Capitolo 845

"L'armata furiosa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Capitolo che mi ha sorpreso. :oo:

    Prima di tutto non era ormai assodato che Oda Skywalker aveva ottenuto l'esclusiva sulle richieste per le cover? :ooasd:
    Si vede che gli altri non hanno la sua inventiva. :patpat:

    Rufy, come previsto, non si muove di un millimetro. :asd:
    Commovente comunque la sua fiducia in Sanji e la volontà di non sfamarsi neanche per sbaglio. :cry: Il problema è che il non voler mangiare potrebbe anche sfavorirlo in eventuali scontri, visti i poteri di molti sottoposti di Big Mom... :ooasd:
    Chissà quanto durerà l'effetto della scorpacciata di biscotti. :comeno:

    Zeus e Prometheus sono, come previsto, solicello e nuvoletta visti nella presentazione di Totland. C'è da dire che il sole ha un'aria più beffarda stavolta, mentre la nuvola sembra sempre di umore triste. :asd:
    Sarebbe interessante capire come sono stati creati questi Homies e se Big Mom può animare anche altre cose più grandi come il mare (forse no, perché è un potere originato da un Frutto), il vento o un'intera isola... :oo:
    Non credo comunque che questa sua abilità cozzi con la possibilità di vedere un Frutto legato al clima, che sia Rogia del vento o Zoan del drago o chissà che altro... :nono:

    Bella e variegata l'armata furiosa, anche se personalmente non sono stato colpito da nessuno in particolare... :asd:
    Forse Amande è la più interessante, almeno come design, ma ho la sensazione che i tre inviati a raccogliere ingredienti di una ventina di capitoli fa siano tutti in fin dei conti degli scarsoni. :comeno:

    Sanji, come previsto, è completamente disperato e non vede vie d'uscita. Sulla coerenza del suo comportamento mi sono già espresso e, anche se vedo che continuano i soliti discorsi, non mi ripeterò.
    Tuttavia mi ha sorpreso la sua proposta a Pudding, è qualcosa di completamente inaspettato per me, sia per la situazione che si era creata sia per OP in generale. :oo: Una proposta di matrimonio in diretta, così seria e "romantica" non credevo l'avremmo mai vista nel manga di Oda...
    Effettivamente, se Pudding si rivelasse buona, non sarebbe da escludere un matrimonio a fine manga per il cuoco. Ma in quel caso come potrebbe continuare a fare il cascamorto con tutte?! :sanji:

    P.S. Possibile che il mangiare cibo "vivo" abbia poi delle conseguenze? :dubbio:
    Cioè, l'anima presente nel cibo "scompare", torna al suo proprietario o viene assimilata da chi lo mangia? :oo:

    Edited by gilgaladviola91 - 20/12/2016, 22:20
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
210 replies since 2/11/2016, 23:12   7346 views
  Share  
.
Top