Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reoh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20) 
    Grazie per il capitolo! :rules:

    Pensavo fosse un capitolo più moscio a giudicare dagli spoilers, ed invece devo dire che mi è molto piaciuto, in tutto e per tutto stavolta :oo: la lunga attesa è stata decisamente ben ripagata. tunz

    Cover troppo simpatica, mi ha davvero steso vedere le tartarughe mettersi a piangere per i discorsi di Barto! :ride:

    Per quanto riguarda la parte di Big Mom: ma povero Brook trattato come una sorta di pupazzetto :xd: chissà se davvero avrà fatto o meno la copia gyotaku del Poneglyph; io penso di no. :oo:
    E così, finalmente anche il sottoscritto fa il suo ingresso nel manga :comeno: (anche se avrei preferito che questo Zeus avesse avuto un'espressione un po' più cazzuta, se proprio deve portare il mio nick :comeno:), scherzi a parte, forse un po' telefonato, ma carino il fatto che Big Mom possa implementare parte della sua anima nei vari oggetti. Chissà se però questo cedere "parti" d'anima si traduca in una perdita di parte d'energia da parte della stessa Linlin. :dubbio:
    Interessantissima la rivelazione sul potere del 3° occhio di Pudding: quindi dovrebbe riuscire a leggere anche lei i Poneglyph una volta che avrà risvegliato il potere? Una cosa che non mi torna però è: Big Mom ha chiesto a Pudding se abbia o meno aperto l'occhio; Pudding però nei capitoli precedenti, non aveva tenuto il 3° occhio aperto? Quindi vuol dire che ha risvegliato il potere? E forse è questo ciò che vuole dire alla mammona in privato? :dubbio:
    Anche se boh, non credo abbia tanto senso, visto che un attimo prima parla della faccenda senza problemi.

    Magari con "apertura dell'occhio" intende altro, non è un azione semplice come immaginiamo noi e come abbiamo visto.
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top