Capitolo 849

"Frapper nel Paese degli Specchi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 10/12/2016, 13:48) 
    ^

    Reiju stessa diceva che se non fingeva di bullizzare Sanjino sarebbe stata malmenata :comeno:

    Oppure è stato l'invisibile Absalom :comeno:

    Non vuol dire nulla. Non si è fatta scoprire per anni, e ora sbaglia? Io penso che siano stati altri a farle del male.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,274
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Secondo me è stato Ichiji, che in realtà sta facendo lo gnorri :sese:
    Reiju dice che se avesse aiutato Sanji sarebbe stata picchiata (e quindi un suo scontro con i familiari è narrativamente abbastanza telefonato), aggiungiamo che Ichiji è quello più calmo e sospettoso..

    Ci può stare imho

    Edited by Capitano Jack - 10/12/2016, 13:58
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,551
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    CITAZIONE (Reoh @ 10/12/2016, 13:52) 
    Non vuol dire nulla. Non si è fatta scoprire per anni, e ora sbaglia? Io penso che siano stati altri a farle del male.

    Ah allora se uno non sbaglia per anni vuole dire che non sbaglierà mai :comeno: :comeno:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Ma scusate se fosse stato Ichiji che motivo avrebbe di non riferirlo al resto della famiglia? Perché tenerlo nascosto al padre e agli altri fratelli? :dubbio:

    Io concordo maggiormente con chi sostiene che a ferie Reiju sia stato o Capone oppure Pudding
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Io sono dell'idea che non sia uno della famiglia, almeno per ora, e nemmeno Capone. Ma mai dire mai.
     
    Top
    .
  6. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Adry:. @ 10/12/2016, 13:57) 
    Ah allora se uno non sbaglia per anni vuole dire che non sbaglierà mai :comeno: :comeno:

    Non ho detto questo, ma che sarebbe abbastanza strano si mettesse a sbagliare ora.


    Io penso siano stati altri a ferirla, per altri motivi.
     
    Top
    .
  7. thanos_from_titano
     
    .

    User deleted


    BBroken in questi due capitoli, e in generale da inizio saga, è stato strepitoso, davvero.. la pagina dove manifesta l'anima era da incorniciare e qui ci regala dei momenti badass alla Zoro notevoli.
    Chopper e Carrot bah.. si meglio del solito che è già qualcosa, ma nulla di eccezionale.
    Bella la piega di eventi passati e futuri che riguardano il mink leopardo.
    Ora mi aspetto che tra la mamma che ha il pieno controllo delle anime e un tizio che ha il pieno controllo della sua avvenga una scena come quella tra rufy ed eneru:
    "ADESSO TI TOLGO 50 ANNI DI VITA E MORIRAIIIII!!!"
    ... POFF... "ma io sono già morto.."
    :ener:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 9/12/2016, 14:17) 
    Cosa vuol dire "Knox"? Perché in inglese lo hanno adattato in "Nox", che è una divinità della notte, e ben si sposa con il fatto che Pedro fosse tra i guardian, e quindi un guerriero notturno :oo:

    Facendo una ricerca:

    "Il nome Knox è un nome da ragazzo e ha origine dalla cultura Inglese. Knox significa "cima di una collina"".

    Oltre al suo soprannome, fa sicuramente riferimento alla sua caratteristica principale, ovvero quella di abbarbicarsi in alto, sulle cime degli alberi. :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 10/12/2016, 19:56) 
    CITAZIONE (Kaidou @ 9/12/2016, 14:17) 
    Cosa vuol dire "Knox"? Perché in inglese lo hanno adattato in "Nox", che è una divinità della notte, e ben si sposa con il fatto che Pedro fosse tra i guardian, e quindi un guerriero notturno :oo:

    Facendo una ricerca:

    "Il nome Knox è un nome da ragazzo e ha origine dalla cultura Inglese. Knox significa "cima di una collina"".

