Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Akemichan
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    Capitolo che mi è piaciuto (a parte il pezzo di Sanji, ma che ve lo dico a fare, ormai mi sono anche rotta di parlarne...)

    Kudos a Oda per aver giustificato le "forzature" precedenti riguardanti il rapporto fra Pudding e BM: avendo Pudding la possibilità di risvegliare un potere ultra-importante per BM, non c'è nulla di strano sul fatto che lei sia la favorita, né che cerchi al contrario di nascondere questa possibilità che ha al resto del mondo, persino alla sua famiglia. Lo rende un po' più interessante di prima, che pareva lo facessero solo per ridere alle spalle di quelli che ci cascavano :asd:

    Tra l'altro spero che il potere di Pudding permetta di legegre i PG ma non si limiti a questo, cioè che leggere i PG sia solo una cosa collaterale del potere, altrimenti inizierebbe a diventare un po' forzato. In ogni caso, questo capitolo non mi ha dato grandi vibes, a differenza di altri, sul fatto che Pudding stia tenendo nascosto di aver già risvegliato il potere... Al massimo ci potrebbe essere uno sviluppo sul fatto che Pudding si sia rotta di essere considerata per via di quel potere, però per il momento non faccio ipotesi.

    Ho letto che si rimarrebbe delusi a sapere che Roger s'è fregato il PG senza combattere... io invece lo troverei ottimo! D'altronde Roger era il capitano di Silvers, che si era fatto imprigionare e vendere come schiavo per poi rubare i soldi al padrone :asd:
    Però, come altri, penso che BM si riferisse in generale all'arrivo a Raftel... e così veniamo a sapere che già al tempo di Roger c'erano altri pirati interessati... Evidentemente quelli che c'erano già si sono poi evoluti negli imperatori.

    Ho riso anche molto alla vignetta di Carrot :asd: Farla disegnare male sarebbe stata un'utile ripetizione, così è molto meglio :asd:

    Non ho capito una fava del potere di Tamago, 'ste cose manco in JoJo le ho viste. Fighissimo :asd:

    E a me personalmente è piaciuta pure la decisione di Rufy. Coerente con il suo carattere: ha promesso a Sanji che non si sarebbe mosso di lì e che lo avrebbe aspettato ed è giusto che sia così. D'altronde Rufy l'ha sempre un po' fatto, quello di lasciare che fossero gli altri a rendersene conto, senza pressarli.
    SITO
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top