Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    per fortuna che Capone tira su questa parte di saga dall'oblio in cui la sta gettando Sanji con la sua famiglia :asd:


    le Suprnove mi piacciono un sacco, più sono presenti e meglio è, sempre senza esagerare in stile Law-centrismo.


    speriamo quindi di vedere tutti i big della ciurmona di mammona e alleati, sono proprio curioso di vedere Katakuri, e chissà, magari il nuovo principale Broker che ha preso il post di DD.


    a sto punto, la faccenda sembra voltarsi per puntare ad abbattere la mamma, sinceramente la vedo ancora un po' improbabile come cosa, anche se Capone avrà sicuramente studiato un bel piano.

    questo perchè, solitamente quando i Mugi abbattono dei Main Villain, sono sempre tutti presenti ( DR a parte che è l'unica eccezione) quindi mi pare strano che abbattano uno Yonkou senza la presenza di Zoro e co.

    una cosa davvero figa, sarebbe se il piano di Capone comprendesse anche TUTTI i Broker, che tutti assieme attaccare la mamma :oo:

    tipo super-mega tradimento generale, stile nozze rosse :asd:

    ma bisogna vedere comunque quanto potente sia la loro forza collettiva, boh.... secondo me alla fine ne avviene un gran indebolimento della mamma, ma senza sconfiggerla del tutto....da capire se Capone se ne scappa come Rufy, o la sua ciurma viene debastata lì.
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top