    Oltre al suo soprannome, fa sicuramente riferimento alla sua caratteristica principale, ovvero quella di abbarbicarsi in alto, sulle cime degli alberi. :sisi:

    Se così fosse sarebbe una chicca di Oda, spero ce lo spieghi presto nelle sbs.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Kaidou @ 9/12/2016, 14:17) 
    Cosa vuol dire "Knox"? Perché in inglese lo hanno adattato in "Nox", che è una divinità della notte, e ben si sposa con il fatto che Pedro fosse tra i guardian, e quindi un guerriero notturno :oo:

    Il nome delle dea in giapponese è questo: ニュクス
    Il nome della Ciurma di Pedro invece è questo: ノックス
    "Knoxville" ad esempio è ノックスビル, per questo abbiamo optato per traslitterare con "Knox".

    Il significato non lo possiamo sapere, non essendo scritto in kanji.
    Potrebbe essere quello citato da Mugi, così come potrebbe riferirsi alla parola persiana che significa "ignobile". :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Oda quando lo spiegherà in ipotetiche SBS? il capitolo quando sarà in volume?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    Grazie Mugi e Gil :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Se sarà incluso nel volume 85, come credo, direi a maggio.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,858
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Poi magari ci viene spiegato mediante nota nel fb tra Pedro e Tamago, ma vedo più probabile una domanda (una delle poche serie) nelle sbs. Quindi ci toccherà attendere ancora un bel pò. E fare illazioni pure!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks!

    Mhmhmhmhmh capito moltissimamente moltissimo meh meme_robin per certi versi, per altri molto interessante. :rufy2:

    Partiamo con i meh meme_robin

    - Bruleè Shottata da acqua bollente :oo:... Randolph da una scarica elettrica :oo: ... Il nobile Croq, neanche presentato ufficialmente, Shottato da un suplex di Chopper (per quanto forte, Shottare proprio no...) :oo:... Diesel appena accennato, Shottato perchè Carrot non gli fa vedere dove va e si schianta...:oo:


    e questi sono pirati di un Imperatore, e nemmeno tra i più deboli... ok. :rufy2:

    Capitano imbattibile+3 ufficiali fortissimi+ uno o due veterani (tipo Tamago e Pekoms) forti + massa di schiappe= forza militare che occupa una parte di NW e che teneva testa ad uno che ha sfidato la Marina intera. :rufy2: :robin2: meme_robin

    - Sanji inutile. :rufy2:

    - Smoothie che ha bisogno dell'intervento di BigMom per sfondare una porta. meme_robin

    E fin qui capitolo da buttare interamente nel cesso e dimenticarsi dell'esistenza del concetto di "Imperatore". meme_robin

    Ma:

    - Vedere Chopper riscattarsi fa molto piacere, e sapere che ha battuto senza problemi 4 pirati abbastanza temibili (in teoria :asd:), lo rimette in pista, almeno dal punto di vista della forza. Il resto lo farà con il suo piano tra gli specchi, salvando Rufy e Nami ecc. :sisi:
    Brook fantastico. :sese: Mosse davvero fighe, e ogni capitolo che passa mostra quanto è diventato forte. :sese:

    - La situazione tra Pedro e Tamago è estremamente interessante, sappiamo più di entrambi, e senza un occhio sono estremamente più fighi. :rufy2: Bravo Oda che non metti cicatrici a caso solo per puro design. :comeno:
    Che Mamma avesse preso vita da Pedro era molto prevedibile, secondo me è ovvio che questo sia un modo di Oda per dirci che Rufy farà qualcosa. Ora o in futuro, quella vita a Pedro va ridata. Poi oh, se Pedro dovesse crepare, peccato per il personaggio, ma sarebbe comunque molto figa la cosa. :sisi:

    - La Mamma si è già innamorata di Brook. :asd: Prevedo gag interessanti e divertenti tra il SoulSoul e Brook. :asd:

    - Ma la chicca è Reiju. :oo:

    Un milione di berry che è stato Capone: vuole mettere il Germa contro BigMom, e poi approfittare del caos e far fuori BM. :sisi:
    Ti prego Oda, non sprecare la possibilità di fare una cosa così figa.

    Questo risolleva il cap, alla fine è un meh misto a wow. :rufy2:
    Spero Oda faccia di meglio d'ora in poi, dato che da fonti ufficiali si entrerà nel vivo della saga. :sese:
     
    Top
    .
88 replies since 8/12/2016, 23:49   3894 views
  Share  
.
Top