dietro tutto questo...

    E a breve si troverà addosso mezza Totland

    Edited by King Size Homer - 27/10/2016, 23:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    487

    Status
    Big Mama non lascia nessuno morire di fame ...dico solo questo !
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    CITAZIONE (Legend07 @ 27/10/2016, 23:05) 
    Big Mama non lascia nessuno morire di fame ...dico solo questo !

    Come? :franky:
     
    Top
    .
197 replies since 27/10/2016, 20:24   5788 views
  Share  
.
Top