Capitolo 850

"Raggio di sole"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,311
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Rufy è imprigionato in un libro, non penso che Chopper possa sfruttare il Mira World. Secondo me sarà Jinbe a liberarlo :sisi:
     
    Top
    .
  2. Einl
     
    .

    User deleted


    Ho letto il capitolo. :oo:
    Non capisco perché Rufy non riesca a liberare dal chiodo, non potrebbe allungare i diti, cercare di liberare nami e poi nami libera lui? :dubbio:
    Comunque credo che l'evasione del libro venga proprio dalla liberazione del chiodo attaccato alle mani. Perché credo che quello sia ciò che lega le persone e i mostri con il libro: http://dffreader.netsons.org/content/comic...96428424/04.jpg
    La manticora e gli unicorni nel libro hanno lo stesso tipo di chiodo presente tra le due mani di Rufy e Nami.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Non credo che il chiodo si possa togliere con la mera forza.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    ^ Lo pensavo anche io. Probabilmente è infilato con qualche potere visto che né Rufy né Nami soffrono. Ma non vedo chi potrebbe liberarli per come sono messi.

    Ma effettivamente farlo rimanere lì terrebbe la logica del Rufy che non affronterà ora Big Mom.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    Ma l'haki non risolveva ogni cosa, con i poteri dei frutti? O succede solo quando conviene a Oda? :comeno:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 25/12/2016, 13:10) 
    Ma l'haki non risolveva ogni cosa, con i poteri dei frutti? O succede solo quando conviene a Oda? :comeno:

    Lascia perdere, questo è un discorso molto complesso. :asd: Si scatenano sempre faide interne nella sezione versus per questa storia.




    (però sí, quando conviene a Oda. Così come per l'haki dell'osservazione)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 25/12/2016, 13:10) 
    Ma l'haki non risolveva ogni cosa, con i poteri dei frutti? O succede solo quando conviene a Oda? :comeno:

    :look2:

    Ma no ti pare, Oda ha sempre gestito alla perfezione l'haki :comeno:

    :xd:

    Almeno fino ad adesso per la Busou Oda aveva sempre cercato un minimo di coerenza (a differenza della Percezione che appare e scompare più di Pandaman nel manga), ma ultimamente non ci si capisce più niente neanche su quello.

    Peccato, se andiamo avanti per sta strada toccherà chiudere la sezione Versus per eccesso di contraddizioni :rufy3: :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Ma....di un'eventuale alleanza, magari non come quelle viste fino ad ora, tra Rufy e i Vinsmoke? Visto che si torveranno tutti messi alle strette?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    ^penso che sarà più una sorta di scontro a tre parti BM-Mugi+qualcuno-Vinsmoke. Ci potranno essere collaborazioni, ma solo in singoli vs. I Vinsmoke sono troppo distanti dai Mugi sotto tutti i punti di vista e hanno troppi rancori con Sanji per essere degli alleati stile gladiatori di DR :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Mugiwara Boy @ 25/12/2016, 13:10) 
    Ma l'haki non risolveva ogni cosa, con i poteri dei frutti? O succede solo quando conviene a Oda? :comeno:

    L'Haki non annulla i poteri dei Frutti, permette solo di bypassarli e/o difendersi da essi.
    Probabilmente un Rufy con le mani hakizzate non sarebbe stato inchiodato al libro da Mont d'Or.

    Mi sembra abbastanza coerente come cosa, altrimenti i Frutti non servirebbero più a niente; mentre invece se attacchi l'avversario quando è distratto e/o stanco, quindi non si difende con l'Haki, il Frutto ha il suo solito effetto.

    EDIT: Su Ishuhui fatto notare che le lampade del corridoio in cui vediamo Reiju ferita non corrispondono a quelle del Whole Cake Chateau.

    154316tmmnztzxf3yfiv9z

    Ma sono uguali a quelle del castello di Capone. :oo:

    155434r4txzj1hdrjnnnj4

    Quindi è stato Capone è catturare/ferire Reiju? :dubbio:

    Inoltre è adesso chiaro il reale significato delle lacrime di Pudding. :comeno:

    170557mzihwf35hct4jh8d

    Edited by gilgaladviola91 - 25/12/2016, 16:15
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    veramente sono diversissime quelle di Capone :oo:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Vabbe', sono anche di 350 capitoli fa...
    Il punto è che nel castello di Big Mom ci sono le candele, non le lanterne.

    Inoltre, se guardi, il castello di Big Mom ha sempre qualcosa di dolciario, mentre dove si trova Reiju non ve n'è traccia.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    Inoltre, se guardi, il castello di Big Mom ha sempre qualcosa di dolciario, mentre dove si trova Reiju non ve n'è traccia.

    Non avevo notato questo :oo:
    Quindi: Reiju era ferita dentro al castello di Capone \ da qualche parte fuori dal castello di BM e dopo dieci minuti la vediamo prigioniera nella stanza di Pudding.
    Per esclusione o Pudding è andata a prenderla nel castello Vinsmoke (nel qual caso si rafforzerebbe l'ipotesi Pudding=Katakuri, poiché per entrare senza fare rumore nel castello Germa bisogna essere nettamente più forti di normali umani, e Pudding non mi sembra una via di mezzo, è più o scarsona o fortissima imho) o nel castello do Capone ( il che implicherebbe che Capone è invischiato davvero con BM equindi sarà un altro nemico della saga ). Insomma, in qualunque caso sono uccelli per diabetici per i Mugi :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,413
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    Guil dico solo che non capisco il collegamento con quelle 2 immagini, tutto quì :asd:

    Edited by Argenn - 25/12/2016, 19:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,567
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Quindi Capone non agisce per fregare Big Mom...
     
    Top
    .
95 replies since 22/12/2016, 19:32   3982 views
  Share  
.
Top