Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masso88
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,859
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 29/1/2017, 12:10) 
    Io vorrei saperne comunque di più su questo poterei della tribù dai 3 occhi. È forse da loro che deriva proprio il "potere di sentire ogni voce dell'universo"? Se si, Roger potrebbe esserne un discendente, così come Rufy. Anche perché, da qualcuno quest'abilità dovrà pur derivare, no?

    La faccenda è sicuramente complicata, ed imho ci porterà a vedere degli scenari interessanti, anche perché non penso che Oda lasci dire a Big Mom una roba del genere, senza che poi si tratti effettivamente di una cosa importantissima.

    CITAZIONE
    Ma davvero avete paura che Rufy 'legga' il PG come Roger? Che manga leggete :oo:

    Il rischio però è bello alto :asd: di similitudini Rufy-Roger ce ne sono sempre di più, ed anche Rufy ha dato prova, se pur ancora solo in piccola parte, di avere questo potere.

    Roger con il terzo occhio? C'è qualche, seppur piccolissimo, indizio, che magari abbiamo perso, che ce lo può dimostrare?
    Io spero che Rufy non sia la medesima copia sputata di Roger, ok avere qualche aggangio, ma uguale uguale spero di no...
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top