Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Train_Heartnet
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    Minchia raga...mi fate vedere nero pure quando mi piacciono i capitoli xD

    Sono d'accordo che sui parallelismi Oda stia un po' esagerando, spero vivamente che non sia poi Rufy a "leggere" il PG con lo stesso potere...secondo me Brook ha fatto in tempo ha fare una copia, come e dove sia non so.

    Sullo sconfiggere un imperatore, ho già detto la mia da tempo...siamo al capitolo 85x...e minimo ne avremo altri 20 capitoli mi sa (MINIMO). Un'altra saga per sconfiggere BM dopo aver anche tirato fuori gli Sweet Commanders mi sembra esagerato (potrei al massimo pensare ad uno scontro multiplo sull'ultimo PG per la sua conquista/lettura) ma penso proprio che la mammona non avrebbe più l'appeal da nemico che ha ora.

    Sconfiggere BM non vuol dire per forza farla fuori...basterebbe che Rufy venisse riconosciuto al suo livello, per fargli fare un passo avanti...poi potrebbe anche salvarsi in qualche modo scemo come al solito. Del resto Rufy non scapperebbe mai di fronte alla mamma, quindi da capire come funzionerebbe il suo frutto (nel caso del figlio ricordo dicevano "non scappare o è peggio").

    Sulla protezione...sono d'accordo che una ciurma di 10 pirati non può tanto fare la coatta..non può essere una e trina...in questo senso le divisioni sarebbero importanti se Rufy le riconoscesse come tali...
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top