Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :barto:

    Oh finalmente, un gran bel capitolo! Ci voleva proprio per lasciarsi alle spalle quello schifo di finale della scorsa volta. :sese:
    Grande Nami che ha fatto sentire in colpa Sanji :xd: è quello che si merita. :eheh:

    Sono molto in ansia di vedere l'incontro tra Rufy e Capone, la cui alleanza era già stata prevista da molti. Divertente a tal proposito, anche la scena in cui Brulee e Diesel dicono di non voler essere coinvolti nel piano di Jinbe! Mi ha ricordato molto i tempi del Baratie quando Rufy diceva a Gin che con Sanji in ciurma fossero in 5 in totale! :ride:

    Ora però voglio proprio vedere come farà Capone a tollerare uno scalmanato come Rufy :comeno: sarà un'alleanza del tutto atipica, perché a differenza di Law, che in fondo in fondo era un bonaccione, questo qui è proprio spietato e non ha lasciato intravedere il benché minimo segno di bontà d'animo.

    I Vinsmoke invece mi fanno sempre più pena...mi sa tanto che lo scopo di Oda era proprio quello di renderli dei personaggi penosi in tutti i sensi, a questo punto. :asd:


    Dimenticavo: quel tizio è un parente di CC, me lo sento. :sese:
    SITO
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top