Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (Vigilant Homer @ 27/1/2017, 10:27) 
    Non mi pare abbia detto che Roger è venuto in casa sua, gli abbai fregato il RPG e poi sia andato a Raftel.

    Parla solo di Roger in maniera generica come quello che l'ha battuta (nel senso che è arrivato a Raftel prima di lei, ma di sicuro fra i due ci sono stati degli scontri).....

    Ma non è affatto vero:

    Dice evidentemente che Roger le fregò il Poneglyph, usando la sua abilità, e così giunse a Raftel prima di lei. :oo:


    CITAZIONE
    Secondo voi 25 anni fa Big Mom era potente come adesso e aveva tutto sto ambaradan (sala con i PG, regno privato, rete di informazioni ecc) Io do per scontato che all'epoca fosse un pirata nel senso classico, ovvero che andasse all'avventura insieme alla sua ciurma, che partecipasse attivamente alle lotte ecc....... e sicuramente avrà combattuto di persona con Roger, Garp, anche Newgate.......Roger l'ha battuta di sicuro e ha trovato il modo per raggiungere Raftel. Poi dopo la sconfitta come le altre medaglie d'argento come le definisce Crocodile, si è accontentata di crearsi un suo spazio personale in attesa della sua occasione.

    Se anche 24 anni prima degli eventi attuali, Big Mom avesse avuto già il proprio regno, non ci vedrei nulla di male. :nono:
    Del resto stiamo parlando di un personaggio che probabilmente avrà già diversi anni di vita sulle spalle.
    Anche se non fosse stata forte come ora, poco cambia, ciò che conta è che Roger le ha fregato le informazioni del Poneglyph.

    CITAZIONE
    Stiamo parlando del Re dei Pirati, uno che non è mai scappato, che ha affrontato a viso aperto leggende come Barbabianca, Garp, Shiki, che ha dato inizio ad un epoca....

    Davvero uno cosi si sarebbe infiltrato fregando un PG ed evitando lo scontro ? Se Roger era l'arcirivale di Barbabianca mi pare ovvio che abbia affrontato anche Big Mom.....

    Che sia scappato da Big Mom infatti è una deduzione tua, non mi pare di aver mai detto nulla del genere. :oo:
    SITO
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top