Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 3/3/2017, 18:29) 
    Penso che come idea mi piace molto. :sese:
    In effetti sarebbe un bel colpo di scena.

    Del resto in effetti su Bruleè e Diesel non penso che il Boss faccia tanto affidamento...anche se c'è da dire che la Mama potrebbe punirli comunque, una volta scoperto il loro fallimento, e ciò potrebbe dare comcomunque un senso alle parole di Jinbe.

    Anche a me piacerebbe se ad esempio Jinbei fosse giá stato a conoscenza da prima delle vere intenzioni di Big Mom sui Vinsmoke e soprattutto su Sanji e quindi avesse previsto una tale reazione di Rufy e il seguente attuale scenario (complotto di Capone a parte)

    E anche e soprattutto per questo fosse andato a WCI,oltre che per chiedere di uscire dalla ciurma,e prevedendo il tutto avesse chiesto aiuto e si fosse portato dietro 2 importanti personaggi che avrebbero potuto dare una mano d'aiuto.
    Ma chi?


    Mi ha proprio stranizzato il fatto che Oda abbia insistito più volte su questa Gag e sul numero 10,ma poi potrebbero davvero essere Brulèè e quell'altro,probabilmente per l'effetto sorpresa dagli specchi.




    CITAZIONE (Scuoiattolo @ 3/3/2017, 18:45) 
    Nella nomenclatura inglese dei pezzi degli scacchi, quello che noi chiamiamo cavallo loro lo chiamano knight, quindi cavaliere.
    Si dovrebbe valutare se andrebbe adattato oppure lasciato così come il titolo del capitolo, nel caso di Tamago.

    Una domanda che mi pongo è (non ricordo se viene detto nel manga) Jinbe che grado aveva nell'organizzazione di Big Mom? Era un Cavaliere come il suo soprannome?

    Grazie Scuoiattolo,non sono informatissimo sugli scacchi,ma abbastanza per capire fosse un evidente richiamo,come moltissimi immagino.
    Comunque questo lo rende ancora più esplicito.



    Ad ogni modo quello di Jinbei è proprio il suo soprannome,non legato alla gerarchia degli scacchi.
    D'altronde Jinbei era un alleato esterno e 'indipendente',penso ciò si riferisca invece solo ai sottoposti interni della ciurma.



    CITAZIONE (masso88 @ 4/3/2017, 14:03) 
    Dite che si rivedrà il Monaco Pazzo? :urouge:

    SENSAZIONE MIA,il Monaco pazzo sarà alleato di Kaido a Wano.
    D'altronde lui è folle e interessato alla follia altrui,e chi lo è più di uno che prova il suicidio gettandosi da un'isola del cielo e che ha giá incontrato?


    Sono fatti l'uno per l'altro e il loro incontro,a me,non sembra casuale :birra:

    Edited by Rob Lucci - 4/3/2017, 16:21
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top