Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti.
     
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,088

    Status
    tenkiu! :cesar brother: :comeno:
    Capitolo da 7 / 7 e mezzo, era da tanto che non mi gasavo così.
    -La trilogia di coppola è tra le mie preferite della storia del cinema quindi non poteva andare diversamente. Certo niente citazioni o caratterizzazioni sofisticate però mi piace il signor capone.
    L'alleanza con rufy un po' meno come molti sapranno conoscendomi sull'argomento (capone che entra sotto l'ala protettiva di bigmom non in forza della fantomatica regola di sopravvivenza del new world tante altre volte infranta tranquillamente bensì per nascondersi dagli altri boss del mare occidentale non fa che pluriconfermare ulteriormente la critica che rivolgo all'ossatura della seconda parte del manga) poi vabè quando addirittura hai il coraggio di disegnare un brook che ti risolve la questione Road PG da solo.. ma che continuo a parlarne a fare del senso di queste alleanze? :ooasd:

    -Capone ha quantomeno il merito o diciamo molte meno probabilità di non fare un coming out da emominkia col cuore spezzato dal fidanzato lampapalestrato. Quindi appurato che pure questa sarà di mero fanservice, ma si spera (rispetto a quella con law) limitata alla sola WCI, cercherò di farmela piacere e sicuramente ci riuscirò, anche perchè sarà difficile che riesca a competere per schifezza col peggio del peggio di questa saga: i vinsmoke e sanji..
    -..E a proposito "parte sanji del capitolo" soprassediamo il commento :eheh:

    CITAZIONE (Èreb0s @ 2/3/2017, 21:45) 
    Jinbei dice per due volte di essere in 10. Secondo me non sta scherzando e ci sono veramente 2 altri alleati (diversi da Capone).

    :iva: ottima osservazione.
    *Ti prego fai che siano buggy e galdino :ohyes: *
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top