Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    Capitolo deludente :oo: Grazie al DFS!

    Mi aspettavo ben altro...

    La parte iniziale è interessante. Ho apprezzato Big Mom che tratta come un peluche Brook (imbarazzatissimo nell'essere rimasto in mutande ad un passo dalla sua più grande paura :look2:) e la spiegazione riguardo ai tre Homies animati direttamente dall'anima di mamma invece che con energia vitale rubata, si poteva anche intuire ma una cosa detta chiaramente è apprezzabile.

    Le informazioni sul Terzo occhio e su Roger mi sembrano buttate li per dare un motivo di interesse a questo capitolo ma non fanno altro che alimentare le speculazioni.

    Sono comunque contento che, come sospettavo, Big Mom (ed evidentemente gli altri Imperatori) ha un suo piano per leggere i PG. Cosa che giustifica in parte la mancata caccia a Robin.

    La brusca interruzione dello scontro Tamago-Pedro proprio sul più bello non l'ho gradita. Il frutto del Barone è interessante, come la progressione gerarchica del suo titolo nobiliare (chissà se arriverà a Duca :asd:). Io punto su un nuovo tipo di Zoan: Zoo Zoo Digimon o Tamagochi :oo:

    Carrot :rufy3:

    Per concludere la cosa più deludente: Sanji che ancora tentenna. "Non posso tornare indietro, Rufy" Che significa? Sei così orgoglioso da non poter ammettere di avere sbagliato? Hai deciso di continuare sulla strada che hai scelto qualsiasi sia la conclusione? Non so cosa pensare e questa frase non lascia spiragli.

    Non so nemmeno cosa potrà succedere nei prossimi capitoli se nel bel mezzo dell'azione un personaggio scappa per aspettarne un altro in un luogo lontano dagli scontri. Rufy per andare ad incontrare Sanji ha abbandonato gli altri compagni. Forse, visto che Oda sta insistendo parecchio in questa storia del Mira World impenetrabile, finiranno tutti (Sanji escluso) li dentro in attesa del momento opportuno per agire :dubbio:


    CITAZIONE (Zeus91 @ 27/1/2017, 01:20)
    E così, finalmente anche il sottoscritto fa il suo ingresso nel manga :comeno: (anche se avrei preferito che questo Zeus avesse avuto un'espressione un po' più cazzuta, se proprio deve portare il mio nick :comeno:)

    Però quando passa alla'azione ha tutt'altro aspetto :sisi:

    CITAZIONE
    Una cosa che non mi torna però è: Big Mom ha chiesto a Pudding se abbia o meno aperto l'occhio; Pudding però nei capitoli precedenti, non aveva tenuto il 3° occhio aperto? Quindi vuol dire che ha risvegliato il potere?

    Su OJ facevano notare che non si vede mai con tutti e tre gli occhi aperti. Se fosse vero, non ho controllato, vorrebbe dire che il risveglio del potere si avrà quando sarà in grado di aprire contemporaneamente tre occhi.
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top