Capitolo 853

"Non è qui!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thunder Bagua!!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    20,545
    Location
    Wano Wastelands

    Status
    Ora che ci penso :oo:

    Se le forme evolutive di Tamago sono più di 3, potrebbe arrivare a trasformarsi nella Coccatrice :oo: però sarebbe troppo sgravo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    No, non è vero che non li ha mai aperti contemporaneamente :oo:
    Può anche darsi che abbia già risvegliato qualche potere che preferisce tenere nascosto, con la scusa del "sanguo misto"...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Ma infatti penso sia un po ridicolo dire "ti si è aperto il terzo occhio" se tanto puo aprirlo tenendone un altro chiuso.

    Secondo me è solo un modo di dire se sente qualcosa di diverso con il suo occhio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    ^
    Beh qualunque sia l'interpretazione corretta resta il fatto che Pudding si stà comportando in modo strano.. per me è chiaro che vuol fare qualcosa all'insaputa della madre :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE (Infinity_S @ 27/1/2017, 11:53)
    No, non è vero che non li ha mai aperti contemporaneamente :oo:

    Che io mi ricordi non l'ha mai fatto.

    CITAZIONE (I dont care @ 27/1/2017, 12:09) 
    Ma infatti penso sia un po ridicolo dire "ti si è aperto il terzo occhio" se tanto puo aprirlo tenendone un altro chiuso.

    Secondo me è solo un modo di dire se sente qualcosa di diverso con il suo occhio.

    Non necessariamente il terzo occhio è quello in fronte o detto diversamente l'occhio in fronte non rappresenta necessariamente il potere. Forse ha bisogno di avere tre occhi aperti per leggere i PG. Insomma gli occhi qualitativamente sono uguali, conta la quantità in questo caso. Comunque sono solo speculazioni, fra cinque minuti magari qualcuno posta un immagine con Pudding che ha tre occhi aperti e cade tutto il ragionamento :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,143
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mal quindi Pedro sarebbe Peter Griffin, mentre Tamago Ernie il pollo gigante ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Nei capitoli 850 e 851 Pudding ha costantemente tutti e tre gli occhi aperti, fatta eccezione per alcune espressioni. :rufy2:

    Per quel che vale, traducendo io "aprire il terzo occhio" l'ho considerato metaforico, nel senso di "risvegliare il potere". :comeno:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 27/1/2017, 12:33) 
    Nei capitoli 850 e 851 Pudding ha costantemente tutti e tre gli occhi aperti, fatta eccezione per alcune espressioni. :rufy2:

    Per quel che vale, traducendo io "aprire il terzo occhio" l'ho considerato metaforico, nel senso di "risvegliare il potere". :comeno:

    :asd: Bene, come non detto. Mai fidarsi degli estranei :oo:


    Sarà una cosa metaforica oppure Pudding finge con Big Mom
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    18,695

    Status
    ecco la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità :oo:
    jpg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Però come mai con la madre ha di nuovo il ciuffo a coprire l'occhio, sguardo diverso, non dice niente riguardo Brook e da fanatica assassina si comporta poi da ragazzina con pudore?

    Secondo me qui Tamago non è l'unico che cova qualcosa (:oo:).

    CITAZIONE (Pantagruel @ 27/1/2017, 12:20) 
    Forse ha bisogno di avere tre occhi aperti per leggere i PG.

    E per sparare i Kikoho. :comeno:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Thanks!

    - Che belle le due tavole con Mamma che usa Zeus come poltrona! Vorrei essere Brook. :barto:
    Napoleon, in teoria, dovrebbe servirgli come antenna per captare i messaggi, magari lo usa anche a mo di Haki dell'osservazione. :comeno:

    Adoro il modo in cui Pudding ha trovato una scusa per parlare del piano. :asd:

    - Stirpe dei tre occhi... potere di leggere i Pg..:oo:
    Franziz dovevi avere più coraggio e tradurre direttamente con "Risvegliare il potere", perchè ovviamente il senso è quello.
    Come già fatto notare, Pudding ha già aperto il terzo occhio, ma ovviamente non avrà risvegliato il potere.
    Roger ha fregato Mamma, sottreandogli il PG. Interessante: forse finalmente sapremo se gli Imperatori esistevano già ai tempi di Roger. :sisi: Dato che non c'è alcuna prova del contrario all'interno del Manga.

