Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    CITAZIONE (superpizzetto @ 29/1/2017, 14:38) 
    Infatti è stato Rufy a dichiarare guerra al governo, è stato Rufy a decidere di andare in una guerra dove aveva il 90 % di probabilità di morire, è stato Rufy a dichiarare guerra a BM per salvare delle persone alle quali doveva poco niente.

    OP non è un manga dove l'unico obiettivo è sconfiggere i pezzi grossi, altrimenti il protagonista sarebbe stato Akainu :asd:
    In OP devi dimostrare di essere pronto a tutto per raggiungere il tuo obiettivo, anche a morire (Zoro al Baratie ad esempio).

    Sicuramente anche la componente Battle ha grande rilevanza, ma se Oda avesse voluto renderla la componente principale avrebbe impostato il PostTS diversamente, portando il Monster Trio a livello molto più alti, gestendo diversamente gli scontri :sisi:

    Inoltre vorrei ricordare una cosa:
    A) sconfiggere Teach da solo sarebbe poco? Parliamo di un ventenne che a inizio della storia valeva quanto un alluce destro del rivale, che partiva da livello comandante e si è potenziato incredibilmente, anche se Kaido dovesse essere sconfitto da un Rufy - Law - Kidd sarebbe comunque straordinario, parliamo di tre ventenni/venticinquenni che affrontano la creatura più forte del mondo...

    Inoltre ci sono anche Marina e Governo da tenere in conto, a mio avviso Rufy ne avrà di Avversari da superare :sisi:

    La componente battle non sarà primaria in OP ma è una delle due caratteristiche primarie del protagonista.

    Quando ha fatto il discorso delle abilità che non posside e per le quali si deve affidare ad altri ha chiarito che il suo ruolo era quello di sconfiggere il più pericoloso dei nemici di turno.

    Questa è stata una costante per tutto il Manga e, per quanto mi riguarda, non può venire meno adesso che gli si parano davanti i veri avversari, i competitor per il titolo di Re dei Pirati (soprattutto dopo aver dichiarato di volersi sconfiggere tutti).


    Riguardo a Teach, non è poco sconfiggerlo da solo ma bisogna capire come si arriverà al confronto con lui, quanto il panzone sarà diventato forte e come sarà strutturato lo scontro. Potrebbe non affrontare da solo nemmeno lui se è questa la strada che Oda ha deciso di intraprendere.
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top