Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpizzetto
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (Pantagruel @ 27/1/2017, 12:20)

    Forse ha bisogno di avere tre occhi aperti per leggere i PG.

    E per sparare i Kikoho. :comeno:

    Penso che Pudding debba attivare il piano dell'occhio lunare, stanotte vedremo il vero terzo occhio, con Pudding che risveglia il Rinnegan :comeno: :sisi:

    Detto questo, grazie del chap! :super:

    Brook... :franky2:
    Se ha preso il PG diventa il miglior pg di OP senza scuse, ownerebbe tutta EL da solo. :sese:

    Sanji non commento neanche, se Oda vuole darci qualche altro centinaio di capitoli nei quali pensa\dirci che è gentile da 27 persone diverse avvisi pure, almeno me ne faccio in conto :robin2:

    Interessanti gli special Homies ( :comeno: ), sul discorso Roger non ho capito troppo bene come ha funziato, dopo mi rileggo il cap su questo.

    Pudding: non riesco a capire se mi piaccia o meno sta storia della rara tribù, diciamo che mi sarebbe piaciuto qualora solo Robin avesse saputo leggerli, però se Oda la gestisce bene potrebbero venirne plot twist invitanti.

    Confermato ormai che Mom farà parte della superguerra finale per il trono, assieme a e Marina\Revs :comeno:

    Pedro\Tamago... Chi è che ha detto che Oda non usa scontri affrettati-tagliati-oneshot? :ooasd:

    Voglio capire meglio il funzionamento del frutto del Barone, ad oggi non ne ho capito il senso anche perché come design non m'è piaciuto per niente :asd: Sembra troppo un gallo vista la conformazione fisica :xd:

    Io l'ho detto che entro la fine della saga Reiju finisce nuda :comeno: tanto basta farla ferire da un soldato al torace e Charles rifà la freddura :ride:


    Carrot.... :foxy:
    Non sono passati neanche 100 capitoli dalle gag sceme di Kanjuro... :homer2:
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top