    - Tamago fantastico. :ooasd: :chopper:
    Spero di vederlo al massimo della forza. :sese:

    Detto questo, spero che ora arrivi Katakuri e meni Rufy.
    Probabilmente avverrà in contemporanea all'inizio della cerinonia: Rufy è il sacrificio (sempre che non sia il Germa stesso), quindi Mamma incaricherà Katakuri di portargli Rufy. :sisi:

    CITAZIONE (.:Adry:. @ 27/1/2017, 11:04)
    Io l'ho detto che Roger ha flirtato con la mammona per poi spezzarle il cuore :franky2:

    :franky2:

    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 27/1/2017, 12:33) 
    Nei capitoli 850 e 851 Pudding ha costantemente tutti e tre gli occhi aperti, fatta eccezione per alcune espressioni. :rufy2:

    Per quel che vale, traducendo io "aprire il terzo occhio" l'ho considerato metaforico, nel senso di "risvegliare il potere". :comeno:

    Dovevi tradurlo così allora. :nami:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Utente
    Posts
    115
    Location
    Monferrato

    Status
    Devo dire che mi piace il fatto che da Zou in avanti siano aumentati i riferimenti a Roger, era ora!
    Onestamente mi piacciono i parallelismi fra Rufy e Roger, si sa che è la base narrativa del manga :D

    Secondo me Sanji incontrerà Jinbe e Nami che gli diranno di andare da Rufy mentre loro due avranno quasi sicuramente uno scontro.
    Brook è spacciato, Pedro un ganzo senza fine ma per favore basta aggiunte alla ciurma perchè Oda fa già fatica a gestirla così :bugy:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie!!!!
    Non male la cover su richiesta.
    Gran be lcapitolo!! Mi è piaciuto un sacco!!
    Brook battuto, ovviamente, ma credo che stia ancora studiando che fare. Ottima le mezza spiegazione della mamma, soprattutto riferita a Roger, che ci sta tutto, vista l'età che ha.
    Pudding fondamentale, ma l'occhio lo abbiamo già visto, che per ora appaia solo una volta ogni tanto?
    Tamago sempre più sorprendente, il fatto che si evolva poco per volta mi ha fatto scompisciare. Frse lo avete già detto, ma non ho voglia di leggermi tutti i commenti, sulla nave di Roger c'era un uovo, che sia il Barone?
    Colpaccio di Pedro, personaggio che adoro, e finalmente si rivela utile Frapper, ora da chi andranno? I disegni di Carrot potavano essere peggio, mi paiono un omaggio di da ad una mangaka shojo o sbaglio?
    Ennesimo salvataggio di Rufy da parte della sorella di Sanji, voglio vedere dove andrà a parare.
    Sanji andrà all'incontro? Lo spero, in modo che i due si chiariscano e partano alladistruzionedi tutto e tutti!!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,322

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    (Pantagruel @ 27/1/2017, 12:20)

    Forse ha bisogno di avere tre occhi aperti per leggere i PG.

    E per sparare i Kikoho. :comeno:

    Penso che Pudding debba attivare il piano dell'occhio lunare, stanotte vedremo il vero terzo occhio, con Pudding che risveglia il Rinnegan :comeno: :sisi:

    Detto questo, grazie del chap! :super:

    Brook... :franky2:
    Se ha preso il PG diventa il miglior pg di OP senza scuse, ownerebbe tutta EL da solo. :sese:

    Sanji non commento neanche, se Oda vuole darci qualche altro centinaio di capitoli nei quali pensa\dirci che è gentile da 27 persone diverse avvisi pure, almeno me ne faccio in conto :robin2:

    Interessanti gli special Homies ( :comeno: ), sul discorso Roger non ho capito troppo bene come ha funziato, dopo mi rileggo il cap su questo.

    Pudding: non riesco a capire se mi piaccia o meno sta storia della rara tribù, diciamo che mi sarebbe piaciuto qualora solo Robin avesse saputo leggerli, però se Oda la gestisce bene potrebbero venirne plot twist invitanti.

    Confermato ormai che Mom farà parte della superguerra finale per il trono, assieme a e Marina\Revs :comeno:

    Pedro\Tamago... Chi è che ha detto che Oda non usa scontri affrettati-tagliati-oneshot? :ooasd:

    Voglio capire meglio il funzionamento del frutto del Barone, ad oggi non ne ho capito il senso anche perché come design non m'è piaciuto per niente :asd: Sembra troppo un gallo vista la conformazione fisica :xd:

    Io l'ho detto che entro la fine della saga Reiju finisce nuda :comeno: tanto basta farla ferire da un soldato al torace e Charles rifà la freddura :ride:


    Carrot.... :foxy:
    Non sono passati neanche 100 capitoli dalle gag sceme di Kanjuro... :homer2:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,311
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Comunque, chissà se questo Katakuri sia davvero figlio di Roger. :comeno:

    Mi piacerebbe un sacco se fosse davvero così. :sese:

    Sempre più interessato ai trascorsi di Linlin. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
114 replies since 26/1/2017, 23:51   3684 views
  Share  
.
Top