Capitolo 857

"Rook"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SpinalBlood
     
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    578

    Status
    Grazie del capitolo :smoker: , sono rimasto indietro :oo:

    Come previsto si è visto Capone, e si prospetta questa alleanza, molto interessante; da capire come sarà il piano per buttare giù Big Mom ma non sarà facile; da vedere anche come si prevederà di salvare i Vinsmoke facendolo combaciare col piano di Capone. Non mi aspettavo questa sua caratterizzazione e non mi fa proprio impazzire, anche se mi fa ridere al tempo stesso :asd:, ma in compenso il personaggio in generale continua a trasmettere una certa tostaggine

    Mi ha fatto storcere il naso la cosa che Jinbe prenda iniziative del genere senza prima mettersi d'accordo con Rufy, qualunque sia la ragione. Certo che senza il piano di Capone, poteva anche non essere così scontato che lui accettasse di vederli, voglio dire, il piano Jinbe l'ha saputo per Pekoms, ma il fatto che proprio prima che scatti il piano arrivi questa proposta di Jinbe, non dovrebbe sembrargli strano?
    Al tempo stesso mi fa sorridere invece che la cosa sia partita da Jinbe, praticamente l'esperto di tradimenti e alleanze... :asd:

    Da capire quanto è forte questa gente del sottobosco... :look2:

    Non male il pezzetto di specchio che viene recuperato e utilizzato per la comunicazione. Certo che bastava che fosse un po' più lontano e non so se l'avrebbero sentito...

    Non male la scena che la ciurma se ne frega dei pericoli quando hanno capito che Sanji ritorna :asd: . Ed ecco un primo confronto tra Nami e Sanji, la reazione di Nami è stata comprensibile e ottima (bellissima la vignetta). Purtroppo non si può dire lo stesso di Sanji, che nonostante non abbia il coraggio di "guardarla negli occhi", anzichè continuare con questo atteggiamento non ci pensa due volte a fare una delle sue battute sceme... :bugy:
     
    Top
    .
102 replies since 2/3/2017, 21:35   4207 views
  Share  
.
Top