Capitolo 852

"Il fallimento del Germa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (.:Adry:. @ 13/1/2017, 20:48) 
    CITAZIONE (superpizzetto @ 13/1/2017, 19:55) 
    Credo fosse il vestito che aveva sotto quel coprispalle bianco, con le fiamme è misteriosamente ( :comeno: ) bruciato solo il coprispalle :asd:

    È il mantello di Jimbe :oo:

    Con i bottoni sui capezzoli

    mmm, no...ho appena ricontrollato e mentre si riveste e poi è vestita Jimbe ha ancora il mantello addosso :dubbio:
    Vabbe sarà la solita cosa random di Oda, tipo monster chopper che è più grande del Generale ma entra agilmente nella catapecchia di Brulèè :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,215
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Nami ruba il vestito ad uno dei prigionieri.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (King Size Homer @ 14/1/2017, 18:08) 
    Nami ruba il vestito ad uno dei prigionieri.

    Vesito giustamente integro quando sono tutti bruciacchiati per terra a urlare :asd:
    E' random dai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 14/1/2017, 17:32) 
    Sul discorso gentilezza: ma solo io ho avuto l'impressione che Sanji non sia sempre stato caratterizzato come "supergentilecoccodemammà"? Cioè Sanji a me è sempre parso più un ragazzo giusto, che non risparmia a nessuno quello che si merita e non da più botte di quelle necessarie (vedi Duval). Da come lo descrive Reiju sembra quasi un angioletto che per sbaglio è caduto in questo cattivissimo mondo così ingiusto nei suoi confronti :asd:
    Secondo me Oda ultimamente sta puntando un po' troppo sul dramma emotivo, cioè in questo capitolo si raggiunge quasi la melensaggine :asd:

    Reiju lo stà confrontando con i suoi fratelli.. rispetto a loro (che fondamentalmente sono degli individui viziati, disgustosi e totalmente privi di valori) Sanji è un ragazzo gentilissimo e empatico... Non lo è rispetto ai comuni esseri umani ma il termine di paragone per la sorella sono gli altri Vinsmoke..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,323

    Status
    Sì ma Reiju avrà un po' girato il mondo, conoscerà qualcuno di diverso dai suoi fratelli... Vero che non sembra proprio coincidere con la caratterizzazione del Babbo Vinsmoke il relazionarsi con qualcuno fuori dalla famiglia però boh, mi aveva fatto un attimo strano quel discorso anche se effettivamente può avere un suo perché. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Personalmente non ho capito ancora come Sanji sia diventato un semi-depravato misto gentleman...(più la prima parte mi è oscura...)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,215
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo con Natsudragonslayer, ci sta a paragone con i fratelli.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    «Bisogna pulirsi il sedere da soli. Un uomo deve avere questo coraggio.»

    Group
    Utente
    Posts
    3,648

    Status
    - Se Oda fin dall'inizio aveva intenzione di disfarsene in questo modo, le manette poteva tranquillamente non inserirle. La minaccia su Zeff era sufficiente.
    - A quanto pare distruggendo il libro tutti gli esseri viventi al suo interno vengono liberati; ora c'è una biblioteca a cui dar fuoco (gli alleati stanno arrivando) :brook: .
    - Uno scontro tra Sanji e i fratelli (o il padre) ormai lo vedo abbastanza improbabile. Ho la sensazione che Oda voglia dimostrare la superiorità del cuoco, facendogli salvare la famiglia durante il matrimonio. Vedere i Vinsmoke massacrati da BM però non sarebbe stato male come scenario...
    - Rufy è stremato e a breve avrà sicuramente bisogno di aiuto. Che il cesto destinato a Pudding, Sanji lo dia a lui? Anche perchè Rufy ha affermato che non mangierà più nulla che non sia cucinato direttamente da Sanji e dubito fortemente che il cuoco, in questo caos, possa mettersi ai fornelli :patpat:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    ogni capitolo che passa, mi fa domandare "cosa è venuta a fare nami" a whole cake? se ne sta fregando di sanji da... da un bel pò, a differenza di rufy chopper che si stanno togliendo la vita .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,271
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    ^come viaggiano senza navigatrice? :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    questo è anche vero, ma c'era pedro, che comunque aveva già navigato e conosce bene quel posto.
    però cioè, è l'unica a cui sembra non importargli niente di sanji. "ma poverino" io dico XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Farà qualcosa anche Nami, vedrai.
    Ha avuto comunque un ruolo giocato meglio di Carrot e Chopper messi assieme.
    Ora voglio vedere se in un mondo collegato in qualsiasi modo all'isola, riescono a fare qualcosa di buono o semplicemente escono da uno specchio per ricongiungersi a Rufy. :oo:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,210
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Ha fatto vincere Rufy contro Cracker, si è presa i complimenti da un Ministro, ed è riuscita in parte a controllare la tempesta di BM. Per ora il suo ruolo lo ha avuto, più in combattimento che altro. :sisi:

    Mica tutti debbono sempre avere un ruolo di primo piano in una saga. :sisi:
    Saranno Chopper-Carrot e quelli con il ruolo più importante per sbloccare la situazione. Nami farà poco a WCI.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Member
    Posts
    478

    Status
    non dico che non ha fatto nulla, ma che sta facendo sta missione con una malavoglia allucinante
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,215
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In effetti a livello caratteriale non si può vedere, sta sempre a piangere, crede alla sceneggiata di Sanji.....

    Anni luce dalla Nami dei primi volumi.....
     
    Top
    .
108 replies since 12/1/2017, 19:27   4429 views
  Share  
.
